La Piazza

e-mail dai pequenos hermanos
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 17:17:34
Visto che si è anke creato un fondo cassa credo che la cosa si possa fare, però ne dobbiamo parlare tutti
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 17:55:18

e bravo a pharlappino!!

Messaggio del 15-05-2004 alle ore 13:23:51
Comunque Phar Lap non e' tanto d'accordo.Ha detto che quel ragazzo occo se ne va a la ppete.
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 02:50:47
credo che se quel ragazzo ha bisogno della patente per lavorare e non per andare a spasso,la cosa si puo' fare.Naturalmente ne dobbiamo discutere e essere d'accordo tutti.
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 02:30:52
esa lo sai ke per me nn ci sono problemi
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 00:20:26
mah...non vorrei che se ne approfittassero..qua non si parla di vestiti,di mangiare,ecc ma la patente!!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 23:56:40
scusate se parlo io che non faccio parte nemmeno del gruppo del adozione...(spero presto di aggiungermi anche io), credo sarebbe giusto fare una colletta a parte, oppure fare una via di mezzo tra colletta e fondo cassa
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 22:06:04

nn l'ha letto nessuno questo post!! per essere finito in terza pagina!!

Messaggio del 13-05-2004 alle ore 17:14:30
Esa,ne parliamo alla cena a casa tua,metteremo la proposta ai voti.
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 04:48:44
Due pequenos hermanos che ho conosciuto in Casa Santiago, mi hanno chiesto un aiuto economico.
Juan, nella prima mail, mi scrive ke ha bisogno di 1200 cordoba per prendere la patente, senza di questa è impossibile trovare lavoro!1200 cordoba corrispondono piu' o meno a £150.000.
Cosa ne pensate se prendessimo un po' di soldi dalla cassa comune per l'adozione?Ce ne sono a sufficienza, l'adozione mensile nn è assolutamente compromessa!!
Vi faccio leggere la prima mail:

hola maria espero que sigas con muchas energias bueno si ya e preguntado lo
que tu me escribiste es la respuesta que recibo pero necesito seguir
buscando haber que se puede hacer con lo de mi trabajo tengo un problema no
tengo licencia de conducir y me la piden siempre porque necesito usar
veiculo para las diferentes areas de trabajo y no la e podido tramitar
porque no tengo dinero te queria pedir un gran fabor si tu me puedes pretar
para sacar mi licencia y despues yo te pago solo ese gran fabor te pido por
lo necesito y no la tengo por eso no e podido trabajar son 1,200 cordobas
para poder tener la licencia y comensar a trabajar me verguenza decirte esto
pero la verdad no se que puedo hacer necesito de tu ayuda y yo te lo
pagare.te doy un numero telefonico haber si es posible que nos comuniquemos
5052495785 gracias cuidate

Questa e- mail,invece, è di Ramon :

Tereza

Hola como estas , estoy viviendo en managua , y gracias a Dios conoci una señora que me da lugar adonde vivir pero yo no pienso vivir toda la vida ahi esoy consiguiendo trabajo por ahora no tengo pero sigo pintando y con eso le doy algo a la señora por que ella es pobre y tiene muchos niños ellos son divertidos . Bueno me gustaria pedirte un favor , aqi es dificil conseguir pinturas en Oleo o Acrilico y me sentiria bien si tu me ayudas con las pinturas si puedes enviarlas a mi apartado postal . Te lo agradeseria mucho. Cuidate y escribeme pronto
Tu amigo Ramon Enrique

Ramon mi kiede di aiutarlo a comprare i colori ad olio, cosi' puo' dipingere e vendere i suoi quadri.Questo è l'unico modo ke ha per guadagnare qualcosina.
Prima di inviargli i soldi, ovviamente se siete tutti d'accordo, sto aspettando una risposta da una ragazza ke lavora negli uffici dell'orfanotrofio,per sapere il costo effettivo dei colori di cui ha bisogno Ramon.

I due ragazzi nn vivono piu' nell'orfanotrofio. Juan ha 30 anni ed è stato cacciato da Casa Santiago l'anno scorso, adesso vive con una famiglia ke abita a fianco Casa Guadalupe, Managua ( la casa dei 3 pequenos ke fanno l'università).
Ramon ha 23 anni, ha deciso di andar via dall'orfanotrofio.Questo è quanto mi ha scritto:
Hola

Maria Teresa , gracias por todo. Espero te encuentres bien , mi dirección de mi apartado postal es RAMON ENRIQUE MAYORGA LARGAESPADA
NICARAGUA RIVAS MANAGUA
APTDO POSTAL 18

Vivo en managua , y hago lo posible para trabajar y pintar es un trabajo con eso yo pago mis estudio de computacion y ingles no es muy caro, pero me es dificil pagar puntual . Y ahora no tengo materiales por eso te pido ayuda .

Me despido y cuidate te quiero mucho tu amigo RAMON ENRIQUE

Bene, adesso vi kiedo di valutare la situazione.
Quando sarete pronti a darmi una risposta definitiva, fatemi sapere
Vi ringrazio

BUONA GIORNATA A TUTTI

Nuova reply all'argomento:

e-mail dai pequenos hermanos

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)