La Piazza
Farlap finiscila
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 12:56:54
Stai diventando pesante ed anche un sacco antipatico. E mo non sto scherzando. Per il resto continua pure se ciò ti fa tanto divertire, ma sappi che non fai più ridere nessuno.
Stai diventando pesante ed anche un sacco antipatico. E mo non sto scherzando. Per il resto continua pure se ciò ti fa tanto divertire, ma sappi che non fai più ridere nessuno.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 13:05:28
sampozzo,che hai perso l'obiettività pure tu?io ho ignorato quella persona per tanto tempo,e lui che fa?viene su un mio post a dirmi ignorante per un errore di battitura,allora primo abbiamo stabilito che gli ignoranti siamo almeno in due e secondo,che se tocca il culo alla cicala la sente cantare.Mo stabiliamo pure un'altra cosa tra me e te,giacchè non ti faccio più ridere quando mi incontri sei pregato di non salutarmi,se lo farai sappi che io non ti risponderò.
sampozzo,che hai perso l'obiettività pure tu?io ho ignorato quella persona per tanto tempo,e lui che fa?viene su un mio post a dirmi ignorante per un errore di battitura,allora primo abbiamo stabilito che gli ignoranti siamo almeno in due e secondo,che se tocca il culo alla cicala la sente cantare.Mo stabiliamo pure un'altra cosa tra me e te,giacchè non ti faccio più ridere quando mi incontri sei pregato di non salutarmi,se lo farai sappi che io non ti risponderò.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 13:08:16
Se ti ha detto ignorante su un post, rispondigli su quello stesso post se proprio ci tieni e poi non rompere più i coglioni con 300 post tutti uguali.
Per il fatto del saluto per strada, come vuoi, a me va benissimo.
Se ti ha detto ignorante su un post, rispondigli su quello stesso post se proprio ci tieni e poi non rompere più i coglioni con 300 post tutti uguali.
Per il fatto del saluto per strada, come vuoi, a me va benissimo.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 13:08:39
dai nn litigate
dai nn litigate
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 13:14:52
sampozzo questo linguaggio di coglioni, non mi piace,perchè io con te non lo uso,mai.Mo avaste accuscì,e non permetterti veramente di salutarmi(non scherzo)
sampozzo questo linguaggio di coglioni, non mi piace,perchè io con te non lo uso,mai.Mo avaste accuscì,e non permetterti veramente di salutarmi(non scherzo)
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 13:23:24
nn litigate!!!!!!!!!volevo chiede........ma perchè te la prendi sempre cn baccans???
nn litigate!!!!!!!!!volevo chiede........ma perchè te la prendi sempre cn baccans???
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 13:29:03
allora te lo spiego.Noi abbiamo discusso tempo fa,e io sicuramente avevo torto,ma da allora non son mai intervenuto in un suo post,ora io non pretendo che lui faccia lo stesso, ma se interviene gnurant lo va a dire al padre, alla madre, e a tutta la sua razza,non a me.
Penso di esser stato chiaro,pure perchè non se lo può permettere,visto che ho dimostrato che lui è più gnurant di me.
allora te lo spiego.Noi abbiamo discusso tempo fa,e io sicuramente avevo torto,ma da allora non son mai intervenuto in un suo post,ora io non pretendo che lui faccia lo stesso, ma se interviene gnurant lo va a dire al padre, alla madre, e a tutta la sua razza,non a me.
Penso di esser stato chiaro,pure perchè non se lo può permettere,visto che ho dimostrato che lui è più gnurant di me.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 13:33:01
poi ha torno chi dice che si stava meglio prima!!Pochio ma buoni..che so'tutti sti casini mo??la cosa e'diventata invivibile.....mi sa ca la cos aecc sa mbuzzinit!
io credo che tutti siano utili e nessuno indispensabile!!
caxxo!pure a me ce gente che non mi sta simpatica ma la ignoro e basta.....scrivere post insultandosi (pur avendo ragione o no)serve solo a creare astio!AMEN
poi ha torno chi dice che si stava meglio prima!!Pochio ma buoni..che so'tutti sti casini mo??la cosa e'diventata invivibile.....mi sa ca la cos aecc sa mbuzzinit!
io credo che tutti siano utili e nessuno indispensabile!!
caxxo!pure a me ce gente che non mi sta simpatica ma la ignoro e basta.....scrivere post insultandosi (pur avendo ragione o no)serve solo a creare astio!AMEN
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 13:53:19
Jamà.....ke kakkio è stat storia mò???????
ekkekakkio.......... eddai e su....non fate così....faceteve nà bella
e buonanotte!!!
Jamà.....ke kakkio è stat storia mò???????
ekkekakkio.......... eddai e su....non fate così....faceteve nà bella
e buonanotte!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 13:57:53
oppure na bella
e bbonanotte!!!
oppure na bella
e bbonanotte!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 14:00:33
smiettila je finiscila!!!!
smiettila je finiscila!!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 15:19:53
...
...
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 16:33:25
brav nduvinat cucciolo!na bella
ata e passa tutto!
brav nduvinat cucciolo!na bella
ata e passa tutto!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 17:46:51
cmq sul 3d di farlap "inaffidabili..." aveva pienamente ragione quest'ultimo.
nessuno si può permettere qui di correggere gli altri se non bonariamente.
evidentemente baccano s'è montato la coccia per 2 righe che scrive su un giornale.
eppure io ricordo episodi molto meno gradevoli a suo riguardo.
mi fermo qui.
cmq sul 3d di farlap "inaffidabili..." aveva pienamente ragione quest'ultimo.
nessuno si può permettere qui di correggere gli altri se non bonariamente.
evidentemente baccano s'è montato la coccia per 2 righe che scrive su un giornale.
eppure io ricordo episodi molto meno gradevoli a suo riguardo.
mi fermo qui.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 17:51:15
Te l'appoggio gatta.....non te lo spingo, ma te l'appoggio!!!
Te l'appoggio gatta.....non te lo spingo, ma te l'appoggio!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 17:52:05
brutto ghei!
brutto ghei!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 17:56:02
Non si tratta solo di quello che ha scritto su baccano; anche quel post stesso è un'offesa nei confronti di tutto il forum; io perlomeno mi sento offeso per quello che ha scritto.
Per quanto riguarda invece il discorso su baccano, va bene finchè lo scrive in risposta ad un suo post, non mi va più bene che ne deve aprire altri solo per ripetere ciò che ha già scritto; e non mi va neanche bene che utilizzi tutti gli altri post che non c'entrano nulla solo per ribadire di nuovo le sue tesi (vedi il post della notte di aulin).
Con questo per me il discorso è chiuso.
Non si tratta solo di quello che ha scritto su baccano; anche quel post stesso è un'offesa nei confronti di tutto il forum; io perlomeno mi sento offeso per quello che ha scritto.
Per quanto riguarda invece il discorso su baccano, va bene finchè lo scrive in risposta ad un suo post, non mi va più bene che ne deve aprire altri solo per ripetere ciò che ha già scritto; e non mi va neanche bene che utilizzi tutti gli altri post che non c'entrano nulla solo per ribadire di nuovo le sue tesi (vedi il post della notte di aulin).
Con questo per me il discorso è chiuso.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 18:14:29
farlap capisci!!!
....cmq pupo e cucciolo
....
farlap capisci!!!
....cmq pupo e cucciolo
....
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 18:16:19
...organizziamo una gara di peti.
...organizziamo una gara di peti.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 20:31:49
gatta nera,forse non hai letto che deve scrivere uno che scrive" sono un paio di mesi" torna a scuola baccano.
gatta nera,forse non hai letto che deve scrivere uno che scrive" sono un paio di mesi" torna a scuola baccano.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 20:42:30
tutto ciò è una VERGOGNA!
Discorsi da bambini dell'asilo
tutto ciò è una VERGOGNA!
Discorsi da bambini dell'asilo
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 20:42:52
hi hi hi hi hi
hi hi hi hi hi
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 20:54:42
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 20:56:49
bravo cucciolo, anche tu sei un mio discepolo?
bravo cucciolo, anche tu sei un mio discepolo?
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 20:57:55
no no mat nn ti preoccupa cucciolo discepolo a te nn ci è
...pi l'amor di dio

