La Piazza
FAIRPLAY please.
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:49:46
ti ho amato Zizou...
ma sei un coatto.
ti ho amato Zizou...
ma sei un coatto.
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:51:48
cirt cuccianne
cirt cuccianne
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:55:14
grandissimo materazzi
grandissimo materazzi
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 11:59:24
Non per difendere Zidane, ma cullù gli avrà sicureamente detto qualcosa di vergognoso per incazzarsi così.Perchè ci si è voltato e tornato indietro.Micolao, mi ci taglio la testa che gli avrà detto qualcosa sul tipo razzista
Non per difendere Zidane, ma cullù gli avrà sicureamente detto qualcosa di vergognoso per incazzarsi così.Perchè ci si è voltato e tornato indietro.Micolao, mi ci taglio la testa che gli avrà detto qualcosa sul tipo razzista
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:04:38
Non dimentichiamo chi è Materazzi,è soprattutto uno che durante Inter-Lazio implorava gli avversari di lascialo vincere,per non parlare di quando ha spaccato la faccia a Carillo, solo che Zidane oltre a saper giocare di più,è capace pure a trinciarlo
ha fatto malissimo per il gesto, e benissimo per averlo fatto a quel cretino.
Non dimentichiamo chi è Materazzi,è soprattutto uno che durante Inter-Lazio implorava gli avversari di lascialo vincere,per non parlare di quando ha spaccato la faccia a Carillo, solo che Zidane oltre a saper giocare di più,è capace pure a trinciarlo
ha fatto malissimo per il gesto, e benissimo per averlo fatto a quel cretino.
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:05:56
cirillo
cirillo
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:07:44
perchè, poulsen a Totti cosa diceva? le favolette?
Pare che alcuni giornalisti del Real Madrid abbiano constatato che da una emittente spagnola, puntata per tutta la partita sui virtuosismi di Zidane, sia emerso che dal labiale di Materazzi più volte durante la partita siano uscite verso Zidane: "Non saresti più nessuno senza Fuentes (noto medico dopatore di ciclisti ormai squalificato e riclicatosi clandestinamente tra i calciatori), e per pagarlo magari gli passi pure tua moglie/figlia!"
Sembra da come dicono in Spagna che Materazzi facesse i veri nomi reali della moglie e della figlia di Zidane quando gli passava a fianco.
Materazzi come Tevez a Costacurta sulla Colombari alla finale Intercontinentale!
GRANDISSIMO MATERAZZI
perchè, poulsen a Totti cosa diceva? le favolette?
Pare che alcuni giornalisti del Real Madrid abbiano constatato che da una emittente spagnola, puntata per tutta la partita sui virtuosismi di Zidane, sia emerso che dal labiale di Materazzi più volte durante la partita siano uscite verso Zidane: "Non saresti più nessuno senza Fuentes (noto medico dopatore di ciclisti ormai squalificato e riclicatosi clandestinamente tra i calciatori), e per pagarlo magari gli passi pure tua moglie/figlia!"
Sembra da come dicono in Spagna che Materazzi facesse i veri nomi reali della moglie e della figlia di Zidane quando gli passava a fianco.
Materazzi come Tevez a Costacurta sulla Colombari alla finale Intercontinentale!
GRANDISSIMO MATERAZZI
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:09:05
Zidane premiato come miglior giocatore del mondiale
-Taz-
Zidane premiato come miglior giocatore del mondiale
-Taz-
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:10:05
e fsse anche la prima volta che il grande campione zizou fa una cosa del genere
s'ha fatte caccià già altre volte
bell'addio al calcio ha dato
e fsse anche la prima volta che il grande campione zizou fa una cosa del genere
s'ha fatte caccià già altre volte
bell'addio al calcio ha dato
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:15:00
Phar Lap, tutti i calciatori sono cornuti e figli di zoccola in campo
Phar Lap, tutti i calciatori sono cornuti e figli di zoccola in campo
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:15:32
Felice, solo che Tevez diceva la verità
Vedi che cazzo di giocatore è Materazzi?Zidane è meglio come persona,se fosse stao una merda al posto di dargli una testata gli avrebbe detto che sua madre era una puttana e che inzaccava con qualche presidente, perciò il padre ha fatto per un pò l'allenatore ( tra l'altro questa è una cosa notoria), e visto che la madre è morta lui si sarebe incazato.Meglio uno che reagisce male che un vigliacco 
Felice, solo che Tevez diceva la verità
Vedi che cazzo di giocatore è Materazzi?Zidane è meglio come persona,se fosse stao una merda al posto di dargli una testata gli avrebbe detto che sua madre era una puttana e che inzaccava con qualche presidente, perciò il padre ha fatto per un pò l'allenatore ( tra l'altro questa è una cosa notoria), e visto che la madre è morta lui si sarebe incazato.Meglio uno che reagisce male che un vigliacco 
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:16:03
caro Parlap (come verrai ribattezzato
),
sai quante ne ho sentite sui campi di calcio?! Di genitori, nonni, parenti di vario grado, morti, vivi, culi, tette, e chi + ne ha + ne metta.
Idem vale x Zidane: non è la prima volta che qualcuno gli avrà toccato moglie e figli (perchè probabilmente è quello che è successo), ma anche di fronte all'offesa + brutta quello di Zidane rimane quanto di + infame che puo' fare un giocatore del suo calibro per concludere una carriera stellare.
I giocatori di questo livello sono stati provocati da anni, e x sempre sarà così, ma da Zidane (che peraltro non stava neppure perdendo, anzi...) ti aspetti una reazione sul campo... il suo gesto non è assolutamente giustificabile
(detto da un tifoso juventino che minacciò di cambiare squadra qualora Zidane avesse cambiato maglia
ma in fondo siamo tutti quaquaraqqua
)
e Zidane di qua,
e Zidane di la,
e Zidane è nu quaquaraqqua
-Taz-
caro Parlap (come verrai ribattezzato
),sai quante ne ho sentite sui campi di calcio?! Di genitori, nonni, parenti di vario grado, morti, vivi, culi, tette, e chi + ne ha + ne metta.
Idem vale x Zidane: non è la prima volta che qualcuno gli avrà toccato moglie e figli (perchè probabilmente è quello che è successo), ma anche di fronte all'offesa + brutta quello di Zidane rimane quanto di + infame che puo' fare un giocatore del suo calibro per concludere una carriera stellare.
I giocatori di questo livello sono stati provocati da anni, e x sempre sarà così, ma da Zidane (che peraltro non stava neppure perdendo, anzi...) ti aspetti una reazione sul campo... il suo gesto non è assolutamente giustificabile
(detto da un tifoso juventino che minacciò di cambiare squadra qualora Zidane avesse cambiato maglia
ma in fondo siamo tutti quaquaraqqua
)e Zidane di qua,
e Zidane di la,
e Zidane è nu quaquaraqqua

-Taz-
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:16:19
Masì visto che non hai mai giocato a calcio te lo spiego io come funziona.
Durante una partita importante di cose se ne dicono molte e di tutti i colori.
Ciò non giustifica una testata al petto
zidane è il miglior giocatore al mondo e con questo gesto si è rovinato.
Quando giocavo io cavici sputazze e insulti alle madri erano all'ordine del giorno.
Morale della favola, puoi parlare quanto vuoi ma come si dice, ha cacato fuori dalla tazza!!
e mo puoi dire quello che vuoi tanto so stronzate 
Masì visto che non hai mai giocato a calcio te lo spiego io come funziona.
Durante una partita importante di cose se ne dicono molte e di tutti i colori.
Ciò non giustifica una testata al petto
zidane è il miglior giocatore al mondo e con questo gesto si è rovinato.Quando giocavo io cavici sputazze e insulti alle madri erano all'ordine del giorno.
Morale della favola, puoi parlare quanto vuoi ma come si dice, ha cacato fuori dalla tazza!!
e mo puoi dire quello che vuoi tanto so stronzate 
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:22:42
Giusto Hendrix
I grandi giocatori cacciano le palle sul campo, e basta!
diciamo che da ieri sera Zidane è tornato ad essere (da un Dio del calcio che era) un comune mortale, un ometto.
A Del Piero quante ne hanno dette in questi anni? Ok, mi potrete dire che le qualità di Zidane calcisticamente sono superiori...(il che è soggettivo)...cmq quante offese hanno fatto al padre e alla madre di Del Piero? il giorno dopo la morte del padre Alex fece un gol memorabile a Bari e glielo dedicò, questo è uno che si può definire un signore...
Quest'anno Henry ha perso in finale una Champions e una coppa del Mondo, sai quante offese x il suo colore della pelle?!lo hai mai visto reagire?! un signore. (che probabilmente non vincerà mai + un pallone d'oro, se vi puo' interessare)-Taz-
Giusto Hendrix
I grandi giocatori cacciano le palle sul campo, e basta!diciamo che da ieri sera Zidane è tornato ad essere (da un Dio del calcio che era) un comune mortale, un ometto.
A Del Piero quante ne hanno dette in questi anni? Ok, mi potrete dire che le qualità di Zidane calcisticamente sono superiori...(il che è soggettivo)...cmq quante offese hanno fatto al padre e alla madre di Del Piero? il giorno dopo la morte del padre Alex fece un gol memorabile a Bari e glielo dedicò, questo è uno che si può definire un signore...
Quest'anno Henry ha perso in finale una Champions e una coppa del Mondo, sai quante offese x il suo colore della pelle?!lo hai mai visto reagire?! un signore. (che probabilmente non vincerà mai + un pallone d'oro, se vi puo' interessare)-Taz-
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:34:35
poteva benissimo "solo" rispondere all'offesa,se avesse voluto,infatti.
poteva benissimo "solo" rispondere all'offesa,se avesse voluto,infatti.
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:42:06
LA MAMMA DI ZIDANE E' UNA PUTTAAAAAAAAAAANA.......
LA MAMMA DI ZIDANE E' UNA PUTTAAAAAANA.....
LALA' LALA' LALA'.....LALA' LALA LALA'......
LA MAMMA DI ZIDANE E' UNA PUTTAAAAAAAAAAANA.......
LA MAMMA DI ZIDANE E' UNA PUTTAAAAAANA.....
LALA' LALA' LALA'.....LALA' LALA LALA'......
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:44:23
il babbo di zidane è un travestito
il babbo di zidane, il babbo di zidane
il babbo di zidane, il babbo di zidane
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:47:18
Cmq pallone d'oro a Zidane
Cmq pallone d'oro a Zidane
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:48:51
ci si pulisce il culo con il pallone d'oro del mondiale...
ci si pulisce il culo con il pallone d'oro del mondiale...
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:53:00
Hendrix,tu a calcio nin ci si iucate e stop,nin ti fa ride ngolle la gente
e anche si ciavisse iucate nin li putive capì chiu di me, perchè sono più intelligente,io.Che Zidane non che ha sbagliato,ma di più non ci piove, perchè chi abbocca è scemo
e che la partita ormai era incalanata sui calci di rigore manco ci piove,e dopo ai calci di rigore chi ha tirato al posto di Zidane ha segnato, trezeguet tirava lo stesso,quindi il suo gesto non ha cambiato l'esito del mondiale,solo la sua immagine di persona.Io volevo solo dire che quelle cose gliele poteva benissimo dire un altro, ma guarda caso gliele ha dette Materazzi
Hendrix,tu a calcio nin ci si iucate e stop,nin ti fa ride ngolle la gente
e anche si ciavisse iucate nin li putive capì chiu di me, perchè sono più intelligente,io.Che Zidane non che ha sbagliato,ma di più non ci piove, perchè chi abbocca è scemo
e che la partita ormai era incalanata sui calci di rigore manco ci piove,e dopo ai calci di rigore chi ha tirato al posto di Zidane ha segnato, trezeguet tirava lo stesso,quindi il suo gesto non ha cambiato l'esito del mondiale,solo la sua immagine di persona.Io volevo solo dire che quelle cose gliele poteva benissimo dire un altro, ma guarda caso gliele ha dette Materazzi
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:54:53
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:57:19
per quanto riguarda la frase: "fi ride ngolle la gente" non mi preoccupo perchè ci hai già pensato tu con questo affermazione:
"perchè sono più intelligente"
mo li si sparate grosse Masì
per quanto riguarda la frase: "fi ride ngolle la gente" non mi preoccupo perchè ci hai già pensato tu con questo affermazione:
"perchè sono più intelligente"
mo li si sparate grosse Masì
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 12:59:41
Pharlap, a volte la tua coccia pare Soldatino in febbre da cavallo, così capisci la battuta...
Materazzi è un COGLIONE mica un CAMPIONE come ERA Zidane.
Materazzi pò dì quelle che vò pecchè NON E? NESSUNO capì?
Mentre Zidane che dovrebbe essere un campione certe cose non le può fare per tanti motivi...perchè a fine carriera, perchè è un punto di riferimento per mezza francia e per i bambini ecc....
la differenza tra un giocatore bravo e un CAMPIONE sta anche nel come ti comporti in campo (ma anche fuori dal campo) e non solo nel talento o nella tecnica che hai.
Non tutti i giocatori bravi sono CAMPIONI.
Ti ricordi quando Cassano, che pure è bravo alla fine (o lo è stato per un pò) cominciò a fare il coglione alla Roma??
poi successe che si calmò per un pò dopo aver parlato con Totti.
lo sai che gli disse Totti?
le stesse cose che ti ho detto io, però non potè parlare di sè (dopo che aveva dato na coccianna al danese...) ma usò DEL PIERO e BAGGIO come esempio per Cassano, ben sapendo che LORO sono e sono stati dei veri CAMPIONI fuori e dentro il campo e nella vita:
Infatti da allora Totti lo vedi come si comporta? Molto meglio, sempre cordiale e disponibile seppure ancora battagliero, che non vuol dire essere COGLIONE.
Pharlap, a volte la tua coccia pare Soldatino in febbre da cavallo, così capisci la battuta...

Materazzi è un COGLIONE mica un CAMPIONE come ERA Zidane.
Materazzi pò dì quelle che vò pecchè NON E? NESSUNO capì?
Mentre Zidane che dovrebbe essere un campione certe cose non le può fare per tanti motivi...perchè a fine carriera, perchè è un punto di riferimento per mezza francia e per i bambini ecc....
la differenza tra un giocatore bravo e un CAMPIONE sta anche nel come ti comporti in campo (ma anche fuori dal campo) e non solo nel talento o nella tecnica che hai.
Non tutti i giocatori bravi sono CAMPIONI.
Ti ricordi quando Cassano, che pure è bravo alla fine (o lo è stato per un pò) cominciò a fare il coglione alla Roma??
poi successe che si calmò per un pò dopo aver parlato con Totti.
lo sai che gli disse Totti?
le stesse cose che ti ho detto io, però non potè parlare di sè (dopo che aveva dato na coccianna al danese...) ma usò DEL PIERO e BAGGIO come esempio per Cassano, ben sapendo che LORO sono e sono stati dei veri CAMPIONI fuori e dentro il campo e nella vita:
Infatti da allora Totti lo vedi come si comporta? Molto meglio, sempre cordiale e disponibile seppure ancora battagliero, che non vuol dire essere COGLIONE.
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 13:01:06
un'altra cosa... non ho detto che ho giocato da professionista, ma semplicemente che ho giocato
e più giochi in basso, più entri nei campetti di gente bifolca
e più le cose che ho detto si verificano... se vuoi prendo carta e penna e ti faccio un disegnino 
visto che ti ritieni intelligente, ho forti dubbi a riguardo, potresti leggere l'italiano!
un'altra cosa... non ho detto che ho giocato da professionista, ma semplicemente che ho giocato
e più giochi in basso, più entri nei campetti di gente bifolca
e più le cose che ho detto si verificano... se vuoi prendo carta e penna e ti faccio un disegnino 
visto che ti ritieni intelligente, ho forti dubbi a riguardo, potresti leggere l'italiano!

