Messaggio del 03-06-2007 alle ore 21:07:36
mi alzo la mattina,non ho niente da fare e allora mi metto a costruire una persona con il pisellino,poi vedo che questa persona È sola,allora inizio a costruirne un' altra,un pochettino diversa,con due sise e una topina...il pisellino e la topina come sappiamo stimolano emozioni che spesso a cui non sappiamo resistere ...ma nello stesso tempo vieto a loro di usare questi giocattoli...insomma ..vedere ma non toccare.
In questo caso...sono peggio del diavolo? gli metto a disposizione tutto ma gli vieto di usarli?
a lu poste di scrive aecche sopre..tilifine a lu telefene azzurro per favore...mi sà ca fi parte di quelli che quella mattina mi sono dimenticato di metterti il pisellino
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 23:23:52
senti bimbo..qui È ora del dopo barba e non di Clerasil...quindi vatte addurmi...e sono puntino con quel nick sogni porno
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 23:27:12
non scrivo di nuovo ..vaffangulo all' EDIT e che se pozzane cascà nderre tutte le fabbriche di Rumme di stù monne