La Piazza
ma poi la spremuta la raccolgono o la buttano via?
pe tante poche???
allora mi sa che il diavolo esiste e mi sta possedendo da circa 18 anni!!!
Potresti essere scomunicato
Farò del mio meglio!
Maratona di autoerotismo in Gran Bretagna
Non si può dire che in Gran Bretagna il sesso sia un tabù e a quanto pare nemmeno la masturbazione. Infatti proprio il network britannico Channel Four ha annunciato che seguirà la manifestazione Masturbate-a-Thon, una maratona di autoerotismo che si terrà in Inghilterra. Lo scopo è quello di battere il record di masturbazione detenuto negli Usa che è di 8 ore e mezzo.
foto intervento
Che Channel Four sia una televisione a cui piacciono le provocazioni e i programmi trash è risaputo, ma quest'anno ha annunciato di avere in cantiere una vera e propria serie di programmi al limite della provocazione. E sarà per beneficenza. C'è da sottolineare che sono stati veramente moltissimi i media che hanno dato risalto alla cosa, tra cui anche i compassati quotidiani d'opinione inglesi come ad esempio il Guardian (clicca qui per vedere l'articolo).
Tanto per cominciare ecco un'ora di documentario sulla manifestazione Masturbate-a-Thon, una maratona di autoerotismo che si terrà in Gran Bretagna. Centinaia di uomini e donne parteciperanno all'iniziativa, da cui verrà tratto il lungometraggio dal titolo Wank-a-Thon, tradotto: la maratona della sega.
Il Masturbate-a-Thon è una maratona internazionale di masturbazione, e la televisione inglese non ha perso tempo ad aderire all'idea di farne un'edizione britannica, soprattutto dopo i clamorosi dati di ascolto ottenuti dalla "Settimana del pene", messa in onda dal network alcuni mesi fa. Naturalmente i servizi saranno tutti in onda dopo le 23 di sera, per un pubblico sufficientemente adulto.
Il Masturbate-a-Thon, (www.masturbate-a-thon.com) è nato cinque anni fa a San Francisco. Raccoglie ogni anno migliaia di dollari che sono poi devoluti a organizzazioni non-profit che operano nel campo dell'educazione sessuale". L'obiettivo degli organizzatori dell'edizione britannica, è quello di registrare il tutto esaurito ma soprattutto battere il record americano che è di 8 ore e 30 minuti di masturbazione ininterrotta... Buona fortuna, o meglio, buon... "lavoro"!
Nuova reply all'argomento:
fate beneficenza
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui