La Piazza

el sexo
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 10:18:23
hola e escusate prima el mio italiano, queria dire que no capisco pòrque qui a Lanciano en particolare sea visto cosi male fare sexo...pare algo de ilegale...volete espiegare a este povero ignorante porque?Ve ne sarei muy grato...per conoser una ragaza devi tener por forsa una bela machina y un bel trabajo si no no eres nesuno?ragaze espiegatemi porfavore como la pensate
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 10:21:22
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 10:42:40
Ariel vuoi anche il bel conto in banca?
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 10:44:20
ariel ognuno è libero di pensare ciò che vuole...ma lui almeno dice cose secondo me che nessuno qui a Lanciano esterna perchè siamo solo una massa di stupidi vigliacchi del c...o quindi riparmiati le tue faccine del mongoliche
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 10:51:03
hai ragione rod solo che qui a Lanciano i ragazzi sono così poco delicati in certe faccende che anche come una cosa bellissima come il sesso o l'amore come si voglia chiamare diventa un problema, perchè diventi subito una poco di buono se sanno che lo fai, è un paesino e quindi parlarne per la maggior parte è imbarazzante vedi le reazioni?meglio quindi tacere
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 10:53:49
Hola, Paisano!
Como està la vaina?
In riferiemento, anche sè, nessuno lo riconosce è cosi. Comunque non ti preoccupare che a Lanciano ci molte figlie di Lancianesi nate in Sud America che pensano come noi. Diversion y Sexo a voluntad. Poi per quanto riguarda STE RAGAZZE che pensano cosi I SOLDI COSI COME ENTRANO SE NE VANNO. Vedi caso di gente che vivino nel mondo delle apparenze.
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 10:56:26
epale mi hermano asì es que me gusta nojoda una respuesta finalente como se deve pana, en esta verga es un peo todo..grazias Casique
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:03:10
scusate, non sono d'accordo con vanessa, io sono iscritto da poco, ma ho letto discussioni interessanti sull'amore e sul sesso, è chiaro che dipende da come ne parli, non rimaciniamo il discorso sulla moralità di questi argomenti.
Se ti piace fare sesso lo fai senza problemi, se ti fai problemi perchè ce l'hai piccolo non lo fai.
Ogni uno reagisce a modo suo, avete rotto i coglioni che qui a Lanciano la si pensa così o cosà!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:10:59
se tieni problemi famelo sapere djse no me fai nesuna paura, ho fato una domanda..e le palle me le rompi tu ok?
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:16:54
Pà Lante siempre y ni un paso atras!
DSE Hai ragione quando si dice che ognuno la pensa come vuole, ma non c'è bisogno di incazzarsi sè dicono la verità! Sai che nella nostra città è cosi e abaste!
Vai la domenica al corso e vedi la sfilata di moda che c'è!
Cerca di far un bel gesto ad una bella ragazza e vedi prima il suo sguardo dal basso varso l'alto e poi la risposta!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:24:35
Non generalizzate...le donne sono così...ma mica solo a Lanciano...dappertutto! State attenti le donne sono molto stronze sanno ingannarvi, sfruttano, vi usano, stanno con voi per convenienza...credetemi non è solo a Lanciano!

Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:32:16
Altro illustre intervento della professoressa Tata, esperta in materia del forum (potresti aprire una rubrica )
Sono perfettamente daccordo, Lanciano non è peggiore del resto del mondo, quindi è un problema di donne, basterebbe che le suddette stronze, venissero ignorate e per una semplice legge di mercato abbasserebbero il prezzo
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:34:00
TATA Non stiamo generalizzando!
Solo ci si riferisce al atteggiamento. Noi ( figli di Lancianesi nati in SudAmerica ) che veniamo da un posto dove considerano le donne come le piu belle del mondo, sappiamo che molte si comportano in un certo modo , ma, mai dove tutti sono nobili pero lavorano alla sevel!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:35:12
Grazie grazie

E mi raccomando trattatele male, scacatele...solo così vi staranno dietro come dei cagnolini
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:37:12
Non sono incazzato, e quando parlavo di rottture di coglioni, non mi rivolgevo solo a rod (non lo conosco e non devo fare paura a nessuno).
La sfilata di moda c'è a Lanciano come in tutta Italia, la domenica pomeriggio.
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:38:57
Teorema
Marco Ferradini
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.

No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.

Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:40:43
Concordo con Dean,
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:41:55
Dean Corso
La Nostra Lanciano è bella in comparazione ad altre città dell'alta Italia, pero, come tutto stiamo dibattendo su un argomento che è cosi. O percaso da Lanciano non si Viaggia spesso in Spagna o Cuba e noti un'altra realtà?. Dove sono tutti quelli che viaggiano a sti Paesi perchè ci si trova una realtà piacevole ai nostri gusti e non lo troviamo in altro posto D'ITALIA?.
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:44:20
Aveva aperto un post uovo con questa canzone...è giusto, ma ci tenevo a puntualizzare che come lo è per ogni teorema...ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:46:36
Si TATA ma del Teorema fanno parte anche quelle forumniane che postano, ma se latirano così tanto da non comparire sul cistitù?
(Sto scherzando ma non potevo evitare la battuta )
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:48:52
Ho conosciuto diverse spagnole, ma da questo punto di vista ne ho travate alcune che si comportavano nello stesso identico modo.
Non ho mai avuto un gran feeling con le sudamericane
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:49:34
Ma io non ho detto che nelle eccezioni potevo esserci io...comunque tu non scherzi affatto hai ragione me la tiro ma sai mica posso dare retta a tutti...meglio farsi desiderare, il cistitù lo uso solo in casi eccezionali
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:51:23

Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:56:09
Se accetti un consiglio conosci una Bella Gnuccona VENEZUELANA O ARGENTINA ETC. Vedrai la differenza! Non andare alla ricerca di Prostitute, cerca cosi come molti di noi abbiamo provato e credimi vai in un'altro pianeta.
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:00:14
Ma va la abitavo con un Paraguagio e naturalmente dopo un po si erano moltiplicati, me ne ritrovavo a casa a qualsiasi ora, tutti amici, quindi nessun problema.
Quindi dopo un po sono arrivate anche ragazze, Argentine, PAraguage, Uruguage, Peruviane, Brasiliane.
Bellissime, dolcissime, ma che due palle!!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:02:22
Pana Rod
LLegaste desde poco? Estas en Lanciano?...........
Que haces? si deseas despues te darè para tu sabes! ver si nos ponemos en la movida y echarle bola a la vaina!nojoda.
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:02:58
andate, andate in un altro pianeta
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:04:28
Scusa ma io a questo punto non posso stare zitta, le italiane sono le migliori Basta saperci fare con le stronze e, solo per pochi, riuscire a trovare le eccezioni.
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:07:05
Sai tata che ti dico meglio le stronze, l'importante è che siano intelligenti, questo aumenta la loro pericolosità, ma almeno rende la cosa interessante, poi se ci rimani sotto, pazienza, andrai ad arricchire qualche psicologo, ma per lo meno sei stato stimolato
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:11:04
Giusto Dean, così sei motivato, una lotta continua, non ti annoi mai....ma dovete saperci fare...il che fin'ora non mi è sembrato...dovete imparare a saperci fare con le donne, quelle intelligenti, capito????
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:12:08
E che ne sai che non ci fare?
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:13:31
Parlavo in generale, non mi riferivo a te, che ne so io se ci sai fare o meno...
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:14:29
Infatti, ma avevi scritto al singolare
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:16:03
Stai a guardare il capello, devi cogliere!!!

Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:17:44
Ok ok, sono il tipo che sottilizza
Però poi colgo
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:22:23
Tornando al discorso, sentirti sulla lama del rasoio ti fa sentire vivo, poi chiaramente devi cogliere i segni, se lei non ci stà,lasciar perdere immadiatamente (è una parola ), se invece cogli un segno li inizia il bello, capire finoa che punto devi tirare la corda e contemporaneamente cercare di capire finoa che punto lo farà lei , il primo che cede è fregato
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:22:27
Una volta sono stato con una brasiliana per 4 mesi, bella, intelligente, ma per il resto era un pezzo di legno!!!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:24:41
TATA, quando uno desidera ottenere qualcosa uno lotta
ma, quando uno non ha l'interesse non lo fà nulla percheè non interessa.
Io mi trovo benissimo con la bellissima sudamericana figlia anche lei di Lancianesi e non ho bisogno fin'ora, Gracias a Dios! di provare con un'altra, perche di tutte quelle che ho conosciute nessuna ha avuto tutte le qualita che questa persona ha............
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:30:44
yo è fato una domanda, aqui me sono agredito solamente, continuate a vivir en le vostre mura mentales, yo no volio ofendere nesuno, però primero ci jiudicale ma despues andate a bailare le nuestra musica e andate a escuela de baile me sembra una contradiccion o no?
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:36:48
Giusto Rod, hai perfettamente ragione.
Personalmente adoro la Spagna, lo spagnolo, la letteratura sopagnola, Cervantes è il mio mito e la musica brasilina, naturalmente non la lambada, ma i grandi cantautori, Toquino, A.C. Jobin e gli altri. Ma li considero appartenenti ad una cultura non mia, che rispetto e proprio per questo non ho intenzione di copiare, la ragazza di Ipanema sta benissimo ad Ipanema
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:37:00
Si ma a volte può succedere che la corda la tirate un pò troppo tutti e 2 si rimane fregati in 2, non è facile... ma è questo il bello delle bastarde dentro!

