La Piazza

essendo avanzata la sangria...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 21:59:18
coma si po consumà?
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:00:16
annaquecie li piande....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:00:17
si va tutti casa di mio cugggiiiiiino che cucinerà le fegatazze
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:02:07
accusci viste cà èbbéte pì si cambagne...si lu prime cafone cà tÈ li Pite di Sangria a lù poste di quille di live
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:03:39
io nn cucino per 100 persone
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:03:42
interessante
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:04:53
pallozza te la metto in una lettera e te la spedisco su al nord cuscì bive caccose di 'bbone pe na vote
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:07:28
palli che ti si pers
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 22:08:05
insomma etna pizza per tutti?

Nuova reply all'argomento:

essendo avanzata la sangria...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)