La Piazza
Escrementi umani al cimitero
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 20:23:21
L'altra mattina mia zia, facendo visita al cimitero, vicino alla tomba di un suo caro ha trovato escrementi, non di cani o gatti, ma di essere umani!!!
Vi rendete conto??? Io ancora no!
L'altra mattina mia zia, facendo visita al cimitero, vicino alla tomba di un suo caro ha trovato escrementi, non di cani o gatti, ma di essere umani!!!
Vi rendete conto??? Io ancora no!
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 20:32:10
ah..quindi ora si sono spostati dalle scalette dell'accorciatoia che porta giù alla stazione nuova al cimitero...
ah..quindi ora si sono spostati dalle scalette dell'accorciatoia che porta giù alla stazione nuova al cimitero...
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 20:40:37
e chissà dove arriveranno.....
e chissà dove arriveranno.....
Messaggio del 06-07-2008 alle ore 23:10:52
Che dire....Quando c'è gente che ruba fiori dalla tomba di un bambino per riciclarli per un proprio caro -talmente caro da non spenderci un centesimo- io non mi stupisco di niente....
Che dire....Quando c'è gente che ruba fiori dalla tomba di un bambino per riciclarli per un proprio caro -talmente caro da non spenderci un centesimo- io non mi stupisco di niente....
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 16:38:06
almeno qualche anima sconsolata si sarà fatto una risata
almeno qualche anima sconsolata si sarà fatto una risata
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 16:46:37
Pensate che al cimitero di un paesino di montagna c'è una donna che ogni mattina mette sulla tomba del marito paste fresche al cioccolato e pacchetti di sigarette... mentre la donna crede ancora che il marito morto magne e fume addavere, lu guardiane ha fatte 13
Pensate che al cimitero di un paesino di montagna c'è una donna che ogni mattina mette sulla tomba del marito paste fresche al cioccolato e pacchetti di sigarette... mentre la donna crede ancora che il marito morto magne e fume addavere, lu guardiane ha fatte 13
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 16:53:49
Scusate ma la porchetta mi fa male allo stomaco, stavo per cresimare i pantaloni nuovi!
Scusate ma la porchetta mi fa male allo stomaco, stavo per cresimare i pantaloni nuovi!
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 16:54:25
Il mio papozzo è lariprova dell'accaduto!
Il mio papozzo è lariprova dell'accaduto!
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 16:54:44
la riprova
la riprova
Nuova reply all'argomento:
Escrementi umani al cimitero
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui