sai, non basta solo la diplomazia, + vado avanti e + mi rendo conto ke una persona deve essere abile in politica e pubbliche relazioni e sinceramente a me non va quasi mai....poi sempre dipende da ki frequenti, ki sbraita, insulta, mette zizzania, insinua...cerco sempre di evitarlo, di isolarlo
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 23:18:05
alessà bisogna essere in grado di comunicare,la tolleranza e il rispetto x poter fare questo sono indispensabili,e non tutti riescono a tenere costanti i valori del loro essere,è difficile! trovare un equilibrio è difficile...e mantenerlo ancora d+!
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 15:46:45
Può darsi che tu abbia ragione, ma per la diplomazia bisogna essere in 2 a volere parlare, altrimenti uno parla e l'altro tira cazzotti
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 15:11:58
..all'inferno la pace che il nostro sud appesta,
tu cane bastardo, vieni e canta oggi è festa:
c'è vita solo quando si incrocian le spade
e se il vento gonfia il drappo di chi cade!
Se i bianchi fior si fan vermigli di sangue,
allora il mio cuor,
pazzo d'amore e di gioia la noia distrugge nel sol!!!
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:14:59
finisce bene....ma cmq se la gente senza puntare il dito contro qualcuno fosse meno provocatorio ci sarebbero state meno incomprensioni.....e poi ognuno è fatto a modo suo ma allora bisogna capire come si è fatti
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:13:00
ma quale litigi e litigi, alla fine finisce sempre a tarallucci&vino(soprattutto ).
Cmq ognuno è fatto a modo suo
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:11:02
aaa slaco....mi si è cagato qualcuno finalmente
cmq è un bel discorso visto che anche sul forum insorgono ultimamente troppo spesso litigi
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 13:54:39
è ormai divenuta una realtà cosi rara essere diplomatici e pacifici in alcuni discorsi........a priori quando parte un genere di discussione mi aspetto alla fine insulti e lezioni di vita da chi nn sa nulla....essere diplomatici per me significa anche essere educati,nn prendersela x qualche cavolata e avere un botto di inteligenza...ormai di persone diplomatiche al mondo ne conosco sempre di meno....1 su 10 che vogliono appicia sempre fuoco
è strano vedere quella persona che vuole mettere pace in qualche litigio...o che risponde con calma a qualche offesa,insulto o stupidaggine...io stessa a volte me la prendo se mi parlano in un certo modo....ma ho scoperto una persona oggi che con la sua diplomazia mi ha insegnato tanto in poche parolela gentilezza e il rispetto scarseggiano sempre di più e con essi la diplomazia...parola sempre più rara da riscontrare nelle persone