La Piazza

farlappo the best
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:54:57
Come mai non è ancora intervenuto?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 04:45:31
per non dimenticare...

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:51:59


pharlappe te veoje bene assai
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:50:34
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:42:59
mo' succede n'africa
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:22:37
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:20:54
è uguale, l'ho sempre pensato
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:17:02






Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:15:59

Nuova reply all'argomento:

farlappo the best

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)