La Piazza

Elisa Springer
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 16:30:25
Arrivata ad una certa età, ho capito che dovevo parlare anche per voi giovani, perché il futuro è nelle vostre mani, ma non esiste un futuro senza passato e perché queste cose non avvengano più, io mi sono auto-violentata e, per amore di mio figlio che voleva sapere e per amore anche verso voi giovani, ho scritto questo mio libro che spero possa in qualche modo contribuire a rendere un po' migliore il mondo

mio nonno non me ne ha mai voluto parlare...
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 15:42:45
queste cose sono raccapriccianti da leggere, figuriamoci da vedere...
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 13:02:49
Purtroppo si ...
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 19:48:33
Pensare che c'è chi nega queste cose....
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 16:27:36
grazie...più leggo di qst cose e più la voglia di andare ad Auschwitz cresce....sn già stata a visitarne uno di qst campi...le sensazioni che si hanno quando passi e guardi sn fortissime....è triste...ho avuto la fortuna di incontrare lì un superstite..a lui è andato bene perchè può ancora raccontarlo, il suo compito era quello di mettere i corpi nel forno...aveva tante di quelle foto.... che mi vennero le lacrime solo a vedere lui che doopo anni piangeva ancora...purtroppo lui nn capiva l'italiano e neanche l'inglese ma cn i gesti e le immagini abbiam "parlato" per 30 min. ... se vi capita andate a farvi un giro....
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 12:40:01
Ieri è venuta a mancare questa signora ultraottantenne una delle ultime testimoni della Shoah.
Per chi non la conoscessecliccasse qui per leggere un' intervista.

Nuova reply all'argomento:

Elisa Springer

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)