La Piazza
Emergenza rifiuti in Germania
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 12:24:07
E' vero che anche a Colonia e Berlino ci sono quintali di rifiuti buttati per le strade?Lo chiedo a Bob e a Pof Pof.Ci sta stu cazzo,zucche vuote
anzi pare chei crucchi vogliono prendersi i vostri rifiuti perchè sanno come eliminarli,però mi sa che come rifiuti intendevano proprio l'abitante dell'italia,che non si chiama più italiano, ma italiota,come la magna grecia
zucche vuote
E' vero che anche a Colonia e Berlino ci sono quintali di rifiuti buttati per le strade?Lo chiedo a Bob e a Pof Pof.Ci sta stu cazzo,zucche vuote
anzi pare chei crucchi vogliono prendersi i vostri rifiuti perchè sanno come eliminarli,però mi sa che come rifiuti intendevano proprio l'abitante dell'italia,che non si chiama più italiano, ma italiota,come la magna grecia
zucche vuote
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 12:27:25
Corre voce che anche in Sierra Leone c'è lo stesso problema dell'italia,almeno ora avete un popolo con cui paragonarvi,no,no, voi iuchete meie a fubbal
Corre voce che anche in Sierra Leone c'è lo stesso problema dell'italia,almeno ora avete un popolo con cui paragonarvi,no,no, voi iuchete meie a fubbal
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 12:29:06
dai Pharlap..un pochettino ci sta...ma viene eliminata giornalmente
nobody is perfect
dai Pharlap..un pochettino ci sta...ma viene eliminata giornalmente
nobody is perfect
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 12:34:16
nobody is merda
ma l'italia si
nobody is merda

ma l'italia si
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 13:04:59
Nuova reply all'argomento: