La Piazza
eh eh, caro Baccano
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 18:53:10
ah!
arriva arriva
ah!
arriva arriva
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 19:06:10
eh eh
eh eh
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 19:09:06

Messaggio del 27-01-2005 alle ore 19:09:58

Messaggio del 27-01-2005 alle ore 19:12:17
ops, ci sono anke i Beatles
ops, ci sono anke i Beatles
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 19:16:57
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 09:27:56
eh eh, caro Baccano
eh eh, caro Baccano
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 00:54:26
mmmhhhhh ... mi trovo in difficoltà a comprendere il significato di questo post ....
so che puoi fare di peggio tarzanello del piffero ... astieniti dal pubblicare foto ... ne va della tua salute ...
mmmhhhhh ... mi trovo in difficoltà a comprendere il significato di questo post ....
so che puoi fare di peggio tarzanello del piffero ... astieniti dal pubblicare foto ... ne va della tua salute ...
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 12:17:45
dannazione. se ora ti spiego il post, é come se ricamassi sopra una battuta. Non avrebbe più senso.
No, nn ti spiegherò. Lascierò tutto al non-sense, e riderò da solo. Sei un mostro.
Per quanto riguarda le foto, ho riflettuto su una cosa.
Ieri parkeggiando ho beccato un tronco di ghiaccio ke mi ha ammaccato leggermente la Yaris; ora, se io pubblikerò le tue foto in un post, userò quest' ultimo come alibi per denunciarti e rifarmi la makkina.
"signor giudice, é l'unica persone ke conosco ke mi odia (dikiaratamente); io ho aperto un simpatico post sulle sue segrete attività sociali pre-turno in fabbrica e lui preso dall'ira....sigh, la mia Yaris....."
mmmhh, doveri rifarmi anke lo stereo, ora ke ci penso...
dannazione. se ora ti spiego il post, é come se ricamassi sopra una battuta. Non avrebbe più senso.
No, nn ti spiegherò. Lascierò tutto al non-sense, e riderò da solo. Sei un mostro.
Per quanto riguarda le foto, ho riflettuto su una cosa.
Ieri parkeggiando ho beccato un tronco di ghiaccio ke mi ha ammaccato leggermente la Yaris; ora, se io pubblikerò le tue foto in un post, userò quest' ultimo come alibi per denunciarti e rifarmi la makkina.
"signor giudice, é l'unica persone ke conosco ke mi odia (dikiaratamente); io ho aperto un simpatico post sulle sue segrete attività sociali pre-turno in fabbrica e lui preso dall'ira....sigh, la mia Yaris....."
mmmhh, doveri rifarmi anke lo stereo, ora ke ci penso...
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 12:32:51
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 16:51:41
Oh Rizlààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
Tarzan ....quote:
di cosa parli??? mah ....
Oh Rizlààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
Tarzan ....
sulle sue segrete attività sociali pre-turno in fabbrica
di cosa parli??? mah ....
Messaggio del 29-01-2005 alle ore 17:27:05
Ah, vuoi ke specifico di cosa parlo?
Allora...
Ah, vuoi ke specifico di cosa parlo?
Allora...
Messaggio del 30-01-2005 alle ore 03:28:06
Certo, io prima di andare a lavorare bevo il brodo caldo, faccio una preghierina e mi avvio pian piano ....
Certo, io prima di andare a lavorare bevo il brodo caldo, faccio una preghierina e mi avvio pian piano ....
Nuova reply all'argomento:
eh eh, caro Baccano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui