La Piazza
ETTOR E ADONAI IN GALERA!!
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 02:23:23
ettor e adonai vengono processati per spamming, ed il giudice li condanna a tre anni di carcere...
dopo qualche giorno passato in cotale ameno luogo, al buon adonai viene una brillante idea su come passare le tristi serate carcerarie: "o mio compagno e sodale Ettor, visto che dobbiamo star qui tre anni, non priviamoci delle gioie del sesso: facciamolo tra di noi, una volta uno fa il maschio e l'altro la femmina, e viceversa, a turno..."
il prode Ettor è stuzzicato dall'idea, e acconsente: "d'accordo, mio confratello marcianesico, cominciamo stasera: tu fai la femmina e io il maschio..."
e passano tutta la notte a
la sera successiva, il buon adonai torna all'attacco: "mio caro sodale, che ne dici di farci una bottarella anche stasera?"
ed Ettor, di rimando: "d'accordo, io faccio il maschio e tu la femmina..."
e per tutta la notte...
la sera successiva è il buon Ettor a proporre una bottarella al sodale Adonai... "d'accordo-dice il nostro Carminuccio- però stasera il maschio lo faccio io, e tu fai la femmina!"
"vuoi fare tu il maschio?-replica con nonchalanche Ettor- Va bene... allora leccami la ciu*cia!!!"

ettor e adonai vengono processati per spamming, ed il giudice li condanna a tre anni di carcere...
dopo qualche giorno passato in cotale ameno luogo, al buon adonai viene una brillante idea su come passare le tristi serate carcerarie: "o mio compagno e sodale Ettor, visto che dobbiamo star qui tre anni, non priviamoci delle gioie del sesso: facciamolo tra di noi, una volta uno fa il maschio e l'altro la femmina, e viceversa, a turno..."
il prode Ettor è stuzzicato dall'idea, e acconsente: "d'accordo, mio confratello marcianesico, cominciamo stasera: tu fai la femmina e io il maschio..."
e passano tutta la notte a

la sera successiva, il buon adonai torna all'attacco: "mio caro sodale, che ne dici di farci una bottarella anche stasera?"
ed Ettor, di rimando: "d'accordo, io faccio il maschio e tu la femmina..."
e per tutta la notte...

la sera successiva è il buon Ettor a proporre una bottarella al sodale Adonai... "d'accordo-dice il nostro Carminuccio- però stasera il maschio lo faccio io, e tu fai la femmina!"

"vuoi fare tu il maschio?-replica con nonchalanche Ettor- Va bene... allora leccami la ciu*cia!!!"

Messaggio del 27-09-2008 alle ore 02:25:59
muhaahahaha
muhaahahaha
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 03:50:57
Divo ha colto l'essenza del sodalizio tra me ed Adonai.
Più di quanta ne abbia detta lui, di verità, nessuno mai potrebbe.
Divo ha colto l'essenza del sodalizio tra me ed Adonai.
Più di quanta ne abbia detta lui, di verità, nessuno mai potrebbe.
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 12:36:16
cogliere l'essenza delle cose è toccare con mano la Verità!
cogliere l'essenza delle cose è toccare con mano la Verità!
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 13:54:48
Uè te, tuca ché, broet terrun. Va a laura', va
Uè te, tuca ché, broet terrun. Va a laura', va
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 18:28:37
Nuova reply all'argomento:
ETTOR E ADONAI IN GALERA!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui