La Piazza
ex BaseBall
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:14:53
l'EX campo da BaseBall...situato nella 167...ormai inutilizzato da tempo,stà per esser trasformato..entro un'anno in due piscine comunali,ne siete PRO o CONTRO?
...io PRO al 100% anche per una rivalutazione della mia zona...oltre alla splendida pista ciclabile che circonda la mia zona
l'EX campo da BaseBall...situato nella 167...ormai inutilizzato da tempo,stà per esser trasformato..entro un'anno in due piscine comunali,ne siete PRO o CONTRO?
...io PRO al 100% anche per una rivalutazione della mia zona...oltre alla splendida pista ciclabile che circonda la mia zona
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:18:06
io contro,è uno pochi campi da baseball presenti in italia...bisogna rivalutare ciò che abbiamo.
in ogni caso meglio 2 piscine che palazzi!!!!!
io contro,è uno pochi campi da baseball presenti in italia...bisogna rivalutare ciò che abbiamo.
in ogni caso meglio 2 piscine che palazzi!!!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:18:42
..1ma tanto tempo fà...
..tra qualke anno..
..1ma tanto tempo fà...

..tra qualke anno..
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:26:12
black_davil...mo mi ti magno!!!
ne abbiamo già discusso apertamente svariate volte, il mio parere è ovviamente CONTRO, e sono con altri ragazzi in prima linea per cercare di evitare che questo accada e per cercare di ripristinare una struttura che un tempo era tutti i giorni piena di ragazzi come me che ci sono cresciuti dentro sportivamente e umanamente!!!
leggiti quacosa a riguardo quà!!!
black_davil...mo mi ti magno!!!

ne abbiamo già discusso apertamente svariate volte, il mio parere è ovviamente CONTRO, e sono con altri ragazzi in prima linea per cercare di evitare che questo accada e per cercare di ripristinare una struttura che un tempo era tutti i giorni piena di ragazzi come me che ci sono cresciuti dentro sportivamente e umanamente!!!
leggiti quacosa a riguardo quà!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:30:38
credo che tu prima di aprire questo post non ti sei documentato abbastanza!!!
primo perchè non credo tu sappia perchè quella struttura non è utilizzata da tempo, che poi neanche è vero dato che il mese scorso vi si è svolta una manifestazione che ha coninvolto molte squole lancianesi, in cui tantissimi ragazzini si sono divertiti giocando a baseball!!!
credo che tu prima di aprire questo post non ti sei documentato abbastanza!!!
primo perchè non credo tu sappia perchè quella struttura non è utilizzata da tempo, che poi neanche è vero dato che il mese scorso vi si è svolta una manifestazione che ha coninvolto molte squole lancianesi, in cui tantissimi ragazzini si sono divertiti giocando a baseball!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:34:26
o mio dio!!! vedi che succede quando mi agito???
scrivo sQuola!!!
o mio dio!!! vedi che succede quando mi agito???
scrivo sQuola!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:02:03
quando salgono i nervi tutto può accadere!

sto cercando di riassumere di nuovo in poche parole quello che penso e quello che è accaduto finora, ma non ci riesco.
quando salgono i nervi tutto può accadere!

