La Piazza
FABER COSTRETTO A SCAPPARE.......
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 12:40:39
AL termine della partita che ha visto soccombere la squadra della tregliese per 1-0 alla fase regionale svoltasi a pescara sabato scorso, assalito dai tifosi della tregliese il DS Faber è stato costretto alla fuga, a nulla è valso l'intervento del presidente (il sottoscritto) e di zanna............ da sabato pomeriggio non si hanno + notizie, preoccupati al telefono aspettano un segnale, le moglie e il bassotto..........
AL termine della partita che ha visto soccombere la squadra della tregliese per 1-0 alla fase regionale svoltasi a pescara sabato scorso, assalito dai tifosi della tregliese il DS Faber è stato costretto alla fuga, a nulla è valso l'intervento del presidente (il sottoscritto) e di zanna............ da sabato pomeriggio non si hanno + notizie, preoccupati al telefono aspettano un segnale, le moglie e il bassotto..........
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 12:51:25
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 12:53:54
ridi ridi ca moit ha preparat lu minestron ogg
ridi ridi ca moit ha preparat lu minestron ogg
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:22:04
sei stato a pescara e non mi hai chiamato x le fecatazze!!!!
sei stato a pescara e non mi hai chiamato x le fecatazze!!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:23:40
justì .. le fegatazz te li da vinì a magnà a lanciane .. a ess ci sta solo lu pesce
justì .. le fegatazz te li da vinì a magnà a lanciane .. a ess ci sta solo lu pesce
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 13:28:34
sci , ma la pineta stà a pescara!
e poi se vengo a lanciano a mangiare le fecatazze , me le finisco!
sci , ma la pineta stà a pescara!
e poi se vengo a lanciano a mangiare le fecatazze , me le finisco!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 18:29:35
Fanfarroneeeeeeeeee, sei ricomparsoooooooo !?!?!?!?!?!


Cumbà so sapute na cose che riguarda zanna e "lu viziate"


roba da scuuuuuuupppe, me l'ha ditte cullù che sa magnate na cunja sane pe ffà nu dispette a lu cunate......


PS. ma quel cialtrone di cespu è jite a la spagne?????????
Fanfarroneeeeeeeeee, sei ricomparsoooooooo !?!?!?!?!?!



Cumbà so sapute na cose che riguarda zanna e "lu viziate"



roba da scuuuuuuupppe, me l'ha ditte cullù che sa magnate na cunja sane pe ffà nu dispette a lu cunate......



PS. ma quel cialtrone di cespu è jite a la spagne?????????
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 18:30:46
le news sono in ferie fino al 13
le news sono in ferie fino al 13
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:27:13
atre che faber ha scappate cespu
atre che faber ha scappate cespu
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 21:46:09
esse pecchÈ " LE NEWS VANNO IN FERIE"
esse pecchÈ " LE NEWS VANNO IN FERIE"
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:32:58
ma ci sta sabbate che la coccia quadre di cespu?
ma ci sta sabbate che la coccia quadre di cespu?
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 23:37:20
sci, si collega via internet da Barcellona...
sci, si collega via internet da Barcellona...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:00:24
allora caccose si pò magnà, ca se no ni iattucchè na cipp
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:03:53
"buongiorno,vorrei parlare con pasquale"
"mi spiace ma pasquale è impegnato..."
"buongiorno,vorrei parlare con pasquale"
"mi spiace ma pasquale è impegnato..."
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 12:15:09



Sfarfallato che non sei altro di direttore sportivo........ prima fai le suole e poi telefoni. Sai che ero impegnato con il procuratore ed i rappresentanti del barcellona per la cessione di cespu........viste che lu “cucciulone” in questione è jite a ffà lu pruvine senza dire niende..........
Comunque solo davanti ad offerte importanti,e solo in contanti le venneme.............gnà dice “zannacespu” “quatrine n’mane, timballe a lu piatte...”





Sfarfallato che non sei altro di direttore sportivo........ prima fai le suole e poi telefoni. Sai che ero impegnato con il procuratore ed i rappresentanti del barcellona per la cessione di cespu........viste che lu “cucciulone” in questione è jite a ffà lu pruvine senza dire niende..........
Comunque solo davanti ad offerte importanti,e solo in contanti le venneme.............gnà dice “zannacespu” “quatrine n’mane, timballe a lu piatte...”


Messaggio del 06-06-2007 alle ore 12:18:53
che lu coccia quadre a ite a barcellona a far conoscere ai catalani l'arte della fecatazza e della pallotta spugnosa
che lu coccia quadre a ite a barcellona a far conoscere ai catalani l'arte della fecatazza e della pallotta spugnosa
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 12:23:16
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 12:41:30
Chissà che ttipe di savicicce i catalani faranno conoscere a cespu.....

Chissà che ttipe di savicicce i catalani faranno conoscere a cespu.....


Messaggio del 06-06-2007 alle ore 12:42:31
Nuova reply all'argomento:
FABER COSTRETTO A SCAPPARE.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







