La Piazza

Ehm ehm....
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 15:37:34
Giorni fa qualcuno del forum mi ha detto "oh, sabato sera ti ho vista per il corso, ti ho chiamata e richiamata ma non ti sei girata!"

<<Che cafona!!>>..starete pensando!!! E invece no...vi state sbagliando! Posso essere tutto quello che volete, ma non sono cafona (ah...se UN qualcuno che so io dovesse leggere questo post..sappia
che non sono neanche ricreduta come pensa lui..e andando più avanti nella lettura lo capirà..e se ni li capisc..pegg pi ess!!)

Se dovesse succedere che mi incontrate in giro e non vi saluto..3 sono i casi e ve li enuncio:

*caso 1: non vi ho riconosciuto (oh, anch'io sono umana), ma succede raramente ...di solito ho una buona memoria fotografica...
------casisistica: 10%...che c.. ehm..fortuna c'avete!! HiHi

*caso 2: non vi ho proprio visto, ne sentito..ero persa in altri mille pensieri....questo può succedere:
a) se sono un pò incazzata;
b) se ho precedentemente visto qualcuno che mi ha scombussolata a tal punto che..nin capisc chiù nient;
c) più semplicemente se ..sono presa dalla conversazione!!
------casistica: 50%...ebbene si..sono un pò chiacchierona!! (era questo il caso di sabato!!)

*caso 3:...è il più complesso, per questo è l'ultimo..DULCIS IN FUNDO!!
Allora..può succedere che io vi veda e che voi vi accorgiate che vi ho visti ma...(in ogni cosa che si rispetti c'è sempre un MA) ma, nonostante tutto, quando ci incrociamo non vi guardo in faccia e non vi saluto!

ah...quando mi succede una cosa del genere ve ne accorgete(..come mi ha fatto notare qualcuno) dal fatto che lascio un messaggio di scuse sul vostro cistitù!
Non sono neanche scema...ma in questi casi mi assale una timidezza mista ad imbarazzo e ad una paura radicata in me, di non essere accettata dagli altri, che è micidiale..mi blocco e mi chiudo a saracinesca!
L'unica spiegazione che sono riuscita a darmi è che tramite chat si dicono tante cose senza vergognarsi di nulla perchè c'è uno schermo che ci separa..ma poi dal vivo è tutta un'altra storia!!!!?
(Questa spiegazione vale solo quando incontro qualcuno del forum...ovvio!)
------casistica: 39.95%..con persone del forum mi è capitato solo 2 volte( )...ma mi è successo anche in altri ambiti!

***Nello 0.05% dei casi può pure succedere che non vi saluto perchè....perchè non vi voglio salutare....o perchè sono arrabbiata con voi!!!...Hi Hi Hi...SCHERZO!!
Non so se sono l'unica a cui capitano ste cose...ma..patti chiari amicizia lunga..io i miei motivi ve li ho detti!
------------
Editato da Ellevu82 il 21/08/2005 alle 15:43:49
------------
Editato da Ellevu82 il 21/08/2005 alle 15:46:18
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 15:40:16
ciao!
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 15:55:48
e non ero io...-Taz-
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 16:25:28
..infatti!..non eri tu..anche perchè non ti conosco!!

Nuova reply all'argomento:

Ehm ehm....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)