La Piazza
Secondo i primi calcoli effettuati con amici, questa dovrebbe essere la ripartizione dei seggi in caso di vittoria di Paolini al ballottaggio, senza nessun apparentamento ufficiale:
FI 8 seggi
(Filippo Paolini, Ermando Bozza, Angelo Palmieri, Nicola Pasquini, Eugenio Caporrella, Umberto Di Francescantonio, Fernando De Rentiis, Domenico Cirulli)
UDC 5 seggi
(Attilio D'Amico, Felice Paolucci, Orazio Martelli, Paolo Bomba, Roberto Gargarella)
Alleanza con Paolini 4 seggi
(Luciano Bisbano, Gianpanfilo Tartaglia, Luciano Fratangelo, Vincenzo Cotellessa)
Lanciano che verrà 1 seggio
(Graziella Di Campli)
AN 1 seggio
(Marino Ferretti)
All. x Lanciano Libera 4 seggi
(Nicola Fosco, Manlio D'Ortona, Nicola Paglione, Nereo Dell'Aventino)
Margherita 4 seggi
(Gaetano Pedullà, Pasquale Sasso, Luca Antonelli, Maria Saveria Borrelli)
DS 1 seggio
(Franco Ferrante)
Verdi 1 seggio
(Alex Caporale)
Rifondazione Comunista 1 seggio
(Paride Marinelli)
se vince pedullà?
... Etna credi ancora alle favole?
Scusate l'ignoranza: ma una volta scelti gli assessori, subentreranno gli altri candidati ora esclusi?
Certo Vanillasky, la carica di assessore è incompatibile con quella di consigliere comunale... quindi una volta nominati gli assessori di ciascuna lista, subentreranno i primi non eletti!
MARONGIU SINDACO!!!

Ah, ho capito. E quanti saranno gli assessori a Lanciano?
Magari si potrebbe iniziare a fare anche un toto-assessori, così da vedere chi subentrerebbe (sempre che vinca Paolini)
Ma quale toto e totò, se dovesse rimanere paolini, cosa che grazie a tutti voi è possibile, passeremo altri 5 anni nel piu' completo abbandono! Dalla mia posso solo dire, VERGOGNATEVI!
chi sara secondo voi il vice sindaco? cmq secondo me an prende 2 consiglieri e la lista di fosco 3...pero potrei pure sbagliarmi...
Governo, Regione, le quattro province sono del centro sinistra, se lasciamo ancora Paolini come sindaco volglio vedere a chi andiamo a rivolgerci in caso di bisogno..rimarremo in completo abbandono..Votiamo Pedullà consapevoli della forza e la marcia in più che darà alla nostra città.
Veramente a me interessa(va) sapere solo chi alla fine rientra nel consiglio comunale nel caso (molto probabile) di riconferma di Paolini. Anzi, ringrazio Onechop per essere stato il primo a fornire la possibile lista del consiglio comunale (assessori esclusi), cosa che non ho trovato altrove.
Poi se qualcuno la sa, può anche pubblicare (anzi, sarebbe cosa gradita) la lista del consiglio comunale in caso (meno probabile) di vittoria al ballottaggio di Pedullà.
Ma quale toto e totò, se dovesse rimanere paolini, cosa che grazie a tutti voi è possibile, passeremo altri 5 anni nel piu' completo abbandono! Dalla mia posso solo dire, VERGOGNATEVI!
una curiosita 5 anni dove cazzo hai vissuto?sicuramente non a lanciano...
5 anni di successi Filippo Paolini
Governo, Regione, le quattro province sono del centro sinistra, se lasciamo ancora Paolini come sindaco volglio vedere a chi andiamo a rivolgerci in caso di bisogno..rimarremo in completo abbandono..Votiamo Pedullà consapevoli della forza e la marcia in più che darà alla nostra città. [/qma ke forza e forza...ha fatto un programma ke Paolini ha gia risolto....ma ti rendi conto...ma informatevi....al posto di scrivere cazzate...
ho sbagliato nn riesco a editare il messaggio cmq quello ke volevo dire kredo si sia capito lo stesso ma lo riscrivo cmq...
ma ke forza e forza...ha fatto un programma ke Paolini ha gia risolto....ma ti rendi conto...ma informatevi....al posto di scrivere cazzate...
o Pedullà o Paolini, alla fine secondo me è indifferente, l'importante è che chi sarà eletto dovrà fare qualcosa di concreto... l'unica cosa che non mi piace è la grossissima cazzata che ha fatto il sindaco Paolini in questo periodo di elezioni, gettare un nuovo manto stradale su di uno tutto dissestato senza grattarlo via..... fra un mesetto le strade saranno tutte peggiori di prima
Denise,invece se vincerà Pedullà porterà la ricetta della coca-cola nelle nostre case,così saremo tutti ricchi e felici
White Civic ti spiego come sapete tutti nelle giornate del 2-3-4 giugno la nostra citta ospiterà circa 15000 persone da tutta Italia per "Il cammino di fraternità"organizzato dall 'arciconfraternita di Lanciano...e c'è tanta fretta di finire i lavori per rendere presentabile agli okki di tante persone venute da tutta Italia...
Ma quali sarebbero sti successi?
Il piano regolatore per caso
Il problema che la sinistra non è in grado di intendere e di volere altrimenti questa era la volta buona
forse tu dean non ti rendi conto della situazione in cui paolini ha ricevuto il comune...i dipendenti comunali riskiavano di essere pagati....
con l' intelligenza la calma e la serietà di cui quest' uomo è dotato è riuscito non solo a a riportare una situazione piu stabile al comune,ad avviare e realizzare opere per la città(vedi l' opuscolo ke ti hanno spedito a casa)ma anke ad avviare il piano regolatore di cui tu tanto parli....
Ma mi chiedo,Fosco ha fallito...Paolini ha fallito...perchè non dare una possibilità al centro sinistra???
La cosa che mi farà piu ridere sarà lo spostamento quasi totale dei voti di Fosco in favore di Paolini, quando in campagna elettorale la maggior parte degli elettori di Fosco non hanno perso occasione per puntare il dito contro l'amministrazione Paolini!
Vorrei vedere molte schede bianche provenire dagli elettori di Fosco se proprio Paolini deve vincere il ballottaggio ma non credo sarà così...putroppo!
Paolini ha fallito...
dove ha fallito??per curiosità...
Silvio Paolini ce la farà. Grande Silvio

Sai dove ha fallito Paolini?Si vedè che non ha messo a lovarare nessun paraculetto,come hanno fatto i sinistri alla provincia subito dopo le elezioni,e ve lo dice uno che è disoccupato, pur essendo mio fratello, compare con il fratello del sindaco Paolini,oltre che amico da sempre.Sinistrorsi,se volete i posti iete a zappà o a lavorare in fabbrica.Cacaturil,non mi riferisco a te,tu fai lo studente
ho scritto dopo di te per caso, ma questa cosa sulla provincia ce l'ho sullo stomaco da molto tempo
L'opuscolo l'ho letto dal barbiere, dopo 2 minuti mi sono annoiato e mi sono messo a leggere "cronaca vera" tanto i contenuti erano più o meno gli stessi.
Io sono un ex elettore di paolini molto molto deluso
L'opuscolo l'ho letto dal barbiere, dopo 2 minuti mi sono annoiato e mi sono messo a leggere "cronaca vera"
allora quando hai 10 min. ankora rileggilo....
Sinistrorsi,se volete i posti iete a zappà o a lavorare in fabbrica.
Il problema è n'atr...che ha fatto???
Oltre ad inaugurare nell'ultimo periodo (sarà un caso???) strani OBELISCHI in viale Marconi
e tutto quello che era possibile inaugurare???Ah sci...un pò d'asfalto qua e la...na pista ciclabile
a Santa Rita...Mi sa che qua si vota per chi asfalta di piu e per chi leva prima la neve...
Mi sa che qua si vota per chi asfalta di piu e per chi leva prima la neve...
Ho anche specificato che l'ho fatto perchè non dice una mazza.
Filippo Paolini è una brava persona e questa non è una cosa positiva
Cacaturill, certo che sei proprio degno del tuo nick
scherzo mi sei simpatico
ma che doveva fare?Mica è Maktoum al Maktoum del Dubai,nghi che l'aveva fa le cose?con i debiti o con i pidocchi che ha il nostro comune,che è stato amministrato male per 50 anni
Il mio nick fa paureee!

Giusto PharLap Lanciano è stata sempre amministrata male...io "provoco"
perchè vorrei tanto vedere un cambiamento in città...la sinistra non ha mai amministrato Lanciano...c'è sempre stata la Dc o la destra.La mia voglia di cambiamento è legittima no?!
Diciamo che gli elettori sono talmente intelligenti che ci hanno dato un ballottaggio per permettere al Comune di finire la manutenzione stradale...
se ci sono i debiti allora con tutto il rispetto non si spnedevano 2milioni e 800mila euro per rifare il parco sotto pozzo bagnaro ma forse era meglio dedicare quei fondi a risorse prioritarie....poi nn so tanto per me una volta finito dopo un mese là sotto sarà come prima....
e poi il piano regolatore chi l'ha bloccato la vecchi amministrazione a me non pare...a me pare invece che paolini è una persona forse troppo buona ed è il volto bello degli avvoltoi che gli girano intorno e fanno del clintelismo un vero e proprio dictat...poi le belle chiacchere se le portano il vennto
Cacaturill,la tua voglia è leggittima,però ora ti faccio un esempio pratico, guarda la loista dove c'è squaderek,guarda chi ha preso un sacco di voti,li conosci quelli?Che Sasso non ha mai amministrato lanciano?non metto altri nomi picchè nin mi dice core a scrivere.Questa è la vera vergogna,che tutti gli ex democristiani riescono a prendee ancora na freca di voti,mi riferisco anche A D'amico che va con PaOLINI,s'avessere sta a la casa invece fanno ancora i primi cavalli.
Infatti io vorrei le liste composte da 400 e più MARONGIU!!!!
Ci vuole rinnovamento...
che cazzata questa della confraternita, pane per i babbei
Cacaturill,mi dispiace ma quesse nin ti l'aricurde mai
solo si l'accideme tutti si exdc che vanno ancora in giro 
Non ho nulla contro l'ideologia della DC ,ma contro i vecchi democristiani si,picchè so tutto quello che hanno fatto,loro sono il colera,il cancro,la peste,vanno eliminati dalla vita politica.
clientelismo è sempre stato il loro motto
Nuova reply all'argomento:
Eletti in Consiglio Comunale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui