La Piazza

Faber, teneme ad'spettà a te:rotfl:
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:51:36
bettì.... ma non ti si era rotto il modem?



na cunijè se la pijiate lu virus VIRA

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:37:21
Scusa Bettì ma aecche la gravida so ji mi ca tu!!! e se pirmitte le vulie l'avessa tenè sempre ji e non tu!!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:40:08
Deteme sà cunije ca sinnò vi mocciche a li recchie. Aecche si patisce la fame. Sbrigheteve ca li cunije stenne a piegne pi la disperazione di n'averme ancore viste.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:33:43
allore ema fà 2 menù, une pe nù e une per bettino e i suoi compari
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 11:57:12
vabbone pe lu tuenticiù .... ma quanta ni seme ca magn la cunijie e quanta ni jie ca magne poi si scopre lu piatte di bettine


pepè ..... sbrighete ca la cunijie sa cumijiate a scungilà .....

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 11:53:53
la coniglia la voglio pure io.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 10:07:40


cullù è tuenticiù
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:57:16
cittone allore vabbone lu 22........none lu parente di °
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:55:59
mo ti fà vvedè la fotogarafie keiser.......
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:47:17
fuoriconcò ma sa cunije che s'avessa magnà,mica è quelle ca si vinte a li giostre?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:17:35
anghe picchè pepetta mha ditte che la cannele si squaje a le unici di settembre
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:16:22
Catramì, mi so messe d'accorde n'ghe kaiser, sa dà parlà n'ghe che lu m'biastrone di faber, c'iavema move prima che sia troppo tardi.......non oltre il 22 di questo mese...........famme sapè.......la parola d'ordine è "la gatte stà sotte a la cajole".....si capite!!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:51:27
f.c. .. ma nin si te prinutà troppa gent pe sa cunijie? .. ah!! so capite ... ji deme na puche di chi li cunijie che sapeme nu

specialmente a bettino
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 08:46:15
fanfarrone di un faber, ti si sviate!?!....
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:06:00
lapsus per ludovica volevo dire
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:05:33
nn stò scherzando...avvertitemi se il mister è presente o meno che mi devo regolare...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:03:36
socio sono sempre più orgoglioso di essere il tuo socio

via con le calzette x fede

cmq ho saputo che stasera il mr ci farà correre appress a na cunjie
e poi ce la magnem tutti insieme
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:02:36
ma a sa cunije party si maghe solo la cunjie?
solo pe sapè s'aja fa merenda a la casa prima...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:00:44
cmq pepe devi portare avanti la battaglia per le cavizette...nn mi puoi abbandonare così...


ho già pensato al regalo per la citila...


le cavizette...ovviamente di colore diverso....con i nomi mio e del socio sopra
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:58:24
oh....io ci vengo....anche perchè se masse' ci stà lu mister' io mi rifiuto...c ho una vita davanti a me...mica mi pozz' sfiatà accuscì.....solo perchè quel fanfarrone mi vo fa schiatta....viva la cunjie...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:57:55
se ci stanno kaiser e faber come posso mancare
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:56:50
robbè ti so scagnate pe bullok, ma tu ci vi a lu cunija-party???
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:55:59
oh ma io sono robyb mica bullok
vabbè che siamo soci

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:53:26

No ma ci da stà!!! Anche perchè se mi vengono le dolie mentre sta per azzannare la cunije secondo te che fa???:d Sicure finisce prime de magnà!!!



nin ti preoccupà, per esperienza.......... se le fà sotte........
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:51:06

fuori concò come no!!!
pure faber deve partorire..................
................. nuovi talenti del calcio a5



Bullok, non per te ma quel fanfarrone è più portato a scoprire nuove ricette e provetti cuochi........ pe esse la palle è tonde, ma schiacciate gnè nu piatte
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:49:26
quello è il socio bullok

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:42:02
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:41:49
Intante massere mittite le cavizzete uguali!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:40:52
No ma ci da stà!!! Anche perchè se mi vengono le dolie mentre sta per azzannare la cunije secondo te che fa???:d Sicure finisce prime de magnà!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:40:47
fuori concò come no!!!
pure faber deve partorire..................
................. nuovi talenti del calcio a5

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:39:00
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:38:03
pepeè e tu che jisse truvenne......miche sa da parturi faber
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:35:51
Fuori Concorso teneme tante appettà nu!!!! Sa cunije po spittà cungilele!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:27:34
...per decidere finalmente quale sabato ema fà magnà la cunije a bettine&Co., ti vuoi decidere!!!!!! fanfarrone che non sei altro!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Faber, teneme ad'spettà a te:rotfl:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)