La Piazza

estate
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:56:28
cavolo è vero! ho fatto proprio diluviare, e comunque si, volevo scrivere scoch e non scotch..sarà un lapsus froidiano???
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:30:00
avete capito ora perchè non sono andata al mare,eh? un problema in meno da risolvere

tutta coccia sono

ok, che altro dovevo dire?
lily nn la commento :tze:

ah..cmq io ho assisitito alla prima conversazione messengeriana della cara Zoo con faccine annesse

avete visto come piove ah?


Messaggio del 04-09-2007 alle ore 17:25:47

scotch si stacca


ti sbagli
io credo funziona piuttosto bene

non c'è un sistema conservabbronzatura, magari uno potrebbe provarci col metodo (birra). Bisogna viverci costantemente sotto al sole. Come vedete anche chi si slampada ad alti livelli se non è costante...hehehe non ha risolto nulla.Le cose stanno così, punto e basta...è la natura! E siatene felici! pensate a quel poveretto di marigoldo o di ellevvù o magari Lily....tre mozzarelle
ciao Zoo!! stammi bene e arrivederci a presto
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:49:50
hai visto lily, ti ho stupito! ma nn mi smentisco, e niente faccine...mai!!
si, sono in florence e arrivare con l'acquazzone nn è stato bellissimo...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:13:45
L'abbronzatura? che cosa tremenda!!!! come si fa a vivere senza essere abbronzati? è un problema esistenziale!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:00:51
scotch si stacca

prova con i cerotti
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:52:48


volevo provare con lo scotch, che dite?



Effettivamente il Whisky potrebbe preservare la sbronzatura...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:44:14
Zooooooo

un post da te nn me lo aspettavo



Fettivevolmente

siamo al The last day of summer

qui a Fi DILUVIA!... non so se sei già in loco

un Zaluto alla cameriera improvvisata + competente e col papozzo + FIGO




Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:12:04
donnina bianca senza problemi di abbronzatura fantasma ti manda i saluti da lanciano ma ancora per poco...
aspetta un paio di gg e son da te
nn salutare troppa ggggente...che certa è fastidiosa e brutta( leggasi ellevvù )

vacanze finite...ripartenze ordinarie...tutto questo diventerà sopportabile

cmq..un post da te nn me lo aspettavo

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:55:31
senza faccine ovviamente

io problemi di abbronzatura non ne ho quindi non posso aiutarti, però qualche serata con te in caffetteria l'ho passata..e mi son divertita
e ci siamo conosciute anche un pò di più

mi raccomando a te... fa la brava
ciauuuu
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:53:51
hola Princess
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:52:06
Cavolo, è il primo e forse pure l'ultimo post che scrivo, e lo faccio solo per salutare tutti, e salutare lanciano, non ho mai passato tante serate in caffetteria come questa estate, penso ne avrò abbastanza per i prossimi mesi...Ok, la verità è che sono in crisi perchè ho appena realizzato che le vacanze sono finite!! L'abbronzatura va via, se qualcuno ha trovato un metodo per conservarla...io volevo provare con lo scotch, che dite?
Un saluto a tutti, nn faccio nomi, tanto lo sanno loro!!
A presto!
Zoo

Nuova reply all'argomento:

estate

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)