sto cercando di riassumere di nuovo in poche parole quello che penso e quello che è accaduto finora, ma non ci riesco.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:07:14
sapete quanto è grande un campo da baseball? ed una piscina?
penso che in un campo da baseball (circa 10.000 mq) ce ne entrano almeno 4 di piscine!
mi mantengo. non voglio esagerare!
sapete quanto è grande un campo da baseball? ed una piscina?
penso che in un campo da baseball (circa 10.000 mq) ce ne entrano almeno 4 di piscine!
mi mantengo. non voglio esagerare!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:13:19
ad agosto, quando dal 19 al 25 ospiteremo a Lanciano il MONDIALHIT - TROFEO TOPOLINO di baseball, racconteremo alle nazionali di Stati Uniti, Hong Kong, Lituania, Bulgaria ed Italia Nord, la favola del campo trasformato in piscina bella figura di M...
pazienza, l'impegno per non farla ce l'abbiamo messo.
http://www.fibsabruzzo.it/mondialhit/
ad agosto, quando dal 19 al 25 ospiteremo a Lanciano il MONDIALHIT - TROFEO TOPOLINO di baseball, racconteremo alle nazionali di Stati Uniti, Hong Kong, Lituania, Bulgaria ed Italia Nord, la favola del campo trasformato in piscina bella figura di M...
pazienza, l'impegno per non farla ce l'abbiamo messo.
http://www.fibsabruzzo.it/mondialhit/
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:20:45
Caro Yeah,
sui palazzi non sei molto informato.
Sai quanto costa di gestione una piscina?
Prima o poi la convenzione verrà cambiata...
Caro Yeah,
sui palazzi non sei molto informato.
Sai quanto costa di gestione una piscina?
Prima o poi la convenzione verrà cambiata...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:20:49
forse è perchè qui da noi c'è una mentalità rivolta al solo calcio e forse un po anche a basket e volley.. ma il resto non viene per nulla considerato.. è sbagliata la mentalità.. a priori.
forse è perchè qui da noi c'è una mentalità rivolta al solo calcio e forse un po anche a basket e volley.. ma il resto non viene per nulla considerato.. è sbagliata la mentalità.. a priori.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:23:55
perchè non lasciarlo cmq uno spazio aperto? un piccolo parco per i bambini??
tanto si sa già come andrà a finire...ci piazzeranno l'ennesimo mausoleo e arevedèrcie...
perchè non lasciarlo cmq uno spazio aperto? un piccolo parco per i bambini??
tanto si sa già come andrà a finire...ci piazzeranno l'ennesimo mausoleo e arevedèrcie...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:29:45
un privato mette tutti quei soldi per fare una piscina comunale e non avere neanche la proprietà!!
mah
un privato mette tutti quei soldi per fare una piscina comunale e non avere neanche la proprietà!!
mah
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:15:44
voglio aggiungere che non sono contro la piscina, ma eliminare un impianto sportivo esistente non è normale.
vista anche la carenza di strutture.
voglio aggiungere che non sono contro la piscina, ma eliminare un impianto sportivo esistente non è normale.
vista anche la carenza di strutture.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:05:51
su quel campo ci abbiamo schiumato il sangue...abiamo setacciato la terra a mano,io me la zappavo e toglievo l'erba con le mani, tagliavamo l'erba due volte a settimana e ci facevamo un culo così...per non parlare diqualche ano fa quando gli eagles erano in b... l'unica volta che il comune è passato nelle vicinnze ci ha pure rotto il tubo dell'acqua...ci hano promesso un sacco di soldi per farci un centro polivalente con al centro il diamante, che è l'unico d'abruzzo, ma come tutte le promesse ci siamo ritrovati con un cazzo in culo.forse due piscine sono meglio di un campo di erbacce,rimane il fatto che tutti quelli che potevano aiutarci e forse dovevano si sono rivelati degli stronzi mangia merda...e cmq sperate e credeteci,m la piscina co sto cazzo che ce la fanno ste minchie di ciarlatani....un saluto a tutto il forum
su quel campo ci abbiamo schiumato il sangue...abiamo setacciato la terra a mano,io me la zappavo e toglievo l'erba con le mani, tagliavamo l'erba due volte a settimana e ci facevamo un culo così...per non parlare diqualche ano fa quando gli eagles erano in b... l'unica volta che il comune è passato nelle vicinnze ci ha pure rotto il tubo dell'acqua...ci hano promesso un sacco di soldi per farci un centro polivalente con al centro il diamante, che è l'unico d'abruzzo, ma come tutte le promesse ci siamo ritrovati con un cazzo in culo.forse due piscine sono meglio di un campo di erbacce,rimane il fatto che tutti quelli che potevano aiutarci e forse dovevano si sono rivelati degli stronzi mangia merda...e cmq sperate e credeteci,m la piscina co sto cazzo che ce la fanno ste minchie di ciarlatani....un saluto a tutto il forum
Nuova reply all'argomento:
ex BaseBall
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







