La Piazza
Estirpiamo la gramigna :asd:
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:33:45
quote:
:rulez_
Con un blitz all'alba il Comune di Padova ha sgomberato il centro sociale Gramigna, noto per essere stato frequentato da personaggi coinvolti nell inchieste sulle nuove Brigate Rosse. Il "Cpo", ex sede scolastica, era stato occupato dal movimento antagonista nel 2001. Le operazioni di riappropriazione da parte del Comune sono avvenute senza difficoltà con l'aiuto delle forze dell'ordine. Breve protesta di qualche decina di giovani.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:34:10
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:38:50
Sono patetici come te
Sono patetici come te
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:39:42
Bidon bidon bidon bidon bi bi bidon bi bi bidon. Ciao Ollio.
Bidon bidon bidon bidon bi bi bidon bi bi bidon. Ciao Ollio.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:04:49
e non hanno rotto la testa a nessuno?
e non hanno rotto la testa a nessuno?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:12:57
la ramaccia è l'ultima a morire
la ramaccia è l'ultima a morire
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:14:30
la ramaccia arifà sempre
la ramaccia arifà sempre
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:16:14
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:32:28
Nuova reply all'argomento:
Estirpiamo la gramigna :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




