La Piazza
egr sig sampei
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:35:20
ma se volessi guardare il video della notizia in primo piano...
ma come cazz avessa fa?
ma se volessi guardare il video della notizia in primo piano...

ma come cazz avessa fa?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:36:28
ti devi svegliaaaaaaaaaa...
ti devi svegliaaaaaaaaaa...
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:37:20
ci sto ci sto
ma non so lo stesso come cazzarola si fa
ci sto ci sto

ma non so lo stesso come cazzarola si fa
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:57:46
ma che ti devi vedere? Vediti l'amico tuo Giurato
ma che ti devi vedere? Vediti l'amico tuo Giurato
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:26:00
tu pensa a fare pubblicità al ristorante di just
cmq graziamiddì ce l'ho fatta...lo vedo
tu pensa a fare pubblicità al ristorante di just

cmq graziamiddì ce l'ho fatta...lo vedo
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:23:37
Io bannerei Negroni
Io bannerei Negroni
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 23:57:10
dean conco`, chie di abilitare flash.. che a te ti ascolta
dean conco`, chie di abilitare flash.. che a te ti ascolta
Nuova reply all'argomento:
egr sig sampei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




