La Piazza
emule
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 14:43:47
è vero che ultimamente è alquanto rischioso usarlo?
è vero che ultimamente è alquanto rischioso usarlo?
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 14:46:29
chiacchiere di cantina ragnaccia
chiacchiere di cantina ragnaccia

Messaggio del 22-11-2007 alle ore 15:13:15
quindi? tranquillo? m'hanne ditte che il grande fratello poggia l'occhio su di te e ti salassa!!!
quindi? tranquillo? m'hanne ditte che il grande fratello poggia l'occhio su di te e ti salassa!!!
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 15:37:11
Spero di andare in galera al più presto!
Spero di andare in galera al più presto!
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 15:55:57
Si ragno...la polizia postale ha già beccato molte persone ke ne facevano uso...non lo usate x circa due settimane...vi conviene!!!
Si ragno...la polizia postale ha già beccato molte persone ke ne facevano uso...non lo usate x circa due settimane...vi conviene!!!
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 15:56:28
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 16:23:44
Occhio perchè per queste cose in Italia so capaci di sbattervi in galera e buttare la chiave.
Andate in giro ad ammazzare la gente che è meglio.
Occhio perchè per queste cose in Italia so capaci di sbattervi in galera e buttare la chiave.
Andate in giro ad ammazzare la gente che è meglio.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 16:24:23
porcazozza!
porcazozza!
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 18:27:33
allora mi do silente per un po...
allora mi do silente per un po...
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 18:36:41
la polizia postale che è una cosa che si mangia?
la polizia postale che è una cosa che si mangia?

Messaggio del 22-11-2007 alle ore 18:56:36
Scusate se ci ho messo tanto ma stavo scaricando
Scusate se ci ho messo tanto ma stavo scaricando
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 20:14:39
mah io ho sentito dire da molte voci che la GDF e Polizia Postale stanno effettuando controlli a rotta di collo. Effettivamente da diversi giorni sto beccando poche fonti su file in cui teoricamente ce ne dovrebbero essere di più
ma in realtà non so se le cause delle poche fonti sono da imputare direttamente e solo ai controlli che , in ogni caso e in questo periodo, so per certo vengano effettuati
mah io ho sentito dire da molte voci che la GDF e Polizia Postale stanno effettuando controlli a rotta di collo. Effettivamente da diversi giorni sto beccando poche fonti su file in cui teoricamente ce ne dovrebbero essere di più

ma in realtà non so se le cause delle poche fonti sono da imputare direttamente e solo ai controlli che , in ogni caso e in questo periodo, so per certo vengano effettuati
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 00:16:01
Sì ma so anche che per la versione Adunanza di emule per gli utenti Fastweb la cosa è più difficile da monitorare perchè ci si scambia dati solo tra utenti della stessa cella di attività. Spesso, quindi, tra utenti geograficamente vicini tra loro perchè facenti parte di una sorta di "nicchia"....io così trovo sempre tutto e per un divx da 2 Giga mi bastano splendidamente solo 40 min scarsi per il download...
Sì ma so anche che per la versione Adunanza di emule per gli utenti Fastweb la cosa è più difficile da monitorare perchè ci si scambia dati solo tra utenti della stessa cella di attività. Spesso, quindi, tra utenti geograficamente vicini tra loro perchè facenti parte di una sorta di "nicchia"....io così trovo sempre tutto e per un divx da 2 Giga mi bastano splendidamente solo 40 min scarsi per il download...
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 00:23:22
Ejacrì,
Fastweb è tutto un altro discorso

Io consiglio Rapidshare.
Ejacrì,
Fastweb è tutto un altro discorso

Io consiglio Rapidshare.
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 00:34:16
Ma di cosa preoccuparsi se già pagate la SIAE per ogni CD/DVD vergine acquistato?
Esiste la presunzione che in ogni disco finiscano brani scaricati da emule...
se li acquistate per masterizzare "roba vostra" - come appunti scolastici, tesine universitarie, foto del mare, poesie d'amore, lettere dell'associazione bocciofila - fate male!
PIRATI!!
Ma di cosa preoccuparsi se già pagate la SIAE per ogni CD/DVD vergine acquistato?
Esiste la presunzione che in ogni disco finiscano brani scaricati da emule...
se li acquistate per masterizzare "roba vostra" - come appunti scolastici, tesine universitarie, foto del mare, poesie d'amore, lettere dell'associazione bocciofila - fate male!
PIRATI!!
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 10:14:02
casper...ti ho mandato un messaggio in prvt
casper...ti ho mandato un messaggio in prvt
Nuova reply all'argomento:
emule
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui