Messaggio del 20-09-2005 alle ore 01:14:02
come cazzo ha fatto a vincere la 2??? ops, scusate ho detto 2! poi la vecchia s'incazza per le raccomandazioni... n.d.c. La vecchia è Loretta goggi... mah?! sciabbendette le femmene! ------------ Editato da Il Profeta il 20/09/2005 alle 01:14:54 ------------ Editato da Il Profeta il 20/09/2005 alle 11:28:12
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 18:31:31
bè, non la conosco, però secondo me è veramente una bella ragazza, quindi sono favorevole a votarla, magari è anche più socievole di alcune ragazze che sono solo belle!!!
vermo guarda che non sempre le more sono più belle!!!!!!!
non credi? ------------ Editato da Fudo il 19/09/2005 alle 18:33:31 ------------ Editato da Fudo il 19/09/2005 alle 18:35:10
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 18:02:59
Sper oke marianna venga ripescata xkè è stata eliminata subito nonostante li in mezzo ci sono racchie umane..lei si meritava di andare avanti...spero nel ripescaggio..Spero che ce la farà e abbatterà tutte le invidie intorno..
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:22:54
studia ingegneria....e non va neppure così male però di fronte ad una telecamera con milioni di spettatori non è facile non restare in imbarazzo, fidati... io non dico ke dovevate votarla e spendere soldi, no, ma semplicemente di non criticare chi non si conosce e soprattutto di non godere della sua eliminazione perchè, è qui onore a Bartam, Lanciano fa ridere suste cose! ma di brutto!
colgo l'occasione per ricordare *tata* miss sorriso 2001
ma come simbolo di lanciano mi sembra scarso...(ripeto,non è lei che è scarsa,anzi!ma avrei preferito ke lei fosse una ragazza laureata in ingegneria famosa in tutt'italia...quello sarebbe un bel simbolo x Lanciano!)
già quello ke penso ankio ma nn ho saputo riferire
qndi... Marianna brava ma brava anke a Roma a studià
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 16:16:18
ci sono veramente delle racchie a miss italia e Marianna è sicuramente molto bella,ma personalmente non invidio il suo posto anke xke il max ke è riuscita a fare una miss è la pubblicità che ti fa fare tanta din din...
non dico male a Marianna come persona,anke se mi ha fatto rimanere di stucco quando l'hanno intervistata e ad ogni parola rideva senza motivo...
cmq rimane il fatto ke è una bella ragazza e non lo metto in dubbio...ma come simbolo di lanciano mi sembra scarso...(ripeto,non è lei che è scarsa,anzi!ma avrei preferito ke lei fosse una ragazza laureata in ingegneria famosa in tutt'italia...quello sarebbe un bel simbolo x Lanciano!)
cmq ke cambiava a Lanciano se Marianna vince miss italia? starà dappertutto tranne ke qui ------------ Editato da Martystone il 19/09/2005 alle 16:07:37
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 15:52:17
io la voterei per solo patriottismo....ma finchè ci saranno le more alle bionde toccherà sempre il secondo posto...(giudizio personalissimo,prego affinchè nessuna bionda si offenda)
beh a ki nn sarebbe piaciuto.... lo ammetto ma visto ke nn ho ancora l'età x andarci nn vedo da dove possa nascere la mia invidia EDIT: e cmq si aspira ad altro ------------ Editato da Martystone il 19/09/2005 alle 15:52:05
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 15:47:31
Marianna non è una bella ragazza?! porca vacca, l'invidia vi si magnasse il fegato e sfido, chi l'avesse conosciuta, a dire ke è bella e stupida...perchè è tutt'altro...quindi, arepunnete se lengue velenose e ieteve a ddurmì! meritava di andare avanti visto ke avanti c'è andata anche una sguercia(n'occhie guardè nnorde e n'atre a sud-est), e una culona!
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 15:45:35
ciò che più mi fa incazzare, e che voi altre votereste diecimila volte una lombarda, pur di far perdere una del vostro paese. e questo perchè v' arrode il culo. sinceramente in questi momenti provo schifo e vergogna d'essere abruzzese.
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 15:38:38
Su questo post sento una puzza di invidia da un chilometro... non è che vi sta rodendo il fegato perchè vi sarebbe piaciuto stare al suo posto, ma non avete neanche il coraggio di provarci?
e poi questa è proprio bella:
quote:
Lanciano.it si sta sgretolando in 2 parti... 2 linee di pensiero eterogenee tra di loro... è l'inizio della fine, la fine del forum
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 15:19:57
ma che è un tabu' chiamarla per nome?!
Da una parte ci sono Mur e tanti altri che spettegolano sui cloni dove non sarebbe lecito farlo... e qui invece si vuole nascondere l'ormai iperconosciuta miss.
Lanciano.it si sta sgretolando in 2 parti... 2 linee di pensiero eterogenee tra di loro... è l'inizio della fine, la fine del forum, il forum degli indecisi, gli indecisi di Lanciano..... Lanciano si sta sgretolando!!!!
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 15:00:51
non che non sia una bella ragazza,ma li ci sono ragazze molto più belle di...
purtroppo sono consapevole che LEI rappresenta il simbolo di Lanciano insieme a Ray Sugar Sandro...con questo ho detto tutto...
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 14:55:01
ahaha c'è d meglio su
io nn voterò
nn v preoccupate, qnd diventerò una cantante famosa sarò io il vostro orgoglio ahahahah
cmq una fascia ce l'ha già... miss abruzzo
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 14:47:09
Purtroppo è stata eliminata da miss italia... (beh cene sn migliori la immezzo)....però devo dire che un afascia se la meritava!
Quindi votatela almeno x farla andare ancora 1po avanti!!!!d'altronde sta rappresentando la nostra regione e per di più laq nostra citta LANCIANO!!!
Quindi come cittadina di lanciano dico: "VOTIAMOLAAAA"