La Piazza
Faber .......... :love:
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:59:16
Amore ... lo sai che non ti ho mai abbandonato
ma ieri sera mi hanno minacciato ..... e quindi .......... so ite a jucà al calcetto del forum
.......
cmq sapevo che ce l'avresti fatto anche senza di me

IL TORNEO ai FUNAI LO HA VINTO Faber
adesso non mi deludere..... devi vincere anche gli altri che stai facendo
ti penso e ti penserò sempre
Amore ... lo sai che non ti ho mai abbandonato
ma ieri sera mi hanno minacciato ..... e quindi .......... so ite a jucà al calcetto del forum
....... cmq sapevo che ce l'avresti fatto anche senza di me

IL TORNEO ai FUNAI LO HA VINTO Faber
adesso non mi deludere..... devi vincere anche gli altri che stai facendo
ti penso e ti penserò sempre
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:01:54
forte forte
forte forte
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:05:29
senza cullù che azzecchè tutte le punizioni avoia a corr, li mazzat avevn piat
senza cullù che azzecchè tutte le punizioni avoia a corr, li mazzat avevn piat
Nuova reply all'argomento:
Faber .......... :love:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


