La Piazza

Europeans'People Festival 2006...
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 17:10:40
A San Vito in questi giorni si sta svolgendo questa manifestazione che ospita delegazioni provenienti dall'Europa.
Ma da quanto ho potuto constatare in questi primi giorni mi sto vergognando di essere sanvitese.
E ora spiego anche i motivi: innanzitutto l'organizzazione,che lascia a desiderare. Oggi si è presentato un autobus di stranieri nella cantina di un piccolo viticoltore,dove si era organizzato un piccolo ritrovo di degustazione di vini e di olii.
Il bus che era previsto per mezzogiorno è arrivato alle due.Ma niente di che se messo in confronto con ciò che è successo dopo.
Scendono ben 5 organizzatori,dei quali una traduttrice,l'autista del bus e altri 3 che non si capiva che cosa c'entravano. Una di queste persone si avvicina e fa "Ma queste persone non ancora mangiano!Emmò come glielo diciamo,mi linciano!"
La signora della casa aveva pensato bene di organizzare un piccolo buffet,con pizzette,olive in salamoia,pane e olio,e piccole cosine,ma a questi non bastava. Mia madre si è presa il carico di andare a casa a cucinare la pasta per 50persone,tanto per non fare brutta figura.
Fatto sta che in una mezzora-un'ora questa pasta col sugo era pronta,veramente a tempo di record.
Nel frattempo telefonano a uno di questi organizzatori e gli dicono "All'autobus con gli olandesi non c'è nessun interprete,quelli stanno mbriachi fracichi e si vogliono buttare nel lago".
Fatto sta che finita questa piccola parentesi durata un paio di ore,tre organizzatori si allontano.
Una mia amica era dentro la casa a fare i piatti,quando non sente questi tre che parlando e fanno "Oh nemmeno due agrumi sul tavolo!Questi si sono organizzati proprio male,che schifezza!"
E quì a mia madre girarono i cosiddetti che non ha perchè non solo gli aveva fatto un piacere a dare da mangiare a 50 persone per non fargli fare una figura di merda,e si stavano pure a lamentare[spero che stasera vada lì e li mandi affanculo perchè se non lo fa lei ci vado io].

Ieri pomeriggio invece un episodio clamoroso al mare.Dei ragazzi greci giocavano a palla,arriva un signore dello stabilimento Aldebaran e fa a questi qua "arijetevene da ddo cazz set minut!" Al che se nn sbaglio una ragazza polacca cerca di difendere questi ragazzi e quel gentile signore le dice tipo di starsi zitta perchè è una puttana e di tornare da dove è venuta.
Per non parlare dei vari episodi accaduti in giro per il Paese!
Ora non per dire niente
ma secondo me
a San Vito non gli serve di crescere economicamente se prima non cresce un po' di mentalità!
Un livello di cafonaggine e di ottusità che non ho mai visto in vita mia,poi mi dicono male che non amo il posto in cui vivo,ma come si fa se è un paese di beoti!Sti stranieri ci stanno pure a fare un piacere se vengono qua,trattiamoli anche così che sai che bella figura che ci facciamo!

CHE VERGOGNA,MI VERGOGNO COME UN LADRO!!!!
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 20:41:12
arijetevene da ddo cazz set minut!"

incredibileeeeeeee
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 20:47:12
brava studentè
a me l'altra sera manco mi hanno fatto entrare nei paddocks(guarda il post di Dimas per delucidazioni)
ieteve a jiettàà!!!!
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 20:49:57
......

Nuova reply all'argomento:

Europeans'People Festival 2006...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)