La Piazza

ETNA...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:28:47
ma che fine hai fatto?
non ti si vede più...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:38:49
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:30:09
cuggiiiiiiiiiiiiii che fin si fatt??
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:40:29
io studio mica sò nulla facente come voi

Nuova reply all'argomento:

ETNA...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)