La Piazza
FAgna e il commercio con l' EST
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:14:41
un DiVo-D?
un DiVo-D?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:13:16
scine un DVD incorporato
scine un DVD incorporato
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:12:16
nell'aacquisto della tv è compresa anche la modella?
nell'aacquisto della tv è compresa anche la modella?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:07:53
con la scusa del viaggio del matrimonio,il Signor Fagna ha allargato i suoi affari verso l' EST.
Parlando con i dirigenti della Samsung,in Cambogia è riuscito a fare lo scambio dell' anno
Ha fatto un mega affare,ha lasciato la moglie li in cmbio di una nave di televisioni
con la pubblicitá "ji arrimore mojeme quanda voje jí"..il signor Fagna vedne queste Tv a poco prezzo...
morale della favole "vinne mojete e fì n' affare"

con la scusa del viaggio del matrimonio,il Signor Fagna ha allargato i suoi affari verso l' EST.Parlando con i dirigenti della Samsung,in Cambogia è riuscito a fare lo scambio dell' anno

Ha fatto un mega affare,ha lasciato la moglie li in cmbio di una nave di televisioni
con la pubblicitá "ji arrimore mojeme quanda voje jí"..il signor Fagna vedne queste Tv a poco prezzo...
morale della favole "vinne mojete e fì n' affare"

Nuova reply all'argomento:
FAgna e il commercio con l' EST
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

