La Piazza
ESISTE LA DONNA TRA L'UOMO E L'AMICIZIA?
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 18:20:06
sì, una donna riesce a rovinare un'amicizia come un muro riesce ad appiattire una macchia lanciatagli contro a 140 km all'ora, o come un fiammifero riesce ad incendiare un bosco se buttato su 12 taniche di benzina!
Voglio dire: il muro è lì lo vedi...evita di andarci a sbattere!
Inoltre:se una donna rovina un'amiciazia evidentemente l'amicizia in questione non valeva quella donna. punto. nn è così strano. E poi: se la fantomatica (eh sì, qui si parla per ipotesi!)storia d'amore si fosse coronata...col cacchio che si rimpiangeva l'amicizia!
sì, una donna riesce a rovinare un'amicizia come un muro riesce ad appiattire una macchia lanciatagli contro a 140 km all'ora, o come un fiammifero riesce ad incendiare un bosco se buttato su 12 taniche di benzina!
Voglio dire: il muro è lì lo vedi...evita di andarci a sbattere!
Inoltre:se una donna rovina un'amiciazia evidentemente l'amicizia in questione non valeva quella donna. punto. nn è così strano. E poi: se la fantomatica (eh sì, qui si parla per ipotesi!)storia d'amore si fosse coronata...col cacchio che si rimpiangeva l'amicizia!
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 17:14:39
saggie parole slaco..
saggie parole slaco..
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 22:37:23
uomini jete a fa li pummadore...
eppure ci sn anche gli stronzI di turno ..e nn solo le stronzE di turno...
eper nn parlare poi dell'egoismo dell'essere uomo...
Mat le donne cn la D maiuscola ci sono eccome...è che sei stato un pò sfortunato..ma nn sei l'unico...(riferiemnti a fatti e persone puramente casuale)

Mat le donne cn la D maiuscola ci sono eccome...è che sei stato un pò sfortunato..ma nn sei l'unico...(riferiemnti a fatti e persone puramente casuale)

Messaggio del 11-11-2003 alle ore 22:22:47
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 22:21:59
viva le donne...... anche perchè senza sarebbe un mondo di pippaioli...
viva le donne...... anche perchè senza sarebbe un mondo di pippaioli...
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 22:18:49

Messaggio del 11-11-2003 alle ore 20:46:53
avete finite a fá li chiacchiere??? é normale che se trovi "la donna" un qualcosa va perso.....se é veramente un´amicizia capirá!! saro´l´unico forse ada avere un´amico vero qui??? fin´ora nonostante le donne e la lontananza a 1500 km ci siamo sempre tenuti in contatto e continueremo...anze se passete a la KANTINA a S.Vito..salutatemi il cuoco Maurizio!!!!!!
avete finite a fá li chiacchiere??? é normale che se trovi "la donna" un qualcosa va perso.....se é veramente un´amicizia capirá!! saro´l´unico forse ada avere un´amico vero qui??? fin´ora nonostante le donne e la lontananza a 1500 km ci siamo sempre tenuti in contatto e continueremo...anze se passete a la KANTINA a S.Vito..salutatemi il cuoco Maurizio!!!!!!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 18:34:15
praticamente per colpa di una donna stavo per perdere una grande amicizia, io balengo come sempre per dare retta alla stronza di turno le ho creduto sbagliando, fortunatamente l'amicizia vera rimane per sempre e non ci sarà più una stronza di turno a permettersi di minare l'amicizia che è un bene assai prezioso.. credetemi!
praticamente per colpa di una donna stavo per perdere una grande amicizia, io balengo come sempre per dare retta alla stronza di turno le ho creduto sbagliando, fortunatamente l'amicizia vera rimane per sempre e non ci sarà più una stronza di turno a permettersi di minare l'amicizia che è un bene assai prezioso.. credetemi!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 18:33:55
modestamente....
mat..hai pienamente ragione..
modestamente....
mat..hai pienamente ragione..
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 18:29:42
il mio non era un discorso sessista, era solo contro l'egoismo. Che ci vuoi fare il mondo ne è pieno...
il mio non era un discorso sessista, era solo contro l'egoismo. Che ci vuoi fare il mondo ne è pieno...
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 18:17:56
...hai ragione forse è l'unica cosa al mondo IRRIPRODUCIBILE!!!!! la tecnologia fà miracoli ma là nn ci arriverà mai.
...hai ragione forse è l'unica cosa al mondo IRRIPRODUCIBILE!!!!! la tecnologia fà miracoli ma là nn ci arriverà mai.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 18:15:16
si...ma noi abbiamo qualcosa che è assolutamente indispensabile...
..
si...ma noi abbiamo qualcosa che è assolutamente indispensabile...
..
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 18:13:19
hai ragione aika senza di voi non andremmo avanti, è na parola a cucinà, arifà lu lett e munnà nderr....se nn ci fossero le donne sarebbe davvero una tragedia..
...uomini sottratti allo sgamo per pulire casa!!! SACRILEGIO....ma per fortuna esistono le donne
(via con le minacce di morte, le voglio contare)
hai ragione aika senza di voi non andremmo avanti, è na parola a cucinà, arifà lu lett e munnà nderr....se nn ci fossero le donne sarebbe davvero una tragedia..
...uomini sottratti allo sgamo per pulire casa!!! SACRILEGIO....ma per fortuna esistono le donne
(via con le minacce di morte, le voglio contare)

Messaggio del 11-11-2003 alle ore 18:10:36
ci sono anche delle ragazze stupende a questo mondo non lo metto in dubbio... però l'egoismo di certe non lo sopporto... bisogna guardare prima se stessi e poi gli altri...
ci sono anche delle ragazze stupende a questo mondo non lo metto in dubbio... però l'egoismo di certe non lo sopporto... bisogna guardare prima se stessi e poi gli altri...
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 18:08:45
"uomini"(
)...la vostra è tutta invidia..senza le donne il mondo nn andrebbe avanti..
"uomini"(
)...la vostra è tutta invidia..senza le donne il mondo nn andrebbe avanti..
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 17:20:09
Xsara ci sono anche altri risvolti non negativi ma non si possono dire sul forum
Xsara ci sono anche altri risvolti non negativi ma non si possono dire sul forum
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 17:15:15
donne jeta a fa la cavizetta !

donne jeta a fa la cavizetta !

Messaggio del 11-11-2003 alle ore 17:14:59
qui ci vogliono i pezzi, è diverso...
qui ci vogliono i pezzi, è diverso...
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 17:14:17
Stai messo proprio male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricorda ke
LE DONNE TI TRATTANO COME TI FAI TRATTARE!!!!!!!!!
Stai messo proprio male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricorda ke
LE DONNE TI TRATTANO COME TI FAI TRATTARE!!!!!!!!!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 17:09:38
mat.....stai a pezzi!
mat.....stai a pezzi!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 17:06:47
Esiste la donna quando non rompe le palle e si sta zitta, sennò è meglio lasciarla a casa o che se ne andasse per i fatti suoi.
Perchè dico così? Perchè prima vogliono andare per il corso a fare lo sgamo di vetrine e gente, poi a cena, poi vogliono andare al pub e poi se ne tornano a casa. Il tutto riempiendoti la testa di chiacchiere e facendoti le paranoie per poi scoprire che non ti amano più e sinceramente se ne fregano. Poi stanno giù e ti telfonano, che non vogliono la cosa seria ma sono al tempo stesso gelose. Quando non hanno bisogno di te ti skakano e quando non sanno con chi uscire si ricordano che esisti.
Ed in tutto questo marasma ti chiedi, ma perchè non sono andato a farmi una birra con i miei amici...???
questo è per te amore mio....
Esiste la donna quando non rompe le palle e si sta zitta, sennò è meglio lasciarla a casa o che se ne andasse per i fatti suoi.
Perchè dico così? Perchè prima vogliono andare per il corso a fare lo sgamo di vetrine e gente, poi a cena, poi vogliono andare al pub e poi se ne tornano a casa. Il tutto riempiendoti la testa di chiacchiere e facendoti le paranoie per poi scoprire che non ti amano più e sinceramente se ne fregano. Poi stanno giù e ti telfonano, che non vogliono la cosa seria ma sono al tempo stesso gelose. Quando non hanno bisogno di te ti skakano e quando non sanno con chi uscire si ricordano che esisti.
Ed in tutto questo marasma ti chiedi, ma perchè non sono andato a farmi una birra con i miei amici...???
questo è per te amore mio....
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 15:02:35
Dipende dall'amicizia tra me e il mio amico e .............. dalla donna in questione, ma credo proprio di si!!!!
Dipende dall'amicizia tra me e il mio amico e .............. dalla donna in questione, ma credo proprio di si!!!!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 14:58:14
Aridatece i Talebani
Aridatece i Talebani
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 14:56:13
osama peggio!
osama peggio!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 14:46:19
Ah ma infondo il tuo amico Omar non aveva mica tutti i torti
Ah ma infondo il tuo amico Omar non aveva mica tutti i torti
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 14:41:39
ma la smettete di fare gli stronzi?? non fate altro ke parlare male di donne! ma ke kazzo siamo nel medioevo!!!!!!
ma la smettete di fare gli stronzi?? non fate altro ke parlare male di donne! ma ke kazzo siamo nel medioevo!!!!!!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 14:34:14
bella domanda presidente
bella domanda presidente
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 14:00:06
per colpa di una dozzina di donne è stata minata un'amicizia...ma qui è una questione di convergenza di gusti!
per colpa di una dozzina di donne è stata minata un'amicizia...ma qui è una questione di convergenza di gusti!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 13:57:59
Allora (so che non si comincia con allora
)
All'alba dell'umanità un misterioso monolite nero scese sulla terra e da li inizia la nostra storia
Allora (so che non si comincia con allora
)
All'alba dell'umanità un misterioso monolite nero scese sulla terra e da li inizia la nostra storia
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 13:49:28
...qualcuna può essersi sospesa, finita mai nessuna.
...qualcuna può essersi sospesa, finita mai nessuna.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 13:42:26
davvero tante, inutile elencarle...
davvero tante, inutile elencarle...
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 13:10:35
ovvero: quante amicizie sono finite per colpa di una donna? Riferimenti storici, attualità, prospettive.
ovvero: quante amicizie sono finite per colpa di una donna? Riferimenti storici, attualità, prospettive.
Nuova reply all'argomento:
ESISTE LA DONNA TRA L'UOMO E L'AMICIZIA?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui