Messaggio del 19-12-2003 alle ore 13:35:33
Caro farlap,
non avevo intenzione di scrivere questo post, perkè preferivo parlartene di persona stasera,
ma dato ke la situazione nelle prossime ore degenererà di sicuro, è meglio scriverti queste 4 parole prima ke sia troppo tardi.
So ke quel tipo ha fatto il coglione, ma ci sono modi e modi di rispondere.
Noi ti conosciamo, 6 un istintivo, anzi spesso fai solo le chiacchiere , però devi cercare di capire ke esprimersi nel modo in cui hai fatto anke oggi è sbagliato.
Il forum non è 1 strada, ci sono delle regole da rispettare, perkè senza 1 giusta moderazione il forum stesso morirebbe. E tu questo non lo vuoi di sicuro.
Tu stesso hai litigato(anke esageratamente) con molti forumniani in passato, e tu stesso te ne 6 pentito.
Quante volte ho sentito dire da te: "quanto è bello sto forum"; "quanto so fregni i forumniani"; "quant'è fregna la gnocca freedom ke non litiga mai"; "ke belle serate si fanno con i forumniani".
Ebbene è così, ma anke tu devi contribuire a tutto questo, perkè comportandoti in questo modo si verificano solamente 2 cose:
1) ke risulti antipatico a molti, e a me(come ad altri penso) da enormemente fastidio convivere(anke virtualmente) con persone ke nn si possono vedere, e non lo vuoi nemmeno tu, penso;
2) ke metti in imbarazzo Sampei. Lui è il moderatore e ha delle responsabilità nei confronti di questo sito. Perkè creare problemi al suo lavoro? Fallo almeno per lui ke gli 6 amico.
Ci vediamo stasera, dal carattere del nick avrai capito ki sono.
ke metti in imbarazzo Sampei. Lui è il moderatore e ha delle responsabilità nei confronti di questo sito. Perkè creare problemi al suo lavoro? Fallo almeno per lui ke gli 6 amico.
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 17:53:50
Skin vatt a jetta, pezz de merd!!!! Mo che ti acchiappo ti isto di botte, ti ammutisco, sceme de guerr e ( con voce rauca fastidiosa ) figlio di puttana che non sei altro, sai solo parlare, ma i fatti no!!!
Ermafrodito del kaiser, puzz crepa tu e tutti e due i tuoi fratelli, non ti fare vedere stasera che ti apro in due come una cozza!!!!!
E sabato sera alla caffetteria te facc pagà solo a te, a schiaffi alla faccia, si capite.
Noi della Gnocca Freedom siamo pacifisti??? Ma vatta a jettà, tu che fai palestra solo per fare a botte allo stadio, pezzente che non sei altro, ndì fa vedè alla cena che ti prostituisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E avast!!
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 18:19:35
Perchè non rispondi pezzo di merda!!!!! Mi ti magno quando voglio emerito figlio di puttana!!!! E non ti fare vedere più in giro, mettiti il colbacco ucraino, interista del kaiser!!!! "Io sono un tifoso", ma ki ti dir, domani, domani spera che non venga mai domani e ripeto stasera e meglio che ti metti l'elmetto, pezz de merd!!!
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 18:25:01
Bannare?? Sei tu che hai iniziato infangando il nome della GF e facendo sti post sdolcinati e da ermafrodito peacemaker de lu caz!!!
Sampozzo quant è vero che sei juventino lo devi bannà!!!!!
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 18:40:32
Dovrei bannare skin? ma se ha detto cose sacre!! Menomale che c'è qualcuno che mi capisce...
Tu piuttosto è inutile che continui con queste offese, perchè non ti banno... un conto è scherzare con un amico (come stai facendo tu), un conto è minacciare una persona che neanche conosci
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 20:38:23
A te ti seco il collo!!!!
Farlap quele cose sacre che ha scitto quell'ermafrodito le aveva già scritte una freca di anni luce prima un certo George Best, perciò ribadisco che è nu pezz de merd che si cela dietro la GF...e mo che lo acchiappo lo trito davanti a te!!!!
Skin sei già nel mondo dei morti...
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 21:07:03
brava meno male che almeno tu ci arrivi... ti voglio bene samu, anche se ti dico male, anche se non mi slauti ti voglio sempre bene
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 21:08:53
ma come sarebbe ke nn ti saluto.....devo litikà anke co te????
se nn saluto è perchè NN vedo....cecata sugno....è uno degli effetti collaterali della spammite acuta!
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 21:14:01
Kabù non te la pigliare, non ti voglio bene come a samu, ma non credo sia un problema per te...
Samu cmq la scusa che sei cecata non me la bevo...