La Piazza

fannulloni...
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 08:19:35
MA QUESTI SONO I SOGGETI CHE SONO SEMPRE STATI TUTELATI, TUTELATI, TUTELATI...
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 04:43:53
2007-08-25 20:01
Licenziati 5 'fannulloni' lombardi



(ANSA) - MILANO, 25 AGO - Dopo i fannulloni di Bolzano, spuntano altri casi. Alla Regione Lombardia, ben 5 dipendenti sono stati licenziati per motivi disciplinari. Dal 2005 ad oggi, infatti, 4 impiegati e un dirigente sono stati sorpresi da controlli informatici incrociati per aver compiuto numerose assenze ingiustificate e gravi inadempienze. 'Non ci interessa usare la ghigliottina - ha commentato il governatore lombardo Roberto Formigoni - ma che il lavoro sia fatto secondo le regole'.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati





Nuova reply all'argomento:

fannulloni...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)