La Piazza

fate beneficenza
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:49:28

Maratona di autoerotismo in Gran Bretagna

Non si può dire che in Gran Bretagna il sesso sia un tabù e a quanto pare nemmeno la masturbazione. Infatti proprio il network britannico Channel Four ha annunciato che seguirà la manifestazione Masturbate-a-Thon, una maratona di autoerotismo che si terrà in Inghilterra. Lo scopo è quello di battere il record di masturbazione detenuto negli Usa che è di 8 ore e mezzo.

foto intervento

Che Channel Four sia una televisione a cui piacciono le provocazioni e i programmi trash è risaputo, ma quest'anno ha annunciato di avere in cantiere una vera e propria serie di programmi al limite della provocazione. E sarà per beneficenza. C'è da sottolineare che sono stati veramente moltissimi i media che hanno dato risalto alla cosa, tra cui anche i compassati quotidiani d'opinione inglesi come ad esempio il Guardian (clicca qui per vedere l'articolo).

Tanto per cominciare ecco un'ora di documentario sulla manifestazione Masturbate-a-Thon, una maratona di autoerotismo che si terrà in Gran Bretagna. Centinaia di uomini e donne parteciperanno all'iniziativa, da cui verrà tratto il lungometraggio dal titolo Wank-a-Thon, tradotto: la maratona della sega.

Il Masturbate-a-Thon è una maratona internazionale di masturbazione, e la televisione inglese non ha perso tempo ad aderire all'idea di farne un'edizione britannica, soprattutto dopo i clamorosi dati di ascolto ottenuti dalla "Settimana del pene", messa in onda dal network alcuni mesi fa. Naturalmente i servizi saranno tutti in onda dopo le 23 di sera, per un pubblico sufficientemente adulto.

Il Masturbate-a-Thon, (www.masturbate-a-thon.com) è nato cinque anni fa a San Francisco. Raccoglie ogni anno migliaia di dollari che sono poi devoluti a organizzazioni non-profit che operano nel campo dell'educazione sessuale". L'obiettivo degli organizzatori dell'edizione britannica, è quello di registrare il tutto esaurito ma soprattutto battere il record americano che è di 8 ore e 30 minuti di masturbazione ininterrotta... Buona fortuna, o meglio, buon... "lavoro"!

Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:55:03
Farò del mio meglio!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:26:36
Potresti essere scomunicato
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 16:32:58
pe tante poche???
allora mi sa che il diavolo esiste e mi sta possedendo da circa 18 anni!!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 17:54:34
ma poi la spremuta la raccolgono o la buttano via?

Nuova reply all'argomento:

fate beneficenza

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)