:
no no mat nn ti preoccupa cucciolo discepolo a te nn ci è
...pi l'amor di dio

:
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 21:02:13
ha ha ha ha ha

ha ha ha ha ha

Messaggio del 30-10-2003 alle ore 21:04:31
nirvà scusa non sapevo che te lo stavi ricottando
tranquilla non te lo tocca nessuno
tevi cmq
nirvà scusa non sapevo che te lo stavi ricottando
tranquilla non te lo tocca nessuno
tevi cmq
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 21:06:39
mat e che da mo....e solo tu nn lo sapevi
...sbav:...e guaie a te se me lo scomponi
...
mat e che da mo....e solo tu nn lo sapevi
...sbav:...e guaie a te se me lo scomponi
...
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 21:09:31
non ti preoccupare, tanto le bambine come te vanno a casa presto....
e poi devo pensare a tutti gli altri miei discepoli..
non ti preoccupare, tanto le bambine come te vanno a casa presto....
e poi devo pensare a tutti gli altri miei discepoli..
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 21:15:55
mat
....a casa presto un corno....finito di studiare ci si da alla pazza gioia mica come te
...pensiooooman

:
mat
....a casa presto un corno....finito di studiare ci si da alla pazza gioia mica come te
...pensiooooman

:
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 21:20:21
sci sci pensioman, quando verrai allo sfk e resisterai fino alle 11 di mattina ne riparliamo, donzelletta
sci sci pensioman, quando verrai allo sfk e resisterai fino alle 11 di mattina ne riparliamo, donzelletta
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 00:29:51
io devo avere ancora 9 €...
io devo avere ancora 9 €...
Nuova reply all'argomento:
Farlap finiscila
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui