Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:26:31
Faccio riferimento a un post aperto giorni fa dal titolo "1 anno di paolini" che ho seguito con interesse, stasera ho cercato invano per il centro storico un gazebo per la raccolta di firme pubblicizzata su un volantino che più o meno recita così:
SEI STANCO ANCHE TU DI COME VANNO AVANTI QUESTI QUARTIERI, FACCIAMO QUALCOSA, SOTTOSCRIVI ANCHE TU LA PETIZIONE PER RICHIEDEREALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, UN PIANO DI TRAFFICO, PARCHEGGI PER I RESIDENTI, SERVIZI PER GLI ANZIANI, SPAZI PER I BAMBINI, PIU' ATTENZIONE PER IL CENTRO STORICO...
Mi è tornato in mente quel post su un anno di paolini, che cosa ha migliorato costui...sicuramente il numero dei vigili urbani, sicuramente il numero degli impiegati comunali, sicuramente gli introiti del comune tra multe, rimozioni, sicuramente il debito della città, sicuramente il numero dei paletti e catenelle ........... ebbene si Lanciano non è il paese dei Campanelli, ma sicuramente e senza ombra di dubbio è il paese dei paletti e delle catenelle....
per chi fosse interessato come residente ad apporre la firma sulla petizione che riguarda tutto il centro storico, mi hanno dato come riferimento il tabaccaio all'angolo di piazza garibaldi, pare che se ne stia occupando la sorella, per ora non so di più ma se è il caso vi terrò informati.
La situazione è di per se gia critica sia a riguardo dei raid punitivi al suono di multe e rimozioni, peggiorerà sicuramente ora che saranno approvate dalla giunta le modifiche al regolamento della zona a traffico limitato, infatti so che la sosta verrà completamente vietata (la ditta fornitrice ha un esubero di produzione di paletti che devono essere piazzati ), a via Garibaldi passerà un bus di Di Fonzo (così ingrassa anche qualcun altro), poi saranno riadattati i parcheggi già esistenti a S.Giovina e riservati anche altri posti ai residenti in zona mercato coperto, (così continuiamo a scannarci fra noi e troveremo altri sfregi sulle carrozzerie delle nostre povere e già provate auto)
grazie per l'attenzione, ma soprattutto agli interessati dal problema, andiamo tutti a firmare, potremo almeno dire di averci provato.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:59:07
hai ragione, sicuramente questo argomento andava postato in un'altra sezione, ho pensato solo che su La piazza avrebbe avuto più visibilità........... hai ragione anche per il fatto che a te non interessano i nostri problemi, succederà probabilmente la stessa cosa quando chiederai ad altri di interessarsi, o proporrai loro i tuoi problemi, e da come si stanno mettendo le cose, credo che presto in questo senso li avremo tutti i problemi.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 23:14:55
sottolineo il fatto che ho messo le faccine per farti capire che ti facevo il verso, anche se scrivendo è difficile far capire il tono della frase, però quello che ho detto lo penso nel senso che credo che stiano arrivando veramente dei tempi duri per tutta la nostra amata città, e da vera italiota anchi'io avrei sperato di poter dormire sonni tranquilli, senza dovermi angustiare per delle scemenze o le farneticazioni di un pazzo con smanie (per altro non sue ) di potere.
quote:
ma come è possibile che sto paolini non l'ha votato nessuno ed è stato rieletto sindaco??
questo quesito angustiava pure me, ora credo di aver capito che chi lo ha rieletto si vergogna al punto di non ammattere neanche a se stesso di aver fatto un errore così madornale.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 23:45:59
Ho acquistato casa nel 2003 nel quartiere Sacca...a distanza di 4 anni posso affermare di conoscere tutti i nomi dei tossici e pusher di questo paese.La situazione peggiora giornalmente,assenza completa di controlli da parte delle autorità preposte,case alloggio in molti casi occupate abusivamente e non certo da famiglie bisognose,lavori di ristrutturazioni senza permessi con automezzi che bloccano completamente il passaggio in ingresso ed uscita,assenza di parcheggi e molto altro ancora.Nonostante le lamentele mie e di numerosi e noti residenti al nostro amato sig. avv.sind. Paolini e alle foze di Ps qui non cambia niente,fino a ieri sera sono dovuto scendere sotto casa per litigare con un noto tossico perchè aveva avuto la brillante idea di spaccare una bottiglia sotto casa mia.Non fanno altro che bere e litigare...quando non hanno la roba e poi musiche ad alto volume nonostante le ore notturne,la droga si vende tranquillamente dai balconi dato che alcuni personaggi sono agli arresti domiciliari e non potrebbero uscire...Il sig Paolini a cosa pensa...ma alla ZTL a Lancianovecchia ed a abbellire S. Rita.Grazie sindaco a te e tutta la tua giunta.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 00:14:34
Guarda Alilau, siamo nella stessa barca, sposati da 22 anni, finalmente io e mio marito riusciamo a realizzare il sogno di 90 mt quadri a via garibaldi, circostanza poi che mi ha permesso di trasferirmi a vivere nella casetta che i miei nonni abitarono fino all'88 come affittuari... ti lascio immaginare.. proprio mentre ti scrivo è ripartita l'ambulanza, Morgione, il tossico ha fatto smuovere tre persone e il mezzo, perchè, testuali parole:"non ce la faccio più fatemi la puntura...".
Ci rendiamo conto, tasse regionali, tasse comunali che spolpano le nostre buste paga, tasse erariali sulle bollette, multe, rimozioni, ICI, spazzatura, acqua, io e mio marito siamo donatori ADOS, manco le analisi ci fanno più, poi si smuovono per fare il metadone ad un tossico, entrano di retromarcia a via Cavour, rischiano pure di sbattere contro i muri col mezzo pagato dai contribuenti per fare una "dose" a un tossico...non ci sono parole, non c'è niente da dire da chi come me e come tanti esce alle sei di mattina (mo sto in ferie) per venti euro (paga base oraria Euro 5,88 la mia categoria purtroppo lavora pesante e prende poco) e che ti devo di, pensiamoci la prossima volta che andiamo a votare, sennò facciamo di meglio, mi sa che non ci dobbiamo andare più... almeno una volta se non ci andavi per tre elezioni consecutive ti chiamavano al comune per sapere come mai non votavi più, mo manco più sta soddisfazione. Comunque mi raccomando va a firmare, almeno proviamoci a farci sentire che ci siamo pure noi a pagare soltanto e niente diritti, solo doveri...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 00:35:03
Ciao,ho già firmato questa mattina in una nota Caffetteria,posso dirti che in entrambi i mandati del nosto bel Pippo Baudo nè io nè mia moglie gli abbiamo concesso il voto,poi posso dirti che prima che arrivasse l'ambulanza stò deficente di Ermanno (colui che ieri sera ha spaccato la bottiglia sotto casa mia)dopo aver implorato alle varie Antonella e Gabriele di chiamare il 118 (inutilmente) perchè in crisi d'astinenza cosa fa...ma logicamente bussa a casa mia per chiedermi aiuto mentre le mie figlie dormivano facendo andare in bestia il mio pastore tedesco che comincia ad abbaiare.Ti rendi conto,qui è peggio di Scampia,le Vele o lo Zen a Palermo!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 00:38:23
allora ci conosciamo, il tuo cane è femmina e si chiama Kelly?
il mio cane si chiama Paco e va pazzo per la tua?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 00:39:56
ma si pazz, manco noi l'abbiamo votato sto nasone... piuttosto l'avrei dato alla sinistra il voto anche se contro la mia natura...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 00:51:07
ok forse io resto ancora un pò che non ho sonno, buonanotte...
per te poi sta storia dura ancora per poco...
auguroni per la prossima situazione..
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 02:02:55
mi sa che ci siamo capiti.....
d'altronde sto poveretto, moglie, due bimbe e un cane il massacro ce l'ha di fronte io invece sto a circa trenta metri in linea d'aria, ma il casino si sente lo stesso quando non dormono fanno un massacro ma grazie alla nostra amministrazione di sicuro ancora per quattro odiosi anni!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 07:46:44
kancer 62 non preoccuparti per il casino dei tossici,non durerà a lungo: c'è un utente, un tale solipsista, che ogni tanto ne fa mori' qualcuno
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:21:43
se ci stava pedullà sicuramente tutto ciò non sarebbe avvenuto.
comunque per la cronaca io ho votato per l'attuale sindaco e non perché io abbia nulla da spartire con lui o perché lo conosca ma semplicemente sono andato per esclusione, mica potevo votare per Veltroni o Giuliani o la Moratti, tre ne erano.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:37:54
Per chi vuole sottoscrivere mi contatti pure
Insieme forse possiamo farcela, la prossima mossa altrimenti sarà la solita piazzata davanti al Comune purtroppo. Anche se non ci credo, continuiamo per le vie legali finchè si può, per il resto, può firmare anche chi nn risiede direttamente in quei quartieri...
Ci sono oltre 80 bambini che circolano + o meno liberamente per le strade di via Garibaldi, col rischio di incappare in case disabitate in cui sono già pronte dosi e siringhe
Io ho visto coi miei occhi, ormai siamo alla frutta
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:52:29
allora stasera ci sarà un punto per la raccolta delle firme vicino alla chiesa di S. Rocco, io andrò sicuramente con mio marito a firmare... Renton, magari un bel blocco del traffico sotto il comune con tanto di clacson spiegati... ci andrei a nozze,... sarei in prima fila con la mia punto...Crasso, non fa lo spiritoso con meprima o poi pure chi non c'entra... c'entrerà lo stesso, vedrai, c'è tempo altri 4 anni remember..., Divo magari bastasse scriverlo su un post per farne sparire qualcuno ne aprirei 1000 al giorno aiutata dal mio Solipsista, li appenderei come porci e metterei un sondino in vena per farli dissanguare in non meno di 20 ore.... i parcheggi a pagamento, renderanno ancora peggiore una situazione già esasperante...ma perchè il sindaco paga per scaricare la spesa(leggi permesso ZTL 14Euro di marca da bollo) o per transitare sotto casa, se almeno la facessero come si deve sa ZTL, invece passano, scaricano e sostano tutti, ma solo i residenti sono stati costretti a mettersi in regola...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:56:52
Altro problema: ora che ci sono meno auto, non a tutte le ore del giorno, visto che la ps è sempre in pausa pranzo, le macchine passano a folle velocità mettendo sempre sotto stress i genitori degli 80 e più bambini che potrebbero giocare tranquillamente in strada.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 14:00:05
proprio ora mi ha detto che le deve postare.... poi ha aggiunto una serie di improperi che non mi sento di ripetere...povero citilo... mo si è svegliato...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 14:05:49
Renton questo è vero da quando è più libero il passaggio la velocità è aumentata... eppoi diciamocelo, comunque la notte la sosta è selvaggia peggio di prima da S.Giovina a S.Rocco, non trovi un parcheggio manco a pagarlo, la macchina io non ce la lascerei nemmeno per un secondo, ma c'è chi non riesce a fare nemmeno 10 metri a piedi..
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 20:53:02
sempre per chi fosse interessato, la raccolta di firme proseguirà domani sera a via Cavour nei pressi del Canadian College, dopo comunque in forma privata, si può sempre fare riferimento alla tabaccheria all'angolo di piazza garibaldi, ma comunque ribadisco che anche Renton è disponibile per chi volesse sottoscrivere. grazie a voi tutti per l'attenzione, alla prossima.