La Piazza

elogio per anira
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 01:59:25
E poi ci lamentiamo e facciamo i finti buoni, facciamo discorsi di pace, e non ci possiamo vedere tra' di noi, che basta un niente per far scatenare solo sciocchezze varie. Dovremmo pensare solo a star bene, felici e tranquilli, ed invece! Raga', ma tanto ci vuole a star bene? Ci tengo a precisare, che non mi riferisco assolutamente a tutto cio' che avete scritto qui sopra, il mio é un discorso in generale!!!
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 01:50:45
?
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 01:40:39
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 01:35:01
STOP
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 20:55:31
allora ti prometto che se anche gli altri non la finiscono io la finisco comunque.
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 20:54:01
sci ma non solo tu devi finirla la dovete finì tutti quanti...
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 20:53:08
da parte mia è chiusa se nessuno mi rimette in ballo ,infatti hai visto che non ho rispoto ne ha aurora ne a viola.
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 20:47:52
...uagliò...chiudiamola qui una volta per tutte...stastoria sta durando anche troppo che dite?
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 19:40:28
allora per finirla,poichè mi è piaciuto l'intervento di sciabbolone,io ho torto e gli altri hanno ragione,però che nessuno ci torni su e provi ad offendere,anche se forse dovrei rispondere a qualcuno,ma non lo faccio e per me è finita cosi per rispetto di sciabbolone che con il suo intervento non ha offeso nessuno e penso che abbia insegnato anche a voi,oltre che a me secondo voi, comi si parla alle persone.
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 18:49:04
Io dico solo che da quando una certa persona e' arrivata qui sono successi un po di macelli....io nn do torto o ragione a nessuno solo che molte volte e' meglio contare fino a 100 prima di fare adare le mani a ruota libera sulla tastiera........raga' diamoci unacalmta tutti e farlap...io mi vergognerei per quello che hai detto......nn credo che sia il caso di arrivare al camposanto per cosi' poco......

Viola..............Ani' secondo me hai fatto benissimo
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 18:42:15
alla fine ha scit tutt a fum d pan call!
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 16:22:56
PUNTO PRIMO:
Karì il mio era solo un consiglio ,ed era anche imparziale,non volevo assolutamente giudicarti(e mi pare di avertelo scritto con chiarezza e con calma,proprio come si fa tra 2 amiche)...poi tu sei liberissima di pensarla come vuoi.Avrei voluto solo farti ragionare su una cosa:l'imparzialità è giusta ma a volte fa male.con questo non voglio dirti che dovevi scegliere x forza di schierarti ma solo di valutare quello che facevi nel rispetto degli altri.
è solo un mio pensiero,non un'accusa nè un GIUDIZIO.sia chiaro!
sei liberissima di sputarci sopra o di riflettere.punto e basta.io non ho voce in capitolo.
PUNTO SECONDO:
farlap la cosa non mi tange.io per te non provo antipatia ma solo una gran pena.un "uomo" che si diverte minacciando gli altri(anche se è acqua passata) e che riesce a capire che una persona è antipatica perchè magari è stata un po più strafottente degli altri anche rivolgendoti la parola una sola volta,un "uomo"che è contrario al consiglio di un'amica solo perchè è diverso dai suoi interessi,è semplicemente penoso.
Hai già combinato troppi guai,perchè non cambi aria..sinceramente parlando hai rotto i coglioni.
PUNTO TERZO:
Narcì...non ha mai pronunciato parole più sante di queste...e pure tu Scià.
PUNTO QUARTO:
saranno le mie ultime parole in questo post...sta storia sta diventando un cancro.

Messaggio del 07-09-2003 alle ore 14:37:18
Non entro nella discussione perchè non sono cose che mi riguardano..... però farlap ti chiedo solo una cosa:

facciamo tutti e due una brutta fine,uno in galera e l'altro al camposanto

aurora è l'unica che mi è veramente antipatica

perchè non eviti di dire cose che possono causare litigi e altri guai?...... tutto ciò che hai scritto è un tuo pensiero però a volte potresti tenerti alcune cose per te...
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 13:05:00
dalle mie parti s dice:non mettere il dito tra moglie e marito.....e tu farlap l'hai fatto....e quando accade una cosa del genere.....un consiglio GRANDE anzi....senti a me:evita,ma evita sul serio....
un'altra cosa...non provare mai ad offendere NESSUNO di quelle persone ke hai konosciuto xkè tu non sei nessuno x fare una cosa del genere...e te lo dico kon tutto il cuore....non tokkare mai nè anira,nè bakkano,nè sciabbola e nè aurora. ma vorrei tanto sapere :tu ma da dove sei uscito fuori?ma non t potevi stare a casa tua a guardarti la tv come hai fatto fino ad ora?? nooo???!!!
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 12:15:59
mi dispiace per anira se qualche suo amica forse c'è la può avere con lei,riguardo a baccano finiamola qua,anche se all'incontro gli ho detto che scherzavo e che non gli avrei mai fatto del male,le minacce erano uno scherzo finiamola qua tutti e due perchè,va a finire che andiamo a litigare molto seriamente,e io non sono più un ragazzo non posso litigare,perchè se litigo adesso ci può essere solo un finale,che facciamo tutti e due una brutta fine,uno in galera e l'altro al camposanto,per me è finita qui ok baccano,e siccome sono uno che dice sempre quello che pensa vorrei farvi sapere che del gruppo che ho conosciuto aurora è l'unica che mi è veramente antipatica.
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 11:10:36
Lo sai di che sono colpevole io? di non aver preso posizione ecco di cosa sono colpevole....di non aver scelto,di non aver giudicato qualcuno,sono colpevole di nn essermi schierata da qualke parte........e allora?

Qualcuno può rimanerci male?...ah ma davvero?.....e io?...no io nn ci rimango male......io sono di ferro quindi a me scivola tutto...magari fosse così...non starei qui ora a cercare inutilmente di capire cose che credevo mi fossero chiare come la luce del sole......

Aurò lo sai ke ti dico?....se non posso scegliere di essere imparziale allora la prossima volta nn voglio entrarci per niente......io ho cercato in tutti i modi di non giudicare e di non accusare nessuno perchè era la cosa per me più giusta....e ora vengo a sapere che a forza di provare a fare la persona obiettiva me lo sono preso nel culo perchè avrei dovuto scegliere....

Bene...io mi ci sono messa nei panni degli altri.......e sinceramnete.....la cosa nn mi ha fatto nè caldo nè freddo......adesso qualcuno si metta nei panni miei e pensi a cosa si prova quando ci si sente dire da qualkuno che essere imparziali nn è corretto,che bisogna prendere una posizione in questi casi,che non si può assolutamente rimanere imparziali come ho fatto io.......in un attimo la mia concezione di giusto e sbagliato,di parziale e non sono state messe in crisi.......e questo ti sembra giusto?...a me no.....però nei panni miei nn ci si è ancora messo nessuno.........lo sapete che vi dico?

Scusate!.....avete ragione voi......avrei dovuto scegliere....

Messaggio del 07-09-2003 alle ore 09:50:01
auro' scusa ma anira x come ho letto io è stata l'unica che nn si è scagliata contro farlap....sapendo che cosi sarebbe passata anche lei dalla parte del torto ma cio' nn significa che si è schierata e qualcuno ci deve rimanere male nn ti pare??
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 01:37:33
non voglio entrare nei fatti vostri più di tanto,ma essendo amica di BACCANO(ebbene lui ha un nome) e di anira mi sento di dire una cosa piccina piccina...
anira è libera di fare quello che vuole ma nel rispetto degli altri e non mi sembra che quì si stia rispettando tanto una persona.Karì non ti sto colpevolizzando,anzi il tuo comportamento è stato equilibrato ma a volte metterti nei panni degli altri riesce a farti vedere dei lati che magari tu non percepisci e qualcuno può rimanerci male.
è un consiglio da AMICA e non un'accusa.ti voglio bene.
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 21:23:00

.

Messaggio del 06-09-2003 alle ore 19:55:02
baccano se mi spieghi,qual'è il tipo di minaccia mi fai un piacere,forse fisica o altro.Una tua rispota sul fatto della minaccia è moltro gradita e consigliata.
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 18:36:22
sento puzza di... ...farlap...senza offesa...ma così ponendoti non risulti molto simpatico...cerchiamo di smussare un pò gli spigoli..ok? è un consiglio che rivolgo a tutti...

e ja...

e sù...!!
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 18:11:23
sempre che all'innominato non girino i coglioni......
farlap basta! Ti ho detto che non mi devi scassare le palle! Va bene! Punto. E per quanto mi riguarda lascia stare anche la mia ragazza. basta. e prendila come vuoi, capisci quello che vuoi capire e se in questa mia frase ci vedi una minaccia forse non ti sbagli.
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 10:50:13
Grazie farlap......nn credevo che tu fossi ignaro dell'identità del mio ragazzo....in ogni modo "l'innominato" come lo vuoi kiamare tu è sì il mio ragazzo...ma è anke una persona qualunque,libera di esprimere pareri e sensazioni ke io nn mi sento nè di giudicare nè di controllare o fermare in alcun modo.

Ho cercato (e credo di essere riuscita a domostrarlo) di essere imparziale e fuori da ogni pregiudizio....seppure io abbia trovato sbagliate certe tue affermazzioni.......ciò ke mi ha impedito di scagliarmi contro di te è stata la risposta altrettanto pesante ke hai ricevuto...io al posto dei ragazzi ke ti hanno risposto avrei cercato forse una via un pò più pacifica....ma al di là di quel ke penso io e lasciando perdere un discorso ke ormai è kiuso e nn è il caso di riprendere....hai ragione!Un segreto è un segreto e le promesse si mantengono.....rimarrà fra me e te qualkosa ke ci siamo promessi di non dire!

Messaggio del 06-09-2003 alle ore 04:04:22
Bella Farlap....appoggio in pieno...teniamo fuori la politica dai fatti personali
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 03:15:46
Questa sera ti ho vista in giro ,con uno che presumo sia il tuo ragazzo,che io chiamerò l'innominato, per un fatto personale che tu sai (la poltica non c'entra)non nominerò mai più il suo nome, e non ti nascondo mi ha fatto piacere sapere che lui è il tuo ragazzo,perchè molte altre al tuo posto si sarebbero scagliate contro di me,cosa che tu non hai fatto anche se io forse lo meritavo.Questo significa come minimo che sei una persona buona,sono rimasto favorevolmente colpito di averti vista con l'innominato,e per merito tuo lo perdono anche per la gaf(livello per me personale) che ha fatto,e che sicuramente nessuno ha notato,perchè certe cose si notano solo quando si è colpiti direttamente,ti saluto e ricorda un segreto è un segreto.Qui non si parla di politica,quindi se i vari amici diell'innominato vogliono intervenire,lo facciano con modi gentili, senza offese e doppi sensi e mi riferisco a bender in particolare e non vuol essere assolutamente una minaccia,perchè quando vi ho conosciuto(riferito al vostro gruppo)vi ho detto che non sono violento ed è vero,ma per le cose personali sono anche di più,mi raccomando educazione,come credo che da questa mattina sto avendo io nei vostri confronti anche se le nostre idee politiche sono agli opposti,comunque se vi può far piacere odio ti più i traditori di alleanza nazionale che voi,per non parlar poi del signor berlusconi.

Nuova reply all'argomento:

elogio per anira

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)