Messaggio del 10-07-2006 alle ore 13:04:03
quanda iè belle a legge le frignarie della gente grosse e cazzone... iè proprie fregne!
quanda iè belle a legge le frignarie della gente grosse e cazzone... iè proprie fregne!
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 13:19:40
Micolao, guarda che io mica sto difendendo Zidane,sto solo attaccando Materazzi
Su Zidane siamo d'accordo, se io ero un suo compagno di squadra come rientrava negli spogliatoi lo picchiavo nghi na mazza di ferro.
Micolao, guarda che io mica sto difendendo Zidane,sto solo attaccando Materazzi
Su Zidane siamo d'accordo, se io ero un suo compagno di squadra come rientrava negli spogliatoi lo picchiavo nghi na mazza di ferro.
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 13:22:08
Hendrix, sulla mia intelligenza devi per forza avere dubbi ;9 visto ca si asine coma pu capì nu ntelligentone come me,o come Gaetano
Hendrix, sulla mia intelligenza devi per forza avere dubbi ;9 visto ca si asine coma pu capì nu ntelligentone come me,o come Gaetano
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 13:24:05
ti ragggione
ti ragggione
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 13:27:31
Zidane pallone d'oro dei mondiali...
Zidane pallone d'oro dei mondiali...
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 14:24:53
chi sa ql poveretto che gli aveva detto...nn solo cocciata ma anche pugno!!!!
chi sa ql poveretto che gli aveva detto...nn solo cocciata ma anche pugno!!!!

Messaggio del 10-07-2006 alle ore 14:34:16
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 14:35:08
bè io avevo qll con la juve che si vede nel filmato!
nn so perchè nn si vede
bè io avevo qll con la juve che si vede nel filmato!

nn so perchè nn si vede
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 15:31:35
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 18:36:00
Zidane che delusione che sei stato ieri sera!!! vergognati...
Zidane che delusione che sei stato ieri sera!!! vergognati...
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 18:42:52
ORA LO MANDIAMO A LAVORARE A LANCIANO...DOVE?...per il corso...a FOLLIE D'ORO!!!!.....TIE'!...
ORA LO MANDIAMO A LAVORARE A LANCIANO...DOVE?...per il corso...a FOLLIE D'ORO!!!!.....TIE'!...
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 18:51:22
un grande campione non è per forza un grande uomo è stato bello vederlo giocare, gli effetti dell'eccesivo livore atletico possono essere anche questi...
comunque ha sbagliato ed è stato espulso...x me non c'è altro da aggiungere...
matarazzi per me l'ha fatto apposta...ed ha ottenuto quello che voleva
matarazzi 1 zidane 0
un grande campione non è per forza un grande uomo è stato bello vederlo giocare, gli effetti dell'eccesivo livore atletico possono essere anche questi...
matarazzi 1 zidane 0
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 18:51:43
matarazzi 1 zidane 0
matarazzi 1 zidane 0
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 20:20:32

Messaggio del 10-07-2006 alle ore 20:39:16
fregnissimo!
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 20:56:31
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 21:28:54
a rotte...a rooooooottte...
a rotte...a rooooooottte...
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 21:33:20
cmq per dirla seriamente...
materazzi ha fatto un gran bel mondiale...
...ha fatto due bellissimi gol di testa (uno lo ha preso a 2,72 da terra...ji e te pharlappe c'ema pijà la scalette
)
in + ha fatto pure rompere psicologicamente l'avversario...lu sport non é solo quanto sei bravo tecnicamente...ci vuole pure la coccia...e zidane l'ha usata male
...
cmq per dirla seriamente...
materazzi ha fatto un gran bel mondiale...
...ha fatto due bellissimi gol di testa (uno lo ha preso a 2,72 da terra...ji e te pharlappe c'ema pijà la scalette
)in + ha fatto pure rompere psicologicamente l'avversario...lu sport non é solo quanto sei bravo tecnicamente...ci vuole pure la coccia...e zidane l'ha usata male
... Nuova reply all'argomento:
FAIRPLAY please.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui