La Piazza

esame di coscienza
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 23:30:05

catra,che saluto,te veramente la mano pesante(fa male,altro che non fa male)ma penso che non è ciuccio,sa che capita il momento che incontra una mano più pesante della sua.....

....quess li sacce ... ma pe mo me facce ancor arispittà sempre rispettando che sia chiaro

evita,non va cercando picci(bè non sempre)

sacce fa sol quell

Molti nemici molto onore ... di amici ne ho (nzè pò cuntà) ... di nemici (cacchidune)
tenne aspittà ca mi facce vecchie ...

ma tenghe catramino ca mi difende

ciao pof pof !!!

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 23:08:44
non mancherò...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:02:37
pure le minaccie,però.
Comunque Just,fai bene a non andare oltre,questo forum è piacevolissimo,non vale la pena.Effettivamente ho seguito la vs diatriba,i toni,non riuscendo a capire se era un inzummo pesante o astio,poi ho capito.
Ho sempre trovato la dialettica a 360° una cosa affascinante,è palese che tu sei uno "scassapalle delle case delle libertà",ma non ti ho mai trovato offensivo.
Io per esempio sono anticomunista nel dna,ma ceno,bevo,litigo con carissimi amici iscritti ai comunisti italiani,non ci parliamo per 24 ore,48 ore ma poi passa.Veramente mi stupisce il livello di temperatura raggiunta qui sopra, per cui mi associo alla tua idea di ignorare.
Mi spiace soprattutto per gli utenti che va bene l'inzummo,ma non le minacce e lo sproloquio...Sampei è non un amico,ma un caro conoscente(l'amicizia è altra cosa)con cui mi sono fatto Parigi -Amsterdam in viaggio e che ,rimasto senza na lira mi ha tanti anni fa pure sfamato con grande cuore,ma rispetto il lavoro che fa con altri suoi colleghi(renton,cespu..più comunista di lui ed altri),per cui mai lo metterei in difficoltà,ecco il perchè della mia educazione.
Ebbi un solo pesante diverbio con un clone cretino/a tanto tempo fa,il clone fu bannato e io mi scusai(mi disse il peggio e risposi umanamente,ma mi pentii per gli altri utenti che ci subivano).Non siamo tutti simpatici(per fortuna,siamo diversi)ma il rispetto è importante.
spero che quella delle minaccie non sia storia vera,mio padre mi ha sempre insegnato a non avere paura di nessuno ma a rispettare chiunque mi sia di fronte.questo vale per tutti,catra,che saluto,te veramente la mano pesante(fa male,altro che non fa male)ma penso che non è ciuccio,sa che capita il momento che incontra una mano più pesante della sua.....evita,non va cercando picci(bè non sempre)
Chiudo,il forum è dei gestori,non obbligatorio(non lo prescrive il medico),ben tollerante,chi ci vo sta ci sta nel rispetto di tutti.
Per me chiusa qui.Salutami le amicizie a rancitill
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 17:04:24
up
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 04:21:03
certo che vengo ..... a condizione che mi disseti quella

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:02:45
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 08:59:44
che noia....casper

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 08:57:25
Che tristezza.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 03:59:51

PPS: non pensi il succitato utente che le minacce in privato mi abbiano procurato la benchè minima preoccupazione.
se vuole portarle a compimento sappia che abito a pescara in via **** **** e che la notte verso l'1 l'1,30 scendo solo soletto a portare a spasso il cane (è piccolino e non morde).
sappia anche che verso fine mese verrò una sera a trovare gli amici a lanciano e che sarò felice (se la cosa è reciproca) di dedicargli qualche minuto che poi sarà lui a decidere come sfruttare
posso usare questi minuti per bere una birra e fare 4 chiacchere insieme ,
oppure posso usarli per aprirgli la faccia , x me cambia poco

Un uomo, un mito...dalle parole ai fatti...

Maestro illuminami...
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 03:50:17
Just

Fammi sapere quando arrivi...non vedo l'ora...

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 03:00:03
sia chiaro che preferisco vivere in pace e bere una birra tra 4 risate!
catra , x te coca cola!vieni?
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 02:56:28
azzzzzzzz ......
la cosa si fa seria

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 02:50:23
dall'IP si dovrebbe capire che sono just!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 02:46:38
partirò da un fatto specifico per fare un discorso un pochino più in generale...

da qualche giorno è nata una simpatica diatriba tra me ed altri forumiani ed un certo micolao...

ammetto che ultimamente la situazione si è fatta esageratamente comica e che la cosa mi stà divertendo non poco.

pensavo fino a oggi pomeriggio che la cosa fosse solo un gioco , stupido , ma un gioco ,
invece poi parlando con questa persona in privato mi sono reso conto che forse c'è veramente dell'astio nei miei confronti.

allora ho analizzato il mio comportamento sul forum per cercare di capire dove ho sbagliato , cosa ho fatto per subire gratuiti attacchi , perchè è cosi che è cominciata:
un bel giorno ho scritto una mia opinione (in quanto tale opinabile , ci mancherebbe) su un post , ed un certo braed (con il quale dopo qualche scambio dialettico non ci siamo più cagati) ed appunto micolao , hanno cominciato ad offendermi pesantemente...
MAH...

ho pensato e ripensato...:"ma quando ho assunto comportamenti maleducati o scritto con aria di sufficienza? quando ho espresso opinioni denigrando quelle degli altri se non a mò di sfottò(quando ero sicuro che chi leggeva dall'altra parte capiva che questo era tale)?"

forse è successo , me ne scuso , ed invito chi magari ha letto nei miei interventi cose che non avrei voluto scrivere a farmelo presente in modo da migliorare il mio modo di fare.

MAH...

poi questa sera leggo un post presente su "cultura & attualità" e con chi si attacca questo micolao?
CON POF POF!!!!!!!
storicamente uno degli utenti più educati , rispettosi e simpatici presenti nel forum!!!

allora forse non è sbagliato proprio tanto il mio atteggiamento , forse è micolao ad avere problemi nello stare in una comunità dove il rispetto per il prossimo è fondamentale!

in pratica è un invito a tutti a farsi un bell'esame di coscienza , soprattutto a micolao!

PS: questa è l'ultima volta che scrivo del succitato utente e giuro che non gli risponderò più ,
se vuole chiedermi scusa o spiegarmi quali miei atteggiamenti lo hanno scatenato contro di me , potrà farlo in privato o scrivendo qui.

PPS: non pensi il succitato utente che le minacce in privato mi abbiano procurato la benchè minima preoccupazione.
se vuole portarle a compimento sappia che abito a pescara in via aldo moro e che la notte verso l'1 l'1,30 scendo solo soletto a portare a spasso il cane (è piccolino e non morde).
sappia anche che verso fine mese verrò una sera a trovare gli amici a lanciano e che sarò felice (se la cosa è reciproca) di dedicargli qualche minuto che poi sarà lui a decidere come sfruttare
posso usare questi minuti per bere una birra e fare 4 chiacchere insieme ,
oppure posso usarli per aprirgli la faccia , x me cambia poco

Nuova reply all'argomento:

esame di coscienza

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)