La Piazza
FABER CI LASCIA.......
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 21:48:25
Per un pò ci mancherai, poi ce ne faremo una ragione e aumenteremo la quantità nei nostri piatti per sopperire alla tua assenza.
Per un pò ci mancherai, poi ce ne faremo una ragione e aumenteremo la quantità nei nostri piatti per sopperire alla tua assenza.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:49:50
addio caro amico nostro, ti penseremo io e cespu quando faremo la scarpetta all'ennesima leccornia che ci cucinerà l'amico FC
addio caro amico nostro, ti penseremo io e cespu quando faremo la scarpetta all'ennesima leccornia che ci cucinerà l'amico FC

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:37:18
povero Faber
anzi povera Pepetta
povero Faber
anzi povera Pepetta
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:51:05
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:44:50
.....un uomo, come lui.. eterno sognatore ad occhi aperti non appena annusa l’odore di una pignata n’ghe la pimmadore a rusulà. I suoi occhi si illuminano sempre, quande intravede nu pullastre a lu girarroste. Gira il tempo e la sua ruota:è arrivata Ludovica e da oggi in poi il mitico faber dovrà districarsi non più con i suoi splendidi dribbling con un pallone fra i piedi, ma l’impegneranno i più difficili dribbling fra cacchette,pannolini e biberon. Non si sveglierà più la notte quando aveva incubi picchè si tenè sunnà cespu che jhì frechè le fecatezze da dentre a lu piatte, le sue nottate saranno pe la sua bimba a cantar la ninna-nanna.
Non si sveglierà più la mattina n’ghe li fare de la sua mitica 500 a lu poste dell’ucchie picchè s’ave n’durtate la sera prime, ma perchè la sua nottata l’avrà passata a dondolare la splendida Ludovica........ci mancherai tanto.......ugne tante scrive mi raccomande.....faccie assapè a gnaàvà, che nù dope de la cunije ti manneme li fotografie


.....un uomo, come lui.. eterno sognatore ad occhi aperti non appena annusa l’odore di una pignata n’ghe la pimmadore a rusulà. I suoi occhi si illuminano sempre, quande intravede nu pullastre a lu girarroste. Gira il tempo e la sua ruota:è arrivata Ludovica e da oggi in poi il mitico faber dovrà districarsi non più con i suoi splendidi dribbling con un pallone fra i piedi, ma l’impegneranno i più difficili dribbling fra cacchette,pannolini e biberon. Non si sveglierà più la notte quando aveva incubi picchè si tenè sunnà cespu che jhì frechè le fecatezze da dentre a lu piatte, le sue nottate saranno pe la sua bimba a cantar la ninna-nanna.
Non si sveglierà più la mattina n’ghe li fare de la sua mitica 500 a lu poste dell’ucchie picchè s’ave n’durtate la sera prime, ma perchè la sua nottata l’avrà passata a dondolare la splendida Ludovica........ci mancherai tanto.......ugne tante scrive mi raccomande.....faccie assapè a gnaàvà, che nù dope de la cunije ti manneme li fotografie



Nuova reply all'argomento:
FABER CI LASCIA.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




