La Piazza
errare è umano..
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 20:19:09
Ecco una brutta figura!!!!
Ecco una brutta figura!!!!
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 20:17:09
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 20:05:11
agli impiegati potrebbe kapitare attenti...
agli impiegati potrebbe kapitare attenti...
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 19:48:39
è allucinante sta cosa,ogni volta che ci penso mi viene in mente che è assurdo.quante probabilità aveva di beccare un numero "conosciuto"?
assurdo!
ma bellissimo
è allucinante sta cosa,ogni volta che ci penso mi viene in mente che è assurdo.quante probabilità aveva di beccare un numero "conosciuto"?
assurdo!
ma bellissimo
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 19:47:17
che culo!
che culo!
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 19:40:41
un mio amico fece un numero a caso facendo il classico scherzo telefonico del "ciao ti ricordi di me" con voce sensuel;ad un certo punto fa all'interlocutrice "dai riconoscimi dalla voce!" e lei fa "ehmmm....Tizio!" ( nome coperto da segreto sennò m'ammazza
) e lui sbianca in viso...
aveva fatto un numero a caso e gli era uscito quello della migliore amcia della mamma!!!!!
assurdo!
un mio amico fece un numero a caso facendo il classico scherzo telefonico del "ciao ti ricordi di me" con voce sensuel;ad un certo punto fa all'interlocutrice "dai riconoscimi dalla voce!" e lei fa "ehmmm....Tizio!" ( nome coperto da segreto sennò m'ammazza
) e lui sbianca in viso...
aveva fatto un numero a caso e gli era uscito quello della migliore amcia della mamma!!!!!
assurdo!
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 19:36:14
eeeeeh, se mi metto a dire tutti quelli miei non la finisco più
eeeeeh, se mi metto a dire tutti quelli miei non la finisco più
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 18:30:35
pronto bugs bunny???
no...
come no? non fate le pizze???
no...
ah...Lidia!!!!!
avevo dato un soprannome ad una mia amica uguale a quello della pizzeria vicino casa...
pronto bugs bunny???
no...
come no? non fate le pizze???
no...
ah...Lidia!!!!!
avevo dato un soprannome ad una mia amica uguale a quello della pizzeria vicino casa...
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 18:24:36
lo sbianco più brutto è come te sbagliare persona...ultimamente non mi è successo spesso
però è sbianco
lo sbianco più brutto è come te sbagliare persona...ultimamente non mi è successo spesso
però è sbianco
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 18:20:33
quanti sbianki si fa nella vita....io proprio tanti...il più classiko lo sbaglio di persna e voi??
quanti sbianki si fa nella vita....io proprio tanti...il più classiko lo sbaglio di persna e voi??
Nuova reply all'argomento:
errare è umano..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui