La Piazza

esattamente 1 anno fa...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:47:31
abbiamo vinto i mondiali!!!!
e non è cambiato un cazzo di niente!


campioni del mondo!!!!!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:48:49
abbiamo 4 stellette sulla maglia



Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:49:13
Che tristezza, mi viene un'angoscia...


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:49:20
io ho 3 denti da parte
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:52:15
mo ci giochiamo a dadi con i DenDi...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:58:27
un anno fa a quest'ora già stavo ubrico come una spugna insieme al pellaro
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:59:34
poo poro po po poo poooooooo, po poroppo po po po po poooooo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:01:31
sembra ieri
serata,anzi nottata, mitica e indimenticabile


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:02:06
ah sono Paprica con un clone di Samu

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:04:01
mi tormentavano tutti dicendomi che ero il sosia di gattuso

Nuova reply all'argomento:

esattamente 1 anno fa...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)