La Piazza

ENIGMA IN AMORE...
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 20:35:41
a volte penso ke i sentimenti siano una cosa stupida,cerco d sopprimerli x nn sentire niente...ma senza quelli la vita diventa piatta,e cadi in un buco...quando conosci una persona accade sempre ke all'inizio,anke prima ke c sia qualcosa con questa,si è disposti a tutto,specialmente x apparire,ma dopo poco ti accorgi ke nn ne è valsa la pena,hai sprecato tempo e t senti1idiota x tutta l'importanza ke gli hai dato !!quando invece senti ke quello ke hai fatto ti ha portato a un punto ben definito,quando vedi ke con quella persona stai bene,ti senti amata e hai delle sicurezze ke prima avevi perso,quello è il momento di dargli tutto quello ke prima nn t sentivi di dare,magari1pò alla volta..costruire qualcosa in due ke si regga in piedi dev'essere davvero soddisfacente...ma cm tutte le cose cadrà a terra prima ke possiate mettere la stella sulla punta dell'albero...!scusate questa vena pessimistica,ma sono momenti di realtà!
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 20:24:27
bisognerebbe annullare le ragioni del cuore!ma poi che senso avrebbe la vita!ma non si puo ugualmente assecondare il cuore poiche non si viene capiti,a volte si è umiliati!quanto è brutto ritrovarsi con il cuore in mano senza una via di uscita.siamo incapaci a comprendere l'amore,anzi a volte ci scherziamo,ci giochiamo e poi lo cestiniamo.si perdono i nervi e ti riprometti di non ricaderci piu.ma puntualmente come un limone ci ricade.(non so se ho risposto bene al post,ma sono terribilmente incavolato poiche la ragazza del mio amico la mollato.ricordate i post precedenti?ma paghera un prezzo molto alto!)
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 20:24:22
bisognerebbe annullare le ragioni del cuore!ma poi che senso avrebbe la vita!ma non si puo ugualmente assecondare il cuore poiche non si viene capiti,a volte si è umiliati!quanto è brutto ritrovarsi con il cuore in mano senza una via di uscita.siamo incapaci a comprendere l'amore,anzi a volte ci scherziamo,ci giochiamo e poi lo cestiniamo.si perdono i nervi e ti riprometti di non ricaderci piu.ma puntualmente come un limone ci ricade.(non so se ho risposto bene al post,ma sono terribilmente incavolato poiche la ragazza del mio amico la mollato.ricordate i post precedenti?ma paghera un prezzo molto alto!)
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 19:22:56
l'unica cosa ke penso di aver capito è ke nn vale la pena annullare se stessi...nè x il ragazzo/a ke si crede di amare,nè x gli amici...xkè se si dovesse rompere quel rapporto,oltre all'altra persona,perderesti anke te stesso...!!!!
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 19:21:55
mi è accaduto una volta...ho donato me stessa e ci sono rimasta fregata....dopo tanto tanto tanto tempo è accaduto di nuovo ma sta volta sono stata più cauta a lasciarmi andare ed ho fatto bene xke ci sono rimasta fregata di nuovo...bella cosa...credo ke man a mano ke accadano sventure ci voglia più tempo x concedersi anima e corpo al proprio partner e bisogna esserne proprio sicuri se si è nel mio caso...accade quando una xsona si accorge di amare sul serio,anke se spesso si sbaglia,ma tempo fa qualcuno disse ke se vuoi ke le cose cambino devi iniziarti a muovere,quindi sono dell'idea di essere sempre sinceri e dire sempre cio ke si prova realmente,anke se nn è apprezzato da tutti e a volte fa male...
spero di averti illuminato un pò...
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 19:18:20
io me ne sono accorta quando ho capito di nn poter fare più a meno di quella persona,quando pensare a lui era diventato ancora più importante di pensare a me stessa......ma purtroppo la paura di stare così perfettamente bene insieme,ci ha portato ad allontanarci...e il rimpianto +grande ke ho oggi è quello di nn aver mai vissuto a pieno quella storia....
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 19:16:30
beh...vale la pena esternare ciò che veramente si sente, ma nn credo sia mai davvero il caso di "annullare" neppure un miliardesimo di sè stessi...

è bene fidarsi sempre, ma con le dovute riserve, altrimenti si rischiano brutte sorprese...
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 19:05:33

sapreste dirmi, nel rapporto con una persona, il momento preciso in cui vi kiedete
"adesso è il momento di dare tutto me stesso"... nel senso... quali sono le ragioni che ti portano
a capire che di quel determinato rapporto ti puoi fidare una volta per tutte?
che di quel rapporto puoi fare una cosa su
cui contare veramente? le ragioni per cui si decide di "annullare" metà
di se stessi per concederla anima e corpo al partner? da cosa si capisce?
è infatti difficile fidarsi fin dall'inizio di una storia nuova ma prima o poi ci si rende conto
di potersi lasciare andare e chiaramente si apre il cuore e si butta in faccia alla persona ke ami tutto quello ke ci tenevi dentro...
se vi e successo... quando ve ne siete accorti voi?

illuminatemi. grazie ciau

Nuova reply all'argomento:

ENIGMA IN AMORE...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)