Messaggio del 27-09-2008 alle ore 11:26:31
che noia...c'è gente che utilizza questi siti solo per poter sparlare a + largo raggio
personalmente li ho trovati molto utili anche per "farmi pubblicità", ho avuto contatti di lavoro, e mantengo rapporti che sarebbe difficile da mantenere...le foto che inserisco le inserisco perchè ho amicizie sparse in giro curiose di come procede la mia vita e quello è il modo + diretto per informarlepoi c'è anche una dose di eccentricità...come ti pare...ma io adoro guardare le foto, in posa o meno delle altre personeè questione di atteggiamento mentale...
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 10:04:56
Quoto Akta che ha quotato Kabuto
Io sono iscritta e ne faccio un uso tranquillo, non necessariamente stupido.
Il fatto è che ormai si è diffusa l'opinione secondo la quale ogni community, o gruppo o forum che sia nasce allo scopo di rimorchiare, dipende dalle persone, dall'uso che ne fanno, c'è chi questo scopo non ce l'ha nemmeno minimamente e si limita a farne un uso diverso, misurato e utile.
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 10:03:39
io mi sono registrata un anno fa a facebook... ma non lo utilizzo molto...lo controllo raramente... mi piacciono i social network che permettono di avere un blog... mi piace esprime giudizi e commentare quelli degli altri
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 08:36:26
Io quoto Aktarus che quota Kabuto
A me facebook piace e ho ritrovato (carramba!) delle persone di cui non sapevo nulla da 20 anni... certo se ne ho fatto a meno per 20 anni vuol dire che potevo vivere anche senza... però è divertente!
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 00:11:34
madonna quoto kabuto, pare aperto da mio nonno sto post
che male c'è se uno usa facebook? non è lo strumento in sè, ma l'uso che se ne fa
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 21:17:40
facebook è molto più immediato e facile da usare per restare in contatto e vedere gli aggiornamenti dei tuoi amici/compagni d scuola passati presenti e ..futuri
La gente che lo usa per metterci una miriade di foto in posa di se stesso ne fa un uso "sbagliato" ma poi ognuno fa come crede, KISSENE!
Una cosa utile è che quando qualcuno uppa una foto dove ci sei anche tu, basta aggiungere una TAG col tuo nome sulla tua faccia e la foto si inserisce automaticamente nella tua gallery
Ottimo quando magari torni da una vacanza, un viaggio all'estero, un erasmus, un qualsiasi cosa e vorresti avere le foto che ogni xsona che hai conosciuto ha scattato per quel periodo di tempo, avete presente quando vi scatta dentro quella frenesia? ...ecco, con quel sistema è tutto più facile e immediato senza aver bisogno di inviare o condividere mille files ....
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 18:25:00
e' l'era delle gregoraci nn ci sta niente da fa.
ci sentiamo tutti dei piccoli vips e se nn esce una tua foto da qualche parte te( in generale) ne vai in paranoia.e siccome sei insifignificante, bruttino/a allora ci pensi da te e te la pubblichi da solo.....
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 18:21:48
Anche tu, puoi aver ragione, ma in ognuno di noi, c'è una dose di narcisismo, cerchiamo di farci vedere al meglio, poi un pò di autostima non guasta
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 18:18:49
chi di voi lo usa?
sto navigando questo sito e mi viene una riflessione.
abbiamo tutti una gran voglia di comunicare, quello che manca sono le cose da comunicare.
xche' mettere le proprie insignificanti foto su un sito?
chi le deve guardare.
poi nel 100% dei casi che ho visto sono tutte in posa....ma la gente si crede tanto figa.....?