Messaggio del 22-08-2008 alle ore 10:11:07
la Provincia mostra la bozza del progetti di rigenerazione del litorale frentano che prevede la trasformazione dell'ex tracciato ferroviario tra Ortona e Vasto in un percorso ciclopedonale, valorizzando le aree di risulta a scopi turistici e ambientali
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 12:16:03
se mi avessero dato un euro ogni volta che la provincia ha tirato fuori un comunicato stampa, un articolo, una riunione, ecc. sul "destino prossimo dell'ex ferrovia", che "verrà realizzato massimo in 8 mesi", sarei probabilmente a capo di un buon patrimonio investibile.
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 22:06:57
io ci passo tt le sett e vedo solo natura ke l uomo ancora nn distrugge col cemento..cmq nn ho detto di essere contraria alla pista ciclablile ma spero ke nn sorgano bar,barretti,punti di ristoro e quant altro..altrimenti a questo preferisco i rovi e la ruggine si..!!!
ma spero ke nn sorgano bar,barretti,punti di ristoro
ti farebbe schifo una pista ciclabile con baretti collegati tra loro, tipo prendo a nolo la bici al primo che posso portare all'ultimo, con servizi per ciclisti, ecc. in stile trentino-austria? che porterebbe un turismo "intelligente" e spesso facoltoso?
a me no.
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 22:37:24
beh in quanto a turismo nn son informatissima ma mi sembra ci sia un bel via vai,dico solo ke è cosi bello attraversare la costa guardando il mare ,la natura ke lo circonda sentendo il profumo dell erba e il rumore delle foglie ke con tutto ciò ke hai elencato tu si potrebbe perdere.Premetto ke nn sono della zona e dal di fuori quando vengo li ne rimango incantata...
Messaggio del 22-08-2008 alle ore 23:06:15
penso che con una soluzione come quella ipotizzata da me ti permetterebbe di fare tutto quello che hai descritto, anche a piedi
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 01:25:38
si altekin probabilmente hai ragione ma se si farà sà pista ciclabile ipotizzo x assurdo che le vekkie stazioni diventino alberghi dove si costruiranno pargheggi e magari qualke piccolo stabilimento,il turismo c è xche nn rendere ancor più comoda la vacanza..?ekko ke la vekkia e bella scusa della pista ciclabile nn vale più,cmq staremo a vedere di kiakkiere ne possiam fare tanto ne io ne te decidiamo..
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 10:54:01
non sono un esperto di cubature e co., ma penso che al posto delle vecchie stazioni più di un ristoro con al massimo due camere non possano fare. parcheggi sì, ma alla fine sono il male minore in un bell'intervento del genere!
idolo, mi interesserebbe leggerla, ce l'hai in pdf?