La Piazza

ETNA E L'AUTOCENSURA
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:18:37
...mi autocensuro nn frequentndo più ne il cistitù ne aprendo post...mi limeterò nel rispondere e dire la mia...
lu fatt è ca la gent sappenn a li kiune pure quande si pazzie...ma sta volta etna ha raggiunto il limite massimo di sopportazione...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:37:24
cosa mi sono perso caro etna?
non mollare la lotta però
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:42:48
etnù nin fa accuscì..... che dumane vinceme
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:53:55
ma perchè ve la prendete tanto? ogni tanto esce fuori qualcuno che si è stufato, che si lamenta del limite raggiunto ecc. ecc.
secondo me è un atteggiamento sbagliato. penso che i rapporti sul forum debbano essere presi un pò alla leggera e dare più importanza a quelli reali e diretti al di fuori del forum, no?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:27:22
infatti è stato quello il punto

Nuova reply all'argomento:

ETNA E L'AUTOCENSURA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)