La Piazza

fate solo pietá...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:14:34
.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:14:54
chi è morto?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:15:14
pensavo peggio!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:15:44
fate solo pietá
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:15:48
secondo me è morto Meglio
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:17:14
fate solo pietá
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:18:30
Secondo me è morto quello che smuove il braccio del giradischi quando la puntina s'incanta
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:19:17
Adonai ci sono serie possibilità.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:20:04
Adoná sei pregato di tenerti fuori dai miei post

grazie

fate solo pietá
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:36:16
si chiamano topic!!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 01:20:02
e stanno tra le gambec delle donnec

ah...no...quella era un'altra cosa....

Nuova reply all'argomento:

fate solo pietá...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)