La Piazza
Faber, teneme ad'spettà a te:rotfl:
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:51:36
bettì.... ma non ti si era rotto il modem?

na cunijè se la pijiate lu virus VIRA
bettì.... ma non ti si era rotto il modem?
na cunijè se la pijiate lu virus VIRA
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:37:21
Scusa Bettì ma aecche la gravida so ji mi ca tu!!! e se pirmitte le vulie l'avessa tenè sempre ji e non tu!!!!
Scusa Bettì ma aecche la gravida so ji mi ca tu!!! e se pirmitte le vulie l'avessa tenè sempre ji e non tu!!!!

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:40:08
Deteme sà cunije ca sinnò vi mocciche a li recchie. Aecche si patisce la fame. Sbrigheteve ca li cunije stenne a piegne pi la disperazione di n'averme ancore viste.
Deteme sà cunije ca sinnò vi mocciche a li recchie. Aecche si patisce la fame. Sbrigheteve ca li cunije stenne a piegne pi la disperazione di n'averme ancore viste.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:33:43
allore ema fà 2 menù, une pe nù e une per bettino e i suoi compari
allore ema fà 2 menù, une pe nù e une per bettino e i suoi compari
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 11:57:12
vabbone pe lu tuenticiù
.... ma quanta ni seme ca magn la cunijie e quanta ni jie ca magne
poi si scopre lu piatte di bettine 
pepè ..... sbrighete ca la cunijie sa cumijiate a scungilà .....
vabbone pe lu tuenticiù
.... ma quanta ni seme ca magn la cunijie e quanta ni jie ca magne
poi si scopre lu piatte di bettine 
pepè ..... sbrighete ca la cunijie sa cumijiate a scungilà .....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 11:53:53
la coniglia la voglio pure io.
la coniglia la voglio pure io.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 10:07:40


cullù è tuenticiù


cullù è tuenticiù
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:57:16
cittone allore vabbone lu 22........none lu parente di °
cittone allore vabbone lu 22........none lu parente di °
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:55:59
mo ti fà vvedè la fotogarafie keiser.......
mo ti fà vvedè la fotogarafie keiser.......
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:47:17
fuoriconcò ma sa cunije che s'avessa magnà,mica è quelle ca si vinte a li giostre?
fuoriconcò ma sa cunije che s'avessa magnà,mica è quelle ca si vinte a li giostre?

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:17:35
anghe picchè pepetta mha ditte che la cannele si squaje a le unici di settembre
anghe picchè pepetta mha ditte che la cannele si squaje a le unici di settembre
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:16:22
Catramì, mi so messe d'accorde n'ghe kaiser, sa dà parlà n'ghe che lu m'biastrone di faber
, c'iavema move prima che sia troppo tardi.......non oltre il 22 di questo mese...........famme sapè.......la parola d'ordine è "la gatte stà sotte a la cajole".....si capite!!!!!
Catramì, mi so messe d'accorde n'ghe kaiser, sa dà parlà n'ghe che lu m'biastrone di faber
, c'iavema move prima che sia troppo tardi.......non oltre il 22 di questo mese...........famme sapè.......la parola d'ordine è "la gatte stà sotte a la cajole".....si capite!!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:51:27
f.c. .. ma nin si te prinutà troppa gent pe sa cunijie? .. ah!! so capite ... ji deme na puche di chi li cunijie che sapeme nu
specialmente a bettino
f.c. .. ma nin si te prinutà troppa gent pe sa cunijie? .. ah!! so capite ... ji deme na puche di chi li cunijie che sapeme nu

specialmente a bettino
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 08:46:15
fanfarrone di un faber, ti si sviate!?!....
fanfarrone di un faber, ti si sviate!?!....
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:06:00
lapsus
per ludovica volevo dire
lapsus
per ludovica volevo dire
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:05:33
nn stò scherzando...avvertitemi se il mister è presente o meno che mi devo regolare...
nn stò scherzando...avvertitemi se il mister è presente o meno che mi devo regolare...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:03:36
socio sono sempre più orgoglioso di essere il tuo socio
via con le calzette x fede
cmq ho saputo che stasera il mr ci farà correre appress a na cunjie
e poi ce la magnem tutti insieme
socio sono sempre più orgoglioso di essere il tuo socio

via con le calzette x fede

cmq ho saputo che stasera il mr ci farà correre appress a na cunjie
e poi ce la magnem tutti insieme
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:02:36
ma a sa cunije party si maghe solo la cunjie?
solo pe sapè s'aja fa merenda a la casa prima...
ma a sa cunije party si maghe solo la cunjie?
solo pe sapè s'aja fa merenda a la casa prima...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 18:00:44
cmq pepe devi portare avanti la battaglia per le cavizette...nn mi puoi abbandonare così...
ho già pensato al regalo per la citila...
le cavizette...ovviamente di colore diverso....con i nomi mio e del socio sopra
cmq pepe devi portare avanti la battaglia per le cavizette...nn mi puoi abbandonare così...

ho già pensato al regalo per la citila...

le cavizette...ovviamente di colore diverso....con i nomi mio e del socio sopra

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:58:24
oh....io ci vengo....anche perchè se masse' ci stà lu mister' io mi rifiuto...c ho una vita davanti a me...mica mi pozz' sfiatà accuscì.....solo perchè quel fanfarrone mi vo fa schiatta....viva la cunjie...
oh....io ci vengo....anche perchè se masse' ci stà lu mister' io mi rifiuto...c ho una vita davanti a me...mica mi pozz' sfiatà accuscì.....solo perchè quel fanfarrone mi vo fa schiatta....viva la cunjie...

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:57:55
se ci stanno kaiser e faber come posso mancare
se ci stanno kaiser e faber come posso mancare
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:56:50
robbè ti so scagnate pe bullok, ma tu ci vi a lu cunija-party???
robbè ti so scagnate pe bullok, ma tu ci vi a lu cunija-party???
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:55:59
oh ma io sono robyb mica bullok
vabbè che siamo soci
oh ma io sono robyb mica bullok

vabbè che siamo soci

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:53:26
quote:
nin ti preoccupà, per esperienza.......... se le fà sotte........
No ma ci da stà!!! Anche perchè se mi vengono le dolie mentre sta per azzannare la cunije secondo te che fa???:d Sicure finisce prime de magnà!!!
nin ti preoccupà, per esperienza.......... se le fà sotte........
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:51:06
quote:
Bullok, non per te ma quel fanfarrone è più portato a scoprire nuove ricette e provetti cuochi........ pe esse la palle è tonde, ma schiacciate gnè nu piatte
fuori concò come no!!!
pure faber deve partorire..................
................. nuovi talenti del calcio a5
Bullok, non per te ma quel fanfarrone è più portato a scoprire nuove ricette e provetti cuochi........ pe esse la palle è tonde, ma schiacciate gnè nu piatte
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:49:26
quello è il socio bullok
quello è il socio bullok

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:42:02
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:41:49
Intante massere mittite le cavizzete uguali!
Intante massere mittite le cavizzete uguali!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:40:52
No ma ci da stà!!! Anche perchè se mi vengono le dolie mentre sta per azzannare la cunije secondo te che fa???:d Sicure finisce prime de magnà!!!
No ma ci da stà!!! Anche perchè se mi vengono le dolie mentre sta per azzannare la cunije secondo te che fa???:d Sicure finisce prime de magnà!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:40:47
fuori concò come no!!!
pure faber deve partorire..................
................. nuovi talenti del calcio a5
fuori concò come no!!!
pure faber deve partorire..................

................. nuovi talenti del calcio a5

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:39:00
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:38:03
pepeè e tu che jisse truvenne......miche sa da parturi faber
pepeè e tu che jisse truvenne......miche sa da parturi faber
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:35:51
Fuori Concorso teneme tante appettà nu!!!! Sa cunije po spittà cungilele!!!
Fuori Concorso teneme tante appettà nu!!!! Sa cunije po spittà cungilele!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:27:34
...per decidere finalmente quale sabato ema fà magnà la cunije a bettine&Co., ti vuoi decidere!!!!!! fanfarrone che non sei altro!!!!!!!!!!!!!!
...per decidere finalmente quale sabato ema fà magnà la cunije a bettine&Co., ti vuoi decidere!!!!!! fanfarrone che non sei altro!!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Faber, teneme ad'spettà a te:rotfl:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