E la stessa cosa vale al maschile naturalmente...

Per CACIQUE, è ovvio che quando ad uno non interessa non fa niente per ottenerla, ma quando interessa un minimo lo fa sempre anche un segno...un qualcosa...mica siamo stupidi certe cose le capiamo.
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:38:43
rod, nessuno ti ha offeso, (se sei offeso, mi dispiace), e che la discussione non è se sono meglio le ragazze di Lanciano o di Ipanema. Il discorso è semplice, o ci sai fare e ai pazienza con le donne italiane (c'è n'è vuole molta), o sennò lascia perdere (energia sprecata).
Saranno sempre loro a decidere di dartela o meno.....
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:39:04
Tata cioè dici che uno dei due può intenzionalmente tirarla troppo? fino a sto punto non ci ero mai arrivato
Però interessante......
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:39:34
Asi es Pana Rod. Te respondo medio malandro porque alguien puede entender quien soy!
Si è vero questa è una contraddizione, si viaggia, si balla la nostra musica, si cerca di cogliere la nostra
spensieratezza e poi si dice tutto quello che vedi qui. Una difendendo L'italiae etc ma qua il perchè loro sono cosi nessuna ti risponde! Perchè invece che dai difetti construire qualcosa di importante ci si rimane solo nel dire tutto cio........
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:41:04
Si dico questo però dipende da cosa intendi per "tirare la corda"...

Bravo djse hai centrato il succo
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:43:47
Tirare la corda intendo, un po difficile da spiegare, dare all'altro il minimo indispensabile per non fargli cambiare idea, ma allo stesso tempo rimanere a distanza siderale.
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:48:51
Allora tirare la corda significa tenere la dovuta distanza, e tenere la distanza lo si fà con l'intenzione di farsi desiderare e di non sbagliare per questo dico che se tutti e 2 la tirano un pò troppo alla fine rimangono fregati in 2. Poi come dici tu il primo che cede.....è quello fregato!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:51:16
L'altro però dovrebbe essere così intelligente che pur mantenendo il vantaggio, conceda un po di respiro, altrimenti l'altro diventa un succube e devono intervenire i caschi blu dell'ONU
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 13:03:37
per Cacique: Oh ma ha voi non se può dire niente, vi sentiti assaliti e offesi.
Non ho capito perchè vi chiedete il perché?
Nessuno sta giudicando niente e nessuno.
...lascio perdere, non vi capisco!!!!!!!

Messaggio del 23-02-2004 alle ore 13:07:17
Ma ci deve essere sempre qualcosa da parte di tutti e 2 è ovvio, ognuno deve dare qualcosa...altrimenti sarebbe una partinta a 2 in cui solo uno gioca...non esiste!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 13:10:27
Certo, però io parlo dopo che uno dei 2 si è arreso (mia situazione normale )
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 13:26:13
Anticipo che il mio discroso è rivolto ad un ipotetico vero utente, e non ad un clone.

Caro Rod, il fatto che anche qui si balli la vostra musica ed esistano scuole di ballo per me personalmente rappresenta più che altro uno scempio. Senza offesa per la tua cultura, che è bella appunto perchè tua e non nostra.

In secondo luogo dovresti sapere che c'è tanta gente del posto che per ottenere quel che tu vorresti deve combattere la sua battaglia quotidiana pur avendo una bella macchina e un bel lavoro...in definitiva non voglio attaccarti Rod, ma non credi che sia una bella cazzata venire sul forum a lamentarti perchè qui a Lanciano non si fa sesso liberamente per strada?

Infine se credevi, venendo qui, di poter fare il trombadores dei sette mari, ti faccio i miei migliori auguri, ma a quanto pare le tue aspettative sono state tradite.
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 13:28:01
dean...toquinho abita qui in tibet?!?!
quando l'ho saputo volevo esplodere di gioiezza!!!

ad ogni modo una cosa è certa...
ci sono contesti culturali necessariamente diversi da città a città...figuriamoci da stato a stato...

io vi farei venire in tibet per capire cosa è una donna chiusa...

Messaggio del 23-02-2004 alle ore 13:30:14
vuoi dirmi che toquino ha lasciato Rio per trasferirsi nella ridente Campobasso?
Sa finit lu monn
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 13:41:00
Vabbè Dean un giorno ne parleremo al cistitù se dovessi decidere di utilizzarlo...avrai questo onore...
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 13:43:08
Noooo
TATA attenta a non cencederti troppo
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 13:59:18
solo ora ho il tempo di rispondere, la mattina sono in ufficio quindi utilizzo le faccine solo per problemi di sintesi...
1-utilizzo le faccine per sintetizzare
2-il mio pensiero è il seguente: son luoghi comuni, son stati aperti post su post, sprecate parole su parole per dire sempre le stesse cose
3-a me questo rod mi sembra un clone, ogni volta ke son approdati stranieri si son sforzati di parlare un po' di italiano, questo qui sfoggia un perfetto spagnolo, mi contatta sul cistitù, mi rifiuto di parlare spagnolo(anke perchè non so parlarlo) e non mi risponde dopo avergli detto ke nessuno lo aggrediva semplicemente era il mio modo di dire ke mi ero stufata di leggere sempre le stesse cose ke per di + non condivido(ho usato la stessa faccina nel post di cicciolone)
4-x misterq son libera ankio di pensare e di esternare ciò ke penso
5-perdonami se le mie "faccine del mongoliche" ti disturbano o ti offendono in qualche modo, io non volevo offendere nessuno, mentre quello ke dici tu...non solo è una banalità ma mi risulta alquanto offensivo, non tri sembra di generalizzare un po' troppo quando dici ke a lanciano ci son solo vigliacchi del c....?????
6-io non mi sento assolutamente tirata in causa quando parlate di STE RAGAZZE...te la tiri, non te la tiri, falla soffrire, cagate pure...dovete semplicemente avere qualcosa nella zucca...se lo usaste anke bene allora sareste anke meno sfigati, poi di pazienza ce ne vuole eccome, son fiera di essere come sono, del conto in banca me ne sbatto, sto benissimo così, ho il mio lavoro e tutto quello ke mi serve, e se arrivassi al punto di aver bisogno di un ragazzo per vivere una vita decente allora sarebbe la conferma ke IO non ho assolutamente nulla di ke esser fiera...uomini e donne si cercano...ma arrivare ad aver bisogno di un'altra persona credo ke non sia tra le mie aspirazioni, vorrei semplicemente condividere ciò ke ho di buono...con qualcuno ke abbia qlcs ke piace a me...tutto qui
7-son d'accordo con quello ke dice djse
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:01:59
a bartam, mi sembra ke te ne faccio spesso anke se non esterno sempre...ma sai sono una vigliacca
solo ke non mi piace quando si va avanti nel dire siamo meglio noi, loro son peggio....luoghi comuni, aprite la testa, viaggiate ma non solo per trombar, lavorate ma non per la bella makkina, vivete la vita al massimo e apprezzate tutto quello ke c'è di buono in ogni cultura e in ogni persona
a questo punto io sono la delle banalità
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:02:22
Diiiin!!!!!!!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:04:58
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:06:09

tata l'hai detto tu che non tutti possono contattarti sul cistitù, questo è il senso del concedersi
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:10:50
per ariel
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:11:50
Dean non hai capito niente.....ti ho chiamato Diiin....
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:22:55

non sarai mica......
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:24:08
soldi, macchine .....forse nn ti sei mai visto allo specchio!? dai scherzo (vabbè nn scherzo)
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:25:22
No no ci ho solo parlato
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:27:48

Salutamela
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:41:27
Se no Rod, fa come Schumy: la pineta di San Benedetto del Tronto non tradisce mai
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:54:58
Interessante......
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 15:08:14

-------------------------------------------------
Editato il 15:11:09 23/02/2004 da bartam
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 15:08:49
Cmq. è veramente strano che non ti siano saltate tutte addosso, date le tendenze esterofile delle ragazzuole Lancianesi...
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 15:10:15
eravam al telefono

cmq tata...va a studià invece di spammà
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 15:38:21
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 16:35:09
completamente daccordo con ariel...e vorrei aggiungere...nn so se succede anche nel resto del mondo ma a lanciano le ragazze vengono etichettate come paia di mutande....se una ragazza fa il tuo discorso.....e facciamo tutti l'amore...sesso a volonta e altre cose appresso la ragazza viene definita....te lo dico perchè nn sei di qua...puttana....ciò significa che viene vista come una poco di buono.....e per concludere ci sono anche ragazzi che se ricevono un bacio da una ragazza...vanno dai compagni e raccontano notti sfrenata e l'interpretazione del kamasutra....cmq forse sei nuovo ma sono discorsi girati e rigirati
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 17:47:11
ma tu guarda che cazzo di soggetto e Schumy cosa dovrebbe dire, costretto com'è da anni a fare buchi al cuscino con le forbici?
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 03:10:01
...

Nuova reply all'argomento:

el sexo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)