La Piazza
Fabio Alisei...non ho parole!!!!!!!
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 10:13:58
come è mitico cussù che s'incazza davvero...
MITTTTTTICO!!!!!
come è mitico cussù che s'incazza davvero...
MITTTTTTICO!!!!!
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 02:55:27
comunque cussù è nù mito!
comunque cussù è nù mito!
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 02:51:09
fessi! lo ha fatto x fare incazzare leone di lernia che aveva una serata alla fabbrica mercoledi sera!
hanno fatto lo stesso qualche settimana fa con la sardegna!
fessi! lo ha fatto x fare incazzare leone di lernia che aveva una serata alla fabbrica mercoledi sera!
hanno fatto lo stesso qualche settimana fa con la sardegna!
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 14:22:07
Ripiastrelliamo l'abruzzo.......... fabbriìì, e che te e freche, miche si vene a pijà li piastrelle a la casa tè.........
Ripiastrelliamo l'abruzzo.......... fabbriìì, e che te e freche, miche si vene a pijà li piastrelle a la casa tè.........
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 14:12:04
leone sei un CAZZAROOOOOOOOOOOOOO
...
leone sei un CAZZAROOOOOOOOOOOOOO
...
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 14:09:00
ripiastrelliamo l'abruzzo....
..:
ripiastrelliamo l'abruzzo....
..:
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 13:48:57
Ovvio che è ironico... Fanto... che t'ha acchiappate??
Ovvio che è ironico... Fanto... che t'ha acchiappate??

Messaggio del 12-10-2007 alle ore 13:41:08
Ma è uno dello zoo di 105???
perchè mi sembra di averlo sentito ieri in macchina, e non credvo alle mie orecchie.Comunque se è lui, a me sembrava recitasse una parte, tenè a parlà nghe Leone di Lernia
Ma è uno dello zoo di 105???

perchè mi sembra di averlo sentito ieri in macchina, e non credvo alle mie orecchie.Comunque se è lui, a me sembrava recitasse una parte, tenè a parlà nghe Leone di Lernia
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 12:38:12
CALCESTRUZZO SULL'ABRUZZO
CALCESTRUZZO SULL'ABRUZZO
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 12:36:15
anche a me sembra una cosa così, o quantomeno un intelligente (ma non tanto originale) trucchetto da blogger per far confluire cliccate sullo spazio personale.
io piuttosto mi chiederei: perchè proprio l'abruzzo? non è che anni di immobilismo (o negatività) politico, turistico, d'immagine (buon ultima gli orsi), ecc. hanno contribuito a farci confluire nel calderone degli sconosciuti, o peggio, degli apparentemente inutili?
in fin dei conti, di cosa si dovrebbe parlare nella nostra regione? di scandali ce ne sono, ma l'omertà di certa stampa prima e di larga fetta della popolazione, li fa venire fuori (se li fa venire) sempre molto ridotti e in ritardo. abbiamo una mafia silenziosa, un malgoverno altrettanto abile a far tacere le proprie cattive amministrazioni.
tutto tace insomma, non si leva neanche un coro diverso dalla massa, il che contribuirebbe a creare quel polverone critico. mi sbaglio?
anche a me sembra una cosa così, o quantomeno un intelligente (ma non tanto originale) trucchetto da blogger per far confluire cliccate sullo spazio personale.
io piuttosto mi chiederei: perchè proprio l'abruzzo? non è che anni di immobilismo (o negatività) politico, turistico, d'immagine (buon ultima gli orsi), ecc. hanno contribuito a farci confluire nel calderone degli sconosciuti, o peggio, degli apparentemente inutili?
in fin dei conti, di cosa si dovrebbe parlare nella nostra regione? di scandali ce ne sono, ma l'omertà di certa stampa prima e di larga fetta della popolazione, li fa venire fuori (se li fa venire) sempre molto ridotti e in ritardo. abbiamo una mafia silenziosa, un malgoverno altrettanto abile a far tacere le proprie cattive amministrazioni.
tutto tace insomma, non si leva neanche un coro diverso dalla massa, il che contribuirebbe a creare quel polverone critico. mi sbaglio?
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 12:20:00
Cmq...
E' la prima volta che sento qualcuno parlare dell' Abruzzo... Fuori dall' Abruzzo...
E' già un inizio... :0)
bye
Cmq...
E' la prima volta che sento qualcuno parlare dell' Abruzzo... Fuori dall' Abruzzo...
E' già un inizio... :0)
bye
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 12:15:33
infatti nn credo che l'abbia fatto con serietà! Sennò avrebbe già avuto , fin da subito i minuti contati.
infatti nn credo che l'abbia fatto con serietà! Sennò avrebbe già avuto , fin da subito i minuti contati.
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 12:11:24
purtroppo l'ironia non è di facile comprensione...
purtroppo l'ironia non è di facile comprensione...
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 10:10:57
sì sì di sicuro è un inzummo!
sì sì di sicuro è un inzummo!
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 10:03:57
pure secondo me è un inzummo
pure secondo me è un inzummo
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 09:58:55
penso che sia un atto di denuncia, se no per quale motivo dovrebbe dire se cose
penso che sia un atto di denuncia, se no per quale motivo dovrebbe dire se cose
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 09:48:37
si, Al bano.
si, Al bano.
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 09:46:57
al bano?
al bano?
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 09:45:03
Bhe, allora vagli a dare al mano....
Bhe, allora vagli a dare al mano....
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 09:44:35
a me sembra ironico,
a me sembra ironico,
Messaggio del 12-10-2007 alle ore 09:36:02
http://alisei.blog.105.net/
Semplicemente una testa di cazzo.
Andate nel suo blog o leggete i giornali odierni.....
invitiamolo in abruzzo per mandarlo tutti affangulo.
l'ignoranza è la tua ragione di vita.
http://alisei.blog.105.net/
Semplicemente una testa di cazzo.
Andate nel suo blog o leggete i giornali odierni.....
invitiamolo in abruzzo per mandarlo tutti affangulo.
l'ignoranza è la tua ragione di vita.
Nuova reply all'argomento:
Fabio Alisei...non ho parole!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui