La Piazza

ennesimo post sulla neve
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 22:10:41
....ho fatto la corsa ad ostacoli
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 22:06:51
anche io e bullok abbiamo sperimentato la puzza insopportabile di un solo tubo di scappamento in mezzo al bianco candore invernale
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 22:03:48
fai esercizio ginnico???
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 22:02:44
....io invece per la maggior parte del tempo mi so dovuta mettere a correre per deviare le palle di neve che mi lanciavano i miei amici........
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 21:59:49

.... sn pienamente d'accordo cn Luka!!

Messaggio del 26-01-2005 alle ore 21:59:32

Messaggio del 26-01-2005 alle ore 21:58:46

Messaggio del 26-01-2005 alle ore 20:17:45
ricomincia a nevicare ore 20.05...
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 19:01:35
oddio, ho creato un mostro....
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 18:58:58
heeeeeeeee-.....m'ha fatt sangue gli ultrà-nirvana

arriviamo
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 18:55:13
L'invasione degli ultra-Nirvana...
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 18:40:19
almeno credo!!!
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 18:39:29
adonai tu si li prim a scappà!!!

Messaggio del 26-01-2005 alle ore 18:31:19
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 18:28:30
si stanno preoccupando!!!
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 17:51:43
oddio! ma non ne bastava una?
Mò si stanno riproducendo?

nirvanagirlS

Messaggio del 26-01-2005 alle ore 17:40:10
grazie per il sostegno nirvanagirls,
per phar lap:
ognun a come la pens.. w la libertà
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 17:40:12

luka lascia perdere pharlap
hai ragione,queste situazioni paradossali in un certo senso nella nostra città riescono anche a creare momenti magici che unisce le persone oltre i telefonini e internet,uscendo per una passeggiata diversa e divertente
fa riflettere tanto,anche se molti si rinchiudono a casa aiuta a pensare tutto ciò e va bene a chi è troppo stressato e non dedica tempo a se stesso

Nirvane', ma tu te ne scti belle a la case e te ti gratta' la panze dentre a nu lette, pure j sso ccapace a fa li muminde maggece a ssu mode!!! Te facesse spala' cingande mitre de viale pure a tte!!! Essele la passeggiate divertende e diverse ca te facisse fa!!!! j so sctressate ca scì, ca me so rotte li chijune ca me pare ca stenghe a la Sibberia aecche!!!
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 17:34:01

Luka,non sono per niente d'accordo,mi ha rotto proprio le palle sta neve.

sono d'accordo con mastro Phar Lap, sta cazze de neve ha rotte le palle, mi fa male la schiena, ho le bolle alle mani ebbasta, sta cazze de Sibberia ha rotte lu cazze, eccheccazze!!!

-------------------------------------------------
Editato il 17:36:09 26/01/2005 da Adonai
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 17:19:24
luka lascia perdere pharlap
hai ragione,queste situazioni paradossali in un certo senso nella nostra città riescono anche a creare momenti magici che unisce le persone oltre i telefonini e internet,uscendo per una passeggiata diversa e divertente
fa riflettere tanto,anche se molti si rinchiudono a casa aiuta a pensare tutto ciò e va bene a chi è troppo stressato e non dedica tempo a se stesso
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 17:16:20
che bella neve!!!menomale!!!
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 17:14:10
Luka,non sono per niente d'accordo,mi ha rotto proprio le palle sta neve.
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 17:06:01
lo so sono arrivato tardi ma questo nuovo post sulla neve lo voglio aprire lo stesso perche questa nevicata mi ha fatto riflettere e volevo condividere con voi questo pensiero.

questa matt sono uscito di casa (a piedi) e a parte il mezzo metro di neve e il freddo ho sentito qualcosa che mi ha ronzato nel cervello fino a questo momento mentre mi accingo a scrivere.
viale cappuccini era una distesa bianca e a parte l'atmosfera della nevicata, nei 200 metri di strada che separano casa mia dalle magistrali, ho incotrato almeno 10 persone che conoscevo e con ognuna di esse mi sono fermato a parlare e sottolineo la parola parlare. la strada era piena di gente che come me è stata costretta ad uscire a piedi. le macchine (poche per la verità) camminavano a passo d'uomo e una strada caotica in un giorno feriale è diventata quasi un punto di incontro. l'atmosfera era quella di festa, qualcuno non è andato a lavorare, qualcuno si ma cmq a piedi. nn voglio sembrare banale ma la vita è fatta di cose semplici che a volte ci sfuggono. paradossalmente nell'era della comunicazione a me sembra che siamo tutti più soli. si comunica con i mess che sono una gran figata si, ma se ci riflettiamo preferiamo scrivere qualcosa agli altri anzichè sentirli perche il telefono costa. questa mattina eravamo tutti uguali, faccia a faccia, le persone si incontrano nn ci si digitalzza e basta. nn facciamo altro che correre e se incontriamo qualcuno qual'è la frase più ricorrente del nostro repertorio? "vabbè ora scappo"... ci vorrebe qualcuno che arrivasse e ci dicesse: " ok, raga, tutto a posto avete sbagliato tutto ma siete venuti al mondo una volta sola ed è facile commettere errori, cmq tranqui si ricomincia da capo niente paura". questa guida nn c'è, ma esiste nel cuore di qualcuno di noi tuttavia, basta chiedersi senza aver paura ogni tanto, se cio in cui crediamo o cio che ci viene proposto sia giusto in assoluto. insomma avere qualche dubbio.

mi sono dilungato lo so, ma stamattina questi sono stati i pensieri che affollavano la mia testa e volevo condividerli con voi..
per concludere penso sia auspicabile almeno una volta l'anno una bella nevicata che blocchi le citta per una settimana e che ci aiuti a pensare e riflettere...

luka

Nuova reply all'argomento:

ennesimo post sulla neve

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)