La Piazza
FACCIO UNA CRITICA...
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 15:18:45
ma è possibile che in molti scrivono con K, X come si il forum fossi un telefonino??
questo è un forum!!! e posso dire ch'è al quanto fastidioso leggere interventi cosi , ma guardate che non dovete risparmiare le lettere
non costano nulla, con una splendida tastiera perchè non usarla al completo??? o devo pensare che non la sapete usare???
dopo non è una lettura scorrevole, si fa fatica a leggere
ma è possibile che in molti scrivono con K, X come si il forum fossi un telefonino??
questo è un forum!!! e posso dire ch'è al quanto fastidioso leggere interventi cosi , ma guardate che non dovete risparmiare le lettere
non costano nulla, con una splendida tastiera perchè non usarla al completo??? o devo pensare che non la sapete usare???
dopo non è una lettura scorrevole, si fa fatica a leggere
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 15:33:56
mo che ti ha fatto quevedi?????
mo che ti ha fatto quevedi?????
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 15:42:09
mica solo lei scrive cosi
e devo dire che ultimamente non lo fa più
ho mi sembra a me
mica solo lei scrive cosi
e devo dire che ultimamente non lo fa più
ho mi sembra a me
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 19:15:39
io non kapisko xkè ogni volta ke si deve skrivere qua sopra si deve usare sempre abbreviazioni tipo sms
X kaso va bene ma x abitudine no
io non kapisko xkè ogni volta ke si deve skrivere qua sopra si deve usare sempre abbreviazioni tipo sms

X kaso va bene ma x abitudine no
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 19:26:06
luzy tvb
luzy tvb

Messaggio del 18-07-2008 alle ore 23:43:26
Soijt, Divo
Allora ci sono persone che usano la K, la X, il + e il - tutti insieme un disastro
io penso che sono persone cosi pressi del telefonino che non possono fare a meno..è una malattia!!!!! e che dire!!!... in Italia ci sono un telefonino e mezzo a persona, capisco che non si possa fare a meno!!!
intanto gli analfabeti informatici sono il 59%
sono cose che fanno capire come stiamo messi
che tristezza!!!
Soijt, Divo
Allora ci sono persone che usano la K, la X, il + e il - tutti insieme un disastro
io penso che sono persone cosi pressi del telefonino che non possono fare a meno..è una malattia!!!!! e che dire!!!... in Italia ci sono un telefonino e mezzo a persona, capisco che non si possa fare a meno!!!
intanto gli analfabeti informatici sono il 59%
sono cose che fanno capire come stiamo messi
che tristezza!!! Nuova reply all'argomento:
FACCIO UNA CRITICA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui