La Piazza

erano anni...slurp
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:52:52
che non inzuppavo così...che soddisfazione tornare a casa e prepararsi una bella tazza di latte e inzuppare il pane o i biscotti

che soddsfazione




a 39 anni È buona ancora la zuppa,nazi una delicatezza..si gode o meglio si gusta di più
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:53:58
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:54:41
io l'ho fatto qlc pomeriggio fà..ma con gran turchese
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:11:52
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:09:53


°..ci vorrebbe una laura onoris causae per te...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:10:15
laurea
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:15:33
io erano anni che non loffavo in silenzio

Nuova reply all'argomento:

erano anni...slurp

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)