La Piazza

egr sig sampei
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:35:20
ma se volessi guardare il video della notizia in primo piano...

ma come cazz avessa fa?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:36:28
ti devi svegliaaaaaaaaaa...
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:37:20
ci sto ci sto

ma non so lo stesso come cazzarola si fa
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:57:46
ma che ti devi vedere? Vediti l'amico tuo Giurato
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:26:00
tu pensa a fare pubblicità al ristorante di just

cmq graziamiddì ce l'ho fatta...lo vedo
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:23:37
Io bannerei Negroni
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 23:57:10
dean conco`, chie di abilitare flash.. che a te ti ascolta

Nuova reply all'argomento:

egr sig sampei

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)