Messaggio del 28-03-2005 alle ore 00:46:13
Ho visto un libro dove si insegna come preparare medicine con le piante.20000 pesos colombianos.Le vu?La ia accatta'?Travis,se mi leggi sappi che aecche sta piene de gende ca sa ressumeie a cu lu musse longhe de Manuel.Bellissima citta' Bogota',ha un fascino particolare,con i poliziotti ovunque col mitra in mano ancora di piu'.Ho visto posti interessanti.Mo avaste ne me dice core chiu' a scrive Esa,ti racconto tutto al ritorno.
Messaggio del 28-03-2005 alle ore 10:40:35
Cappelli' vedi se per ogni pianta c'è scritto : descricion botanica, y efectos farmacologicos... ( chiedi : hay un libro que hable de plantas medicinales y por cada una , la descricion botanica y de efectos medicinales? ) se dici queste sante parole el muchacho ke vende i libri capisce cosa cerchi
Cappelli' a me interessano gli effetti farmacologici delle piante quindi se trovi un qualsiasi libro, anke il piu' sgarrupatp prendilo ....secondo me nn dovresti avere problemi....l'ho trovato in Nicaragua mo perkè nn lo dovresti trovare li'?
Grazie Giac....nn mi
fai le fotoooooooooooooooooooooooo
....allora giac, ho visto un po' su internet...potresti kiedere un libro su
las plantas usuales en la medicina popular de la colombia...
cmq nn mi interessa come si preparano le medicine a partire dalle piante.
Giac nn mi ....mi sa ke era meglio ke partivi senza dire dove andavi
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 20:30:01
Ho comprato un libro che parla di piante medicinali in Colombia e sue utilizzazioni pratiche,con descrizione botanica di ognuno.18000 pesos,areffaccete quanda revenghe,cioe' giovedi' sera.
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 20:32:07
Al commesso del negozio ho detto quello che mi hai scritto tu e il libro che ho comprato e' quello che ci si avvicina di piu'.
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 14:07:16
ok, fammi uno squillo quando 6 a lanciano
A proposito, mi sn momentaneamente trasferita a casa dei miei quindi mi trovi li'
Reuccio bello.......e ke te lo dico a fare
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 17:15:18
Gna revenghe iada' fa rentra' cu lu musse nghe nu martelle pneumateche.Lu Re vuoi un poco di droga?Me l'hanno offerta a 5 dollari il grammo,la droga che bisogna acciuccarsi,pura al cento per cento,col marchio Doc sulla bustina.
Messaggio del 02-04-2005 alle ore 13:55:14
cià cappellì........erano settimane che non tornavo sul forum.....mi fà piacere risentirti, avevo sentito strane voci, tipo "cappellini rapito" , "cappellini arrestato", "cappellini nuovo boss dei cartelli"......mah solite storie....arivì che pharlap senza di te si sta dando alla pazza gioia, nn si tiene più..