La Piazza

estate....tempo prezioso!!
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 06:51:58
cicciolò vatt a fa prevt se non lo sei già hai questa vocazione
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 04:08:20
ma vacc....BIIIIIIPPPPPP!
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 15:01:06
hai un momento DIO? sai..mi ha lasciato la ragazza..sono rimasto solo!..lei ha tradito la mia fiducia..IO sono l'amore vero,quello terreno a volte finisce,e poi è limitato,a volte è egoista,Affidati a me è sperimenterai il vero amore!quello che non delude!hai un momento DIO? ieri ho avuto una discussione,con un amico,lui vuole avere sempre ragione...era proprio da prenderlo a schiaffi..ASCOLTA..chiedimi la sapienza è io te la darò!e poi se sei unito a me non rischierai mai di fare atti deplorevoli..hai un momento DIO..sai nonostante ho i soldi,una bella macchina,un buon conto in banca,sono spesso vuoto,anzi addirittura infelice..SE SOLO MI CONOSCESSI!..se solo DONERESTI LA TUA VITA A ME..altro che i soldi..altro che la macchina...saresti..veramente felice!!hai un momento DIO??come posso conoscerti? come posso toccare con mano la felicità? è semplice FIGLIO MIO!nella semplicità chiamami per nome!ed io cambierò la tua vita!ti daro cio che di più prezioso puo avere l'uomo....la GIOIA!!!!
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 01:26:51
Una nota afavore di Ciccilone dovo farla però...SEI DI UNA PAZIENZA FUORI DAL COMUNE!
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 15:18:50
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 15:16:15
oh madonna santa aiutm tu
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 15:14:42
oh madonna santa aiutm tu
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 15:09:42
non si paga nulla!!!anzi se vorrai riceverai uno splendido dono.....
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 15:06:08
MESSAGGIO PROMOZIONALE

se qualcuno si trovasse,nei paraggi domani sera verso le 21 e 30 al quartiere S.Rita,faremo il nostro incontro all'aperto nella piazzetta antistante la chiesa

pagamento in comode rate da un'offerta al mese!!!!
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 14:57:43
mi lasci senza parole mat....a proposito se qualcuno si trovasse,nei paraggi domani sera verso le 21 e 30 al quartiere S.Rita,faremo il nostro incontro all'aperto nella piazzetta antistante la chiesa,sarebbe un occasione per cominciare ad attualizzare quello che pocanzi dicevamo..scusate la parentesi al post..
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 17:43:31
Oh yeah!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:30:31
le chiacchere...mi dispiace,ma io non le faccio,o meglio DIO fa i fatti!è un esperienza,anzi è una realtà...provare per credere è il detto!se solo affidassimo le nostre vite a DIO,quanti miracoli potremmo vedere..qualcuno lo fa...e vi assicuro che i risultati sono sorprendenti!ma siamo in balia,di un mondo confuso dal diavolo..ma se scorgiamo la SUA LUCE,le tenebre fuggono via...non temere DICE Gesù,io ho vinto il mondo,ho vinto il peccato,ho vinto il diavolo,ho dato la mia vita per te!per chi porti nel cuore!ho sofferto le peggiori atrocità,per cui porto nel cuore la tua sofferenza fisica e spirituale,Sono stato un uomo umile,nato in una grotta ed in una famiglia molto umile,conosco le tue difficoltà economiche,la preoccupazione per i figli,in poche parole ti tengo per mano..
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:13:57
..sci a chiacchiere xò!!!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 14:57:41
hai un momento DIO?...ho l'eternità per te!!
hai un momento DIO?..si sono qui per te,per ascoltarti,per consolarti,per darti la forza di andare avanti..
hai un momento DIO?....sai ho da pagare le bollette,sono malato,solo,sfiduciato,ma basta non c'è la faccio più..SONO QUA!pronto ad ascoltarti,pronto a guarirti,consolarti,ridarti speranza,e aprirti una strada per i tuoi bisogni materiali.affidati a me..non temere,tu sei mio figlio,io ti ho creato..ti conosco per nome,mi appartieni!hai un momento DIO?sai nella mia famiglia c'è divisione,rancore,e poi con gli amici è un disastro!affidati A ME!io sono pronto a prendermi cura della tua famiglia,dei tuoi amici..ma devi fidarti,devi darmi il tuo cuore,la tua vita,le tue mani...io farò il resto stanne certo!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 19:25:47
Ciò un po' di traffico nell'anima, non ho capito che or'è
ciò il frigo vuoto, ma voglio parlare perciò, paghi te.
Che tu sia un angelo od un diavolo, ho 3 domande per te:
chi prende l'Inter, dove mi porti e poi dì, soprattutto perché?
Perché ci dovrà essere un motivo, no?
Perché forse la vita la capisce chi è più pratico.

Hai un momento Dio?
No, perché sono qua, insomma ci sarei anch'io.
Hai un momento Dio?
O te o chi per te, avete un attimo per me?

Li pago tutti io i miei debiti, se rompo pago per tre
quanto mi conta una risposta da te, di su, quant'è?
ma tu sei lì per non rispondere, e indossi un gran bel gilet
non bevi niente e io non ti sento com'è?
Perché?
Perché ho qualche cosa in cui credere
perché non riesco mica a ricordare bene che cos'è.

Hai un momento Dio?
No perché sono qua, se vieni sotto offro io.
Hai un momento Dio?
Lo so che fila c'è ma tu hai un attimo per me.

Nel mio stomaco son sempre solo, nel tuo stomaco sei sempre solo
ciò che sento, ciò che senti, non lo sapranno mai....

Almeno dì se il viaggio è unico e se c'è il sole di là
se stai ridendo, io non mi offendo però, perché
perché nemmeno una risposta ai miei perché
perché non mi fai fare almeno un giro col tuo bel gilet.

Hai un momento Dio?
No perché sono qua, insomma ci sarei anch'io
Hai un momento Dio?
O te o chi per te avete un attimo per me?
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 19:20:05
e la chiamano estate questa estate senza te........
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 18:31:17
Peferisco l'autunno, almeno le foglie cadono e non rompono il ca++o!!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 14:53:06
troppo belli sti giorni di sole!!!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 14:52:15

UAGLIO'!!!!

CHI L'HA SLEGATO A CUSSU'????

ARIMMITET'L LU GUINZAGLIO!!!!
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 14:23:46
caro fudo,io mi ci metterei faccia,faccia con LUI,vedrai che ci uscirà!inoltre penso che la maggiorparte di voi abbia le ferie d'estate..quindi i soldi li ha!...ma se proprio non li avesse,puo dedicarsi ha curare lo Spirito...aproffittiamo...di questo tempo...
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 10:25:48
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 17:27:24
io ho sempre ragione!!!!!!o forse!!!!ari

Messaggio del 25-06-2004 alle ore 17:21:46
bravo max!!!ti arraggion!
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 17:09:51
fa troppo paura l'estate....ma solo per andà al mare....ma quando fatiji!!!!so
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 17:09:03
bè........se mi metto faccia a faccia cn lui.......mi sà ke c scappa la scazzottata!!!!
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 17:07:25
cicciolò!!!io faccio come te!!
però invece ke pregare vado a lavorare!!!!
altrimenti al mare c vado a piedi!!!
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 16:03:41
Mammmmmmmmaaaaaaaa mia! Cicciolo', sei come una goccia cinese! Plic...e rindenghete! Plic...e rindenghete!
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:48:42
andare al mare,prendere il sole,giocare con gli amici,conoscere tante ragazze,bere della birra fresca,giocare a palla sulla spiaggia,la sera fare tardi,fare lunghe passeggiate,fumarsi una bella sigaretta...e poi...dedicare del tempo alla preghiera,parlare di DIO,...e poi prendere una chitarra,davanti a un falò...è poi...entrare in una chiesa vuota,è ritrovarsi,faccia a faccia,con LUI!...questa io chiamo estate........
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:41:39
si tantissimo!se mi vedi,sono gia nero,cmc ho detto che anche tempo di riposo..ma non solo svago!a fudo!tu non ci vai al mare??
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:40:15
la pace interiore estiva:
andare al mare,prendere il sole,giocare con gli amici e cercare di conoscere tante ragazze!!!!!
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:39:58
STESSA SPIAGGIA STESSO MARE
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:36:11
cicciolò!!!!
ma lu mar????nn ti piac?
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:35:18
estate,tempo di vacanza,di riposo..ma tempo anche per riflettere,curare l'aspetto interiore,ritrovare se stessi!quindi credo che questo sia un tempo prezioso...scì è lu vere: pe nzakkà!

Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:34:41
cmq anche se nn c'èntra entro il 21 settembre bisogna preparare il testamento...e scrivere tutto cio che l'estate ci ha lasciato
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:33:41
cmq anche se nn c'èntra entro il 21 settembre bisogna preparare il testamente...e scrivere tutto cio che l'estate ci ha lasciato
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:30:05
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:26:46
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:23:37
estate,tempo di vacanza,di riposo..ma tempo anche per riflettere,curare l'aspetto interiore,ritrovare se stessi!quindi credo che questo sia un tempo prezioso...io personalmente aproffitto,di questo periodo per curare meglio certe cose che durante l'anno forse un po trascuri..cicciolone vi invita ad aproffitare di questo tempo,per cercare,ritrovare..la propria Anima..DIO è PRESENTE,è CI AMA DI UN AMORE ETERNO..NON LO DIMENTICHIAMO!ANZI...

Nuova reply all'argomento:

estate....tempo prezioso!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)