La Piazza

Faber .......... :love:
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:59:16
Amore ... lo sai che non ti ho mai abbandonato ma ieri sera mi hanno minacciato ..... e quindi .......... so ite a jucà al calcetto del forum .......

cmq sapevo che ce l'avresti fatto anche senza di me


IL TORNEO ai FUNAI LO HA VINTO Faber

adesso non mi deludere..... devi vincere anche gli altri che stai facendo ti penso e ti penserò sempre


Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:01:54
forte forte
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:05:29
senza cullù che azzecchè tutte le punizioni avoia a corr, li mazzat avevn piat

Nuova reply all'argomento:

Faber .......... :love:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)