La Piazza

Esiste qualcosa...?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:02:18
C'e' qualche sostanza che mi faccia diventare un fisicazzo senza farmi perdere il vigore sessuale tipico della mia giovine eta'?

Anch'io voglio gonfiarmi il petto dinanzi a quei tipi muscolosi che mi guardano intimorendomi e quasi minacciandomi....
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 22:57:19
io non ho perso il vigore sessuale
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:01:19
allora tu sei uno pompato? uno di quelli che fanno paura..alti e rudi nell'aspetto e duri nello sguardo?

E dimmi...come hai raggiunto cotanta prestazione fisica senza perdere il tuo vigore sessuale? Quanto eserciti ?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:03:04
mi sono permesso di frugare nella tua paginetta personale, ma non credo tu abbia una foto li. magari ti ho visto in giro... magari sono stato vittima del tuo sguardo di sfida
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 02:47:17
Nonostante la mia prestanza fisica, la mia forza sta nella mente.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 03:07:56
Bisogna farsi molte pippe
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:00:07
capito, in sostanza la pippa ha il duplice vantaggio di gonfiare il soggetto come una camera ad aria (pompandolo) e nello stesso stmpo di tenere il membro sempre in tiro, proto per lo schioppo!!!
grazie, ho appena iniziato la pratica
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:48:52
pane e mortadella

Nuova reply all'argomento:

Esiste qualcosa...